"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
quote:maurord Posted - 09 Jun 2006 : 08:07:30 -------------------------------------------------------------------------------- Senti una cosa dato che la moto CEEEEEEEEEEEEE.
Ma Misano Niente?????
quote:jhonny Posted - 09 Jun 2006 : 08:55:15 -------------------------------------------------------------------------------- gli adesivi del grande Ataru ed i bordi colorati ai cerchi... Maury, vieni allo Yamaha Fest?
Ragazzi non avete idea di quanto mi piacerebbe,ma per adesso devo continuare a fare "il Torinese pacco".La mia metà è in dolce attesa di un mese e mezzo e non si può dire che sia proprio in forma,punto secondo a lavoro dobbiamo lavorare pure le domeniche da qui alle vacanze,ma meno male perchè il terzo problema è la mancanza di fondi
Cmq la risposta esatta è "gli adesivi del grande Ataru"
ragazzi datemi una settimana e vi faro vedere la mia RD 350 1wt REPLICA NORIYUKI HAGA FATTA CON TANTA CURA E LAVORO DALLA MIA RAGAZZA ............... #41