Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Cena CLUB - Roma
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts

Posted - 19 Feb 2006 :  20:43:52  Show Profile
Ciao a tutti, romani e non, volevo informare i romani (e per chi volesse non solo, naturalmente) che Venerdì 24 Febbraio faremo una cena, come al solito oramai alla cara "Osteria con cucina" che voi tutti conoscete benissimo (per chi ancora non la conoscesse mi può contattare tranquillamente.....ora mi sfugge l'indirizzo preciso....); appuntamento la davanti alle ore 20:00. Colgo l'occasione di questa cena per inaugurare il primo di tanti (spero) appuntamenti fissi qua a Roma, cioè stabilisco fin da adesso che ogni ultimo venerdì di ogni mese si fa una cena del club; quindi senza ripeterlo ogni volta, sappiate che ci si incontra alle 20:00 (ripeto) dell'ultimo venerdì del mese all'"Osteria con cucina".
Accorrete numerosi; spero che questo incontro sarà per molti di voi un riferimento importante e un punto concreto per riunirsi.
Ve saluto
Michele

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 20 Feb 2006 :  00:58:51  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Naturalmente... andò se magna ce stò puro io!!!!!


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 20 Feb 2006 :  14:11:52  Show Profile
T' ho scritto in privato....
Cmq veramente una grande cosa questa, ottimo Mick !!

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !



Edited by - Alexelfo on 20 Feb 2006 14:12:29
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 20 Feb 2006 :  22:49:08  Show Profile
Bella iniziativa, mi piace l'idea di un appuntamento fisso !
Purtroppo però, per venerdì prossimo, ho già da tempo degli impegni che m'impediranno di essere presente... ma da Marzo prometto che ci sarò (Venerdì 31 Marzo).

Come funzionerà ?! dovremo sempre confermare sul forum la nostra eventuale presenza alla cena, oppure ci si becca sempre e comunque, chi c'è c'è, alle 20.00 davanti all'Osteria con cucina ?

Il 31 Marzo ci sarò GARANTITO, ore 20.00... avrò una tanica di Bardahl KRG in mano... giusto per rendermi riconoscibile

p.s. non so dove si trova il posto, scrivo in privato.
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 21 Feb 2006 :  09:29:41  Show Profile
Daje che forse ci sarò a 'sto giro

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 21 Feb 2006 :  11:10:25  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Nome: "Osteria con cucina"
Luogo: via di Tor Sapienza, 209 (incrocio con via Prenestina)

All'incrocio tra Via Prenestina e Via di Tor Sapienza c'è uno slargo con un benzinaio sulla sx (centro direzione GRA).
Dietro al benzinaio c'è la famigerata Osteria


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

maurix
Quasi manico

213 Posts

Posted - 22 Feb 2006 :  14:29:11  Show Profile
Bella Miche' non mancherò, il venerdì è ottimo per me che durante la settimana sono fuori Roma, condizioni meteo permettendo sarò presente a cavallo della elsie già questo venerdì, ciao belli a presto
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 25 Feb 2006 :  00:25:13  Show Profile
avete fatto qualche foto ...

...postare prego
Go to Top of Page

ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts

Posted - 01 Mar 2006 :  09:09:52  Show Profile
Purtroppo questa cena è andata ma la prossima ci sarò

Go to Top of Page

gianpgianni
Quasi manico

210 Posts

Posted - 05 Mar 2006 :  10:36:16  Show Profile
...e se riesco a smuovere il mio amico "mollacciòne", il 31 marzo ci saremo pure io e Giuànn'!
Paolo
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 23 Mar 2006 :  21:23:52  Show Profile
Venerdì 31 marzo sarò PRESENTE !

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 23 Mar 2006 :  23:19:08  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Purtroppo sarò a Roma il giovedi' dopo (e cioe' il 6).
Mi sarebbe piaciuto partecipare, ma putroppo nn dipende da me.
Ringrazio comunq Campana per l'invito! Divertitevi!
Fe'

Edited by - Ferro on 23 Mar 2006 23:20:09
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 28 Mar 2006 :  13:01:20  Show Profile
Ahò: e si spostasse a giovedì? Per una volta si potrebbe fare, visto che il Ferraccio non credo venga spesso.
Sarebbe forte una cena di club con associato in trasferta
Che dite?
Ferro, tu confermi che ci saresti giovedì 6 aprile?

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

franco yrd
Quasi manico

300 Posts

Posted - 28 Mar 2006 :  15:52:53  Show Profile  Visit franco yrd's Homepage
Perchè, entrambe le date no?, vecchie checche a dieta che non siete altro?


Edited by - franco yrd on 28 Mar 2006 15:54:51
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 28 Mar 2006 :  17:16:55  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by RD Forever

Ahò: e si spostasse a giovedì? Per una volta si potrebbe fare, visto che il Ferraccio non credo venga spesso.
Sarebbe forte una cena di club con associato in trasferta
Che dite?
Ferro, tu confermi che ci saresti giovedì 6 aprile?



Comfermo, giovedi'6 primo pomeriggio.
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 28 Mar 2006 :  19:46:11  Show Profile
Bene bene, Ferro, allora vediamo se qualcuno qui se mòve Io per giovedì prossimo non avrei nessun problema Mentre questo venerdì purtroppo credo di non poter venire

quote:
Originally posted by franco yrd

Perchè, entrambe le date no?, vecchie checche a dieta che non siete altro?



Macche' dieta, Franco!!! Lo sai che qui ogni occasione è bòna pe' magna'

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06