Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Cena CLUB - Roma
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 28 Mar 2006 :  23:55:02  Show Profile
quote:
Originally posted by RD Forever

Ahò: e si spostasse a giovedì? Per una volta si potrebbe fare, visto che il Ferraccio non credo venga spesso.
Sarebbe forte una cena di club con associato in trasferta
Che dite?
Ferro, tu confermi che ci saresti giovedì 6 aprile?


Ma chi te lo fa fare.
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 29 Mar 2006 :  01:49:17  Show Profile
Elfo presente !

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !


Go to Top of Page

Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts

Posted - 29 Mar 2006 :  12:13:24  Show Profile
.....la cena naturalmente ci sarà come prestabilito venerdì...... neanche stiamo alla seconda cena "fissa" che già chiedete di spostarla.......? Oramai lo sapete, l'incontro c'è, il preavviso è sufficiente penso, chi può venire venga, chi no pazienza. E' ovvio che per l'arrivo di Ferro, giovedì ci si può vedere tranquillamente e organizzare un'altra cenetta o quello che volete voi, anzi, sicuramente ci si vede!
Per Ferro: ci si sente in questi giorni per mettersi d'accordo
Per Daniele:.....sei na sola
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 29 Mar 2006 :  13:11:56  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Michele

.. E' ovvio che per l'arrivo di Ferro, giovedì ci si può vedere tranquillamente e organizzare un'altra cenetta o quello che volete voi, anzi, sicuramente ci si vede!
Per Ferro: ci si sente in questi giorni per mettersi d'accordo



Ragazzi, grazie per la disponibilita'
ma nn condizionate i vostri impegni/programmi
per la mia visita a Roma.
Comunq sia, il 6 aprile ci saro' e per me la
"pizza serale" sarà d'obbligo (visto che nn ho una casa a Roma)
Se riuscite ad organizzare bene, senno' nessun problema
e apprezzando la vostra disponibilita' rimanderemo di 40 gg (cioe' quando ritornero').
Saluti..
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 29 Mar 2006 :  13:23:31  Show Profile
quote:
Originally posted by Michele



Per Daniele:.....sei na sola




Prego il Signor Segretario, che quando si rivolge al Presidente del Consiglio, gli dia del Lei
Te la do io la sòla a te, Michè: in testa

quote:
Originally posted by Ferro


Comunq sia, il 6 aprile ci saro' e per me la
"pizza serale" sarà d'obbligo (visto che nn ho una casa a Roma)



Daje che allora forse riuscimo a riuni' 'ste vecchie checche a dieta, hahahahaha

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts

Posted - 29 Mar 2006 :  13:31:55  Show Profile

.....hai presente la tua firma elettronica a fondo pagina? Potresti trasformarla in "chi nasce sola......." .......e poi continua te
Ciao Daniè

Edited by - Michele on 29 Mar 2006 13:32:53
Go to Top of Page

Pepe
Primi passi su un 2 tempi...

64 Posts

Posted - 29 Mar 2006 :  19:50:33  Show Profile  Visit Pepe's Homepage



Go to Top of Page

Pepe
Primi passi su un 2 tempi...

64 Posts

Posted - 29 Mar 2006 :  19:52:24  Show Profile  Visit Pepe's Homepage
Ok ...... si puo' fare.



Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  09:07:02  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro
(visto che nn ho una casa a Roma)


Adesso magari vuoi anche il letto.
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  22:19:05  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Io causa problemi lavorativi... raggiungerovvi più tardi.


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  09:55:20  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Io ci sarò con Zainetto e i miei due Marsupi. Inoltre essendo stato il 27 il compleanno del più grande (8 anni...) se riuscissimo a sapere quanti saremo volevo comperare una torta con candeline. Quindi Michè quando riesci ad avere una lista + o - aggiornata fammi sapere. Ci vediamo questa sera.


Edited by - Nicopilot on 31 Mar 2006 09:56:51
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 04 Apr 2006 :  15:26:31  Show Profile
La cena di giovedì 6 aprile con Ferro è confermata?

P.S.

Miche', scusa a te e agli altri ragazzi per il bordello che ho creato venerdì scorso Ti ho telefonato all'ultimo e poi all'ultimo ci ho ripensato, sorry

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 04 Apr 2006 :  22:47:08  Show Profile
Ma Babieca....sè spaventato dopo averci conosciuto ?
Doveva postà pure le foto ?
Tutto ok bab ?

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !


Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 05 Apr 2006 :  23:15:46  Show Profile
... eccolo eccolo...

caro Alessandro, come si fà a non spaventarsi incontrando un pazzo del tuo calibro .
Sono contentissimo di essere venuto alla cena di venerdì scorso, mi avete accolto a braccia aperte, voglio ringraziarvi tutti da Michele a Franco, per finire con i mitici che hanno fatto le tre di notte... immortalati dalle ultime foto!!!

Il ritardo di questo post è dipeso da un problema tecnico che non sto qui a specificare, cmq risolto.

Ecco I PAZZI + promettentissima prole e splendide ragazze :


Edited by - n/a on 05 Apr 2006 23:33:41
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 06 Apr 2006 :  09:24:31  Show Profile
Mi ero spaventato, sui tavoli c'era solo del pane da mangiare.
Poi è arrivato il Presidente e sono arrivati i dolci.
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06