| Author |
Topic  |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 17:28:58
|
Anvedi questi.......
sempre a magna' stanno !!!!!

Alex |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 25 May 2006 : 17:41:58
|
| Nnnnamo... quanti semo???? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 25 May 2006 : 19:47:12
|
Allora la cena è al ristorante pizzeria sito in Via Federico Delpino angolo Piazza Teofrasto (zona centocelle). Appuntamento ore 20,30, inizio cena ore 21. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 26 May 2006 : 11:37:19
|
Bene bene, stavolta ci sono pure io, finalmente!!! Però oggi me linciate     |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 26 May 2006 : 11:57:17
|
quote: Originally posted by RD Forever
Però oggi me linciate    
Perchè ci vai con la 4T.  |
 |
|
|
duetemparo
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 26 May 2006 : 13:38:06
|
Vengo anche ioooooooooo Magari parto prima visto che ancora zoppico.......praticamente sto partendo.
Baci e a questa sera. |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 26 May 2006 : 14:46:37
|
quote: Originally posted by luglio94 Perchè ci vai con la 4T. 
Eh già Luglio Mi aspetto un "caldo" benvenuto Spero non sia caldo per... benzina vagante che s'incendia "casualmente"    Beh dai, almeno è Yamaha  |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 26 May 2006 : 15:00:23
|
quote: Originally posted by RD Forever
Spero non sia caldo per... benzina vagante che s'incendia "casualmente"   
Occhio che se l'accendono lo fanno per fare il barbecue per una grigliata, visto l'aria de magnà che ci sta lì.          |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 26 May 2006 : 15:20:37
|
Hahaha e vabbe' che pesa più di una 2T, ma mica è una porchetta    |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 26 May 2006 : 16:47:37
|
| Ma perchè non è una griglia ?? |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
tantimilagiri
S&T (suole e tacchi)
36 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 17:07:09
|
| ...incredibile non esserci mai visti...vado all'osteria con cucina da anni e vivo a 100celle da sempre...se continuate con queste iniziative mangerecce...mi sa che aderisco...non a caso conosco un motoclub il cui motto è manetta e forchetta...ma non hanno i 2T...e ad occhio, sono pure pienotti... |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 19:45:05
|
Azz...pure te 100Cellino ?   Se alla prox non vieni....meglio che vai a abità ai parioli   |
|
 |
|
|
tantimilagiri
S&T (suole e tacchi)
36 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 22:12:56
|
...il bello del virtuale...magari siamo nello stesso palazzo...comunque ci puoi contare che vengo...siete affiatati certo...si capisce...quando c'è una cosa (anzi 2...3 và.. )che piace a tutti... |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 09 Jun 2006 : 09:35:15
|
Ciao Tantimilagiri, ben letto per la prima volta . Mi intrufolo solo per goliardia mangereccia, nel senso che il motto del motoclub cui appartiene un mio caro amico (BMW, niente di sportivo) è "piano ma pieni". E a giudicare dalla stazza di questo mio amico devo dire che applicano la regola in maniera ferrea!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 18 Jun 2006 : 16:11:45
|
A rimandare qui 
http://www.rd-club.it/frmdlclb/forum.asp?FORUM_ID=25 |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
Topic  |
|