| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 28 Mar 2006 : 23:55:02
|
quote: Originally posted by RD Forever
Ahò: e si spostasse a giovedì? Per una volta si potrebbe fare, visto che il Ferraccio non credo venga spesso. Sarebbe forte una cena di club con associato in trasferta   Che dite? Ferro, tu confermi che ci saresti giovedì 6 aprile?
Ma chi te lo fa fare.   |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Mar 2006 : 01:49:17
|
| Elfo presente ! |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Michele
Quasi manico
 
Italy
405 Posts |
Posted - 29 Mar 2006 : 12:13:24
|
.....la cena naturalmente ci sarà come prestabilito venerdì...... neanche stiamo alla seconda cena "fissa" che già chiedete di spostarla.......? Oramai lo sapete, l'incontro c'è, il preavviso è sufficiente penso, chi può venire venga, chi no pazienza. E' ovvio che per l'arrivo di Ferro, giovedì ci si può vedere tranquillamente e organizzare un'altra cenetta o quello che volete voi, anzi, sicuramente ci si vede! Per Ferro: ci si sente in questi giorni per mettersi d'accordo Per Daniele:.....sei na sola
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 29 Mar 2006 : 13:11:56
|
quote: Originally posted by Michele
.. E' ovvio che per l'arrivo di Ferro, giovedì ci si può vedere tranquillamente e organizzare un'altra cenetta o quello che volete voi, anzi, sicuramente ci si vede! Per Ferro: ci si sente in questi giorni per mettersi d'accordo
Ragazzi, grazie per la disponibilita' ma nn condizionate i vostri impegni/programmi per la mia visita a Roma. Comunq sia, il 6 aprile ci saro' e per me la "pizza serale" sarà d'obbligo (visto che nn ho una casa a Roma) Se riuscite ad organizzare bene, senno' nessun problema e apprezzando la vostra disponibilita' rimanderemo di 40 gg (cioe' quando ritornero'). Saluti.. |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 29 Mar 2006 : 13:23:31
|
quote: Originally posted by Michele
Per Daniele:.....sei na sola
Prego il Signor Segretario, che quando si rivolge al Presidente del Consiglio, gli dia del Lei         Te la do io la sòla a te, Michè: in testa     
quote: Originally posted by Ferro
Comunq sia, il 6 aprile ci saro' e per me la "pizza serale" sarà d'obbligo (visto che nn ho una casa a Roma)
Daje che allora forse riuscimo a riuni' 'ste vecchie checche a dieta, hahahahaha   |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Michele
Quasi manico
 
Italy
405 Posts |
Posted - 29 Mar 2006 : 13:31:55
|
.....hai presente la tua firma elettronica a fondo pagina? Potresti trasformarla in "chi nasce sola......." .......e poi continua te    Ciao Daniè        |
Edited by - Michele on 29 Mar 2006 13:32:53 |
 |
|
|
Pepe
Primi passi su un 2 tempi...

64 Posts |
Posted - 29 Mar 2006 : 19:50:33
|
|
![]()
|
 |
|
|
Pepe
Primi passi su un 2 tempi...

64 Posts |
Posted - 29 Mar 2006 : 19:52:24
|
| Ok ...... si puo' fare. |
![]()
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 30 Mar 2006 : 09:07:02
|
quote: Originally posted by Ferro (visto che nn ho una casa a Roma)
Adesso magari vuoi anche il letto.       |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 30 Mar 2006 : 22:19:05
|
| Io causa problemi lavorativi... raggiungerovvi più tardi. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Nicopilot
Manico
  
Italy
980 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 09:55:20
|
Io ci sarò con Zainetto e i miei due Marsupi. Inoltre essendo stato il 27 il compleanno del più grande (8 anni...) se riuscissimo a sapere quanti saremo volevo comperare una torta con candeline. Quindi Michè quando riesci ad avere una lista + o - aggiornata fammi sapere. Ci vediamo questa sera. |
 |
Edited by - Nicopilot on 31 Mar 2006 09:56:51 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 04 Apr 2006 : 15:26:31
|
La cena di giovedì 6 aprile con Ferro è confermata?
P.S.
Miche', scusa a te e agli altri ragazzi per il bordello che ho creato venerdì scorso    Ti ho telefonato all'ultimo e poi all'ultimo ci ho ripensato, sorry     |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 04 Apr 2006 : 22:47:08
|
Ma Babieca....sè spaventato dopo averci conosciuto ? Doveva postà pure le foto ? Tutto ok bab ?
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted
  
977 Posts |
Posted - 05 Apr 2006 : 23:15:46
|
... eccolo eccolo...   
caro Alessandro, come si fà a non spaventarsi incontrando un pazzo del tuo calibro   . Sono contentissimo di essere venuto alla cena di venerdì scorso, mi avete accolto a braccia aperte, voglio ringraziarvi tutti da Michele a Franco, per finire con i mitici che hanno fatto le tre di notte... immortalati dalle ultime foto!!!
Il ritardo di questo post è dipeso da un problema tecnico che non sto qui a specificare, cmq risolto.
Ecco I PAZZI + promettentissima prole e splendide ragazze :
 |
Edited by - n/a on 05 Apr 2006 23:33:41 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 06 Apr 2006 : 09:24:31
|
Mi ero spaventato, sui tavoli c'era solo del pane da mangiare.  Poi è arrivato il Presidente e sono arrivati i dolci.  |
 |
|
Topic  |
|