| Author |
Topic  |
|
Michele
Quasi manico
 
Italy
405 Posts |
Posted - 19 Feb 2006 : 20:43:52
|
Ciao a tutti, romani e non, volevo informare i romani (e per chi volesse non solo, naturalmente) che Venerdì 24 Febbraio faremo una cena, come al solito oramai alla cara "Osteria con cucina" che voi tutti conoscete benissimo (per chi ancora non la conoscesse mi può contattare tranquillamente.....ora mi sfugge l'indirizzo preciso.... ); appuntamento la davanti alle ore 20:00. Colgo l'occasione di questa cena per inaugurare il primo di tanti (spero) appuntamenti fissi qua a Roma, cioè stabilisco fin da adesso che ogni ultimo venerdì di ogni mese si fa una cena del club; quindi senza ripeterlo ogni volta, sappiate che ci si incontra alle 20:00 (ripeto) dell'ultimo venerdì del mese all'"Osteria con cucina". Accorrete numerosi; spero che questo incontro sarà per molti di voi un riferimento importante e un punto concreto per riunirsi. Ve saluto Michele
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 20 Feb 2006 : 00:58:51
|
| Naturalmente... andò se magna ce stò puro io!!!!! |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 20 Feb 2006 : 14:11:52
|
T' ho scritto in privato.... Cmq veramente una grande cosa questa, ottimo Mick !! |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 20 Feb 2006 14:12:29 |
 |
|
|
n/a
deleted
  
977 Posts |
Posted - 20 Feb 2006 : 22:49:08
|
Bella iniziativa, mi piace l'idea di un appuntamento fisso ! Purtroppo però, per venerdì prossimo, ho già da tempo degli impegni che m'impediranno di essere presente... ma da Marzo prometto che ci sarò (Venerdì 31 Marzo).
Come funzionerà ?! dovremo sempre confermare sul forum la nostra eventuale presenza alla cena, oppure ci si becca sempre e comunque, chi c'è c'è, alle 20.00 davanti all'Osteria con cucina ?
Il 31 Marzo ci sarò GARANTITO, ore 20.00... avrò una tanica di Bardahl KRG in mano... giusto per rendermi riconoscibile  
p.s. non so dove si trova il posto, scrivo in privato. |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 21 Feb 2006 : 09:29:41
|
Daje che forse ci sarò a 'sto giro    |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 21 Feb 2006 : 11:10:25
|
Nome: "Osteria con cucina" Luogo: via di Tor Sapienza, 209 (incrocio con via Prenestina)
All'incrocio tra Via Prenestina e Via di Tor Sapienza c'è uno slargo con un benzinaio sulla sx (centro direzione GRA). Dietro al benzinaio c'è la famigerata Osteria
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
maurix
Quasi manico
 
213 Posts |
Posted - 22 Feb 2006 : 14:29:11
|
| Bella Miche' non mancherò, il venerdì è ottimo per me che durante la settimana sono fuori Roma, condizioni meteo permettendo sarò presente a cavallo della elsie già questo venerdì, ciao belli a presto |
 |
|
|
n/a
deleted
  
977 Posts |
Posted - 25 Feb 2006 : 00:25:13
|
avete fatto qualche foto ...
...postare prego 
|
 |
|
|
ettore66
Quasi manico
 
Italy
338 Posts |
Posted - 01 Mar 2006 : 09:09:52
|
| Purtroppo questa cena è andata ma la prossima ci sarò |
 |
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico
 
210 Posts |
Posted - 05 Mar 2006 : 10:36:16
|
...e se riesco a smuovere il mio amico "mollacciòne", il 31 marzo ci saremo pure io e Giuànn'! Paolo |
 |
|
|
n/a
deleted
  
977 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 21:23:52
|
Venerdì 31 marzo sarò PRESENTE !
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 23:19:08
|
Purtroppo sarò a Roma il giovedi' dopo (e cioe' il 6). Mi sarebbe piaciuto partecipare, ma putroppo nn dipende da me. Ringrazio comunq Campana per l'invito! Divertitevi!  Fe' |
Edited by - Ferro on 23 Mar 2006 23:20:09 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 28 Mar 2006 : 13:01:20
|
Ahò: e si spostasse a giovedì? Per una volta si potrebbe fare, visto che il Ferraccio non credo venga spesso. Sarebbe forte una cena di club con associato in trasferta   Che dite? Ferro, tu confermi che ci saresti giovedì 6 aprile? |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico
 
300 Posts |
Posted - 28 Mar 2006 : 15:52:53
|
| Perchè, entrambe le date no?, vecchie checche a dieta che non siete altro? |
 |
Edited by - franco yrd on 28 Mar 2006 15:54:51 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 28 Mar 2006 : 17:16:55
|
quote: Originally posted by RD Forever
Ahò: e si spostasse a giovedì? Per una volta si potrebbe fare, visto che il Ferraccio non credo venga spesso. Sarebbe forte una cena di club con associato in trasferta   Che dite? Ferro, tu confermi che ci saresti giovedì 6 aprile?
Comfermo, giovedi'6 primo pomeriggio. 
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 28 Mar 2006 : 19:46:11
|
Bene bene, Ferro, allora vediamo se qualcuno qui se mòve  Io per giovedì prossimo non avrei nessun problema Mentre questo venerdì purtroppo credo di non poter venire 
quote: Originally posted by franco yrd
Perchè, entrambe le date no?, vecchie checche a dieta che non siete altro?
Macche' dieta, Franco!!!  Lo sai che qui ogni occasione è bòna pe' magna'     |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
Topic  |
|