Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Cena CLUB - Roma
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 06 Apr 2006 :  09:28:23  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address

Queste foto fanno sempre piacere
anche perche' si rivedono facce note
(e meno note) che altrimenti incontri solo
una o due volte l'anno

p.s. Elfo, quando sei libero da impegni
fatte senti'

Alex

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 06 Apr 2006 :  12:35:37  Show Profile
Hehehehehe grande Babieca, sicuramente uno dei "nostri".
Complimenti per le foto molto belle e spontanee, devo dire che hai il dono di pochi fotografi, avvero non ti fai accorgere mentre le fai, ottima cosa.

Alexxxxxxxxxxxxxxxx e altri che mi hanno contattato mi scuso e abbiate pazienza è un periodo un po' così, vi voglio bene sempre però senz'altro ci sentiamo presto.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 12 Apr 2006 :  14:17:10  Show Profile
quote:
Originally posted by Alexelfo

Hehehehehe grande Babieca, sicuramente uno dei "nostri".

... grazie, è la cosa più SIGNIFICATIVA che avresti potuto scrivere ! mi hai fatto un grande onore... 1967 RULEZ
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 26 Apr 2006 :  18:23:41  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Ricordo a tutti gli interessati la cena di questo venerdi...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 26 Apr 2006 :  21:41:07  Show Profile
Ci sarò !
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 26 Apr 2006 :  23:32:16  Show Profile
elfo presente

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  23:19:04  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Io + campanella
Babieca
Alexelfo
Michele + Miguelita
Paolo
Mr. Tire...
Emils + lady

"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 28 Apr 2006 :  00:32:09  Show Profile
Miguelita ? Io spero ti rompa un sedia tra capo e collo...

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 28 Apr 2006 :  08:10:47  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Alexelfo

Miguelita ? Io spero ti rompa un sedia tra capo e collo...

HAHAHAHHAHAHAHAHA

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 28 Apr 2006 :  13:16:07  Show Profile
Ragazzuoli scusatemi, causa secondo lavoro non potrò esserci

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

maurix
Quasi manico

213 Posts

Posted - 28 Apr 2006 :  16:24:24  Show Profile
PRESENTE
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 28 Apr 2006 :  19:29:10  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Alle 21 al solito posto ;)

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 29 Apr 2006 :  12:28:56  Show Profile
Un saluto a tutta la confraternita.

Ecco le foto della cena sociale romana di ieri sera, 28 aprile 2006 !
Mi sorge spontanea una domanda... ma quelli che non sono venuti ieri sera, non sono venuti perchè sono brutti e poco fotogenici ?!

Beh... ROSICATE !!!

Alla PROSSIMA dovrete ESSERCI !!!
Go to Top of Page

ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts

Posted - 30 Apr 2006 :  16:28:55  Show Profile
Elfo è un pò che non ci si vede l'ultima volta avevi i capelli più lunghi,vuol dire che sono mancato per molte cene. Un salutone a tè e gli altri e spero di esserci alla prossima. Ciao

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 22 May 2006 :  17:16:11  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Signori... l'ultimo venerdi del mese si sta avvicinando!!!!

Preparatevi.. che questa volta siamo TUTTI in moto (c...o è un evento!!!! )

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page