se qualcuno trova un mezzo per trasportare le moto io ci sono. se trovo io un mezzo ve lo faccio sapere...insomma di andare gił in moto come faccio tutti gli anni proprio non ne ho voglia(sarą per via dell'etą?)
"Se a metą di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)