| Author |
Topic  |
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 14 Mar 2006 : 22:48:28
|
Scusate se apro un nuovo "topic", ma visto che ne sono stati aperti diversi, non vorrei fare un torto a nessuno... Dunque ci siamo rifatti il trucco...un pò più attuale, un pò più... Yamaha . era ora! avrete sicuramente pensato in molti, e avete ragione...è andata un pò per le lunghe rispetto a quanto preventivato, e ce ne scusiamo con tutti. Le ragioni sono diverse, ma elencarle darebbe l'idea di cercare delle scuse e comunque non servirebbe. Il design del sito internet è un pò il nostro biglietto da visita e, dal momento che siamo stati riconosciuti ufficialmente dalla Yamaha, mi sembra giusto partire da quì... Un antico aforisma cinese recita "Un lungo cammino, inizia sempre con un piccolo passo". Ecco, l'importante è aver messo la "prima pietra" per quella che sarà un'evoluzione del nostro club, un'evoluzione che, nell'idea di tutti non avrà una fine ma sarà costante nel tempo... Le idee sono molte, e l'intenzione è quella di realizzarle tutte, ma ci vuole tempo... Come avrete avuto modo di vedere, molte sezioni sono da completare. Ciò naturalmente avverrà man mano...con l'aiuto di tutti quelli che vorranno dare il loro contributo. Per cominciare, nei prossimi giorni verranno pubblicati i nuovi profili dei soci, pensati per valorizzare al meglio l'appartenenza all'RD Club Italia... Grazie a tutti per quello che avete scritto...siete fantastici!
|
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 14 Mar 2006 : 23:25:10
|
quote: Originally posted by jetpilot
Grazie a tutti per quello che avete scritto...siete fantastici!
Beh, innanzitutto grazie a "Voi" !  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
Edited by - Ferro on 14 Mar 2006 23:25:56 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 07:59:49
|
Complimentoni......... |

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 08:08:24
|
Esatto, prima di tutto grazie a tutti voi per lo sbattimento e per l'ottimo risultato, grazie ancora, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 08:54:23
|
Bravi e complimenti a tutti.  Per immagine ottimo risultato.  Anche l'occhio vuole la sua parte.  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 09:05:21
|
Visto che diverse cosette vedo che cominciano a prender forma , ci sono novità anche per l' iscrizione??? o mi sono perso qualsosa??
Grazie |

|
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 14:26:46
|
Complimenti gran bel cambiamento!
PS: per chi e'interessato su motociclimo di questo mese si parla dei club ufficiali ed in particolare di questo ( un trafiletto ma chiaro sulla RD ) |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 14:30:27
|
quote: Originally posted by lale20
Complimenti gran bel cambiamento!
PS: per chi e'interessato su motociclimo di questo mese si parla dei club ufficiali ed in particolare di questo ( un trafiletto ma chiaro sulla RD )
Come chi è interessato.  A che pagina? |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 15:15:25
|
Sto in ufficio domani ti do la pagina esatta , anzi ti riporto la citazione , anzi mi faccio una fotocopia, scansione e ve la invio  ....sempre se vi interessa! |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 15 Mar 2006 : 22:40:35
|
Complimenti jetpilot, me gusta e sò quanto lavoro c'è dietro. In passato ho avuto occasione di cimentarmi in progetti web "dalla A alla Z in solitario"... ti sei strameritato un BRAVISSSSIMO con paccone sulla spalla !!!
Grazie per questa nuova sede virtuale ! mi ci sento   
Cmq, da buon nostalgico (mi riallaccio al discorso del sito in evoluzione) penserei ad una piccola sezione dedicata al ricordo di come era il PRIMO sito. Qualche screenshot per dare continuità temporale... dal 2001 al 2006 eravamo così, poi dal 2006 al ???? cosà. Che dite, esagero ?!
|
 |
|
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 16 Mar 2006 : 10:16:35
|
...Complimenti a TUTTI Siamo sempre piu' GRANDI Magari un giorno avremo anche un nostro trofeo RD sarebbe uno sballo!!!! Gran lavoro della direzione, ancora BRAVI |
 |
|
|
marcoatto

1137 Posts |
Posted - 16 Mar 2006 : 13:05:28
|
Complimenti a Giuseppe, Enrico, Alex, e tutti gli altri. Complimenti perchè la grafica è accattivante, i contenuti stanno crescendo e soprattutto posso benissimo capire quanto è costato e quanto costa in termini di sacrifici... Nel limite del possibile, a discposiziò!
Marco |
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 16 Mar 2006 : 14:53:05
|
Bello bellissimo e giù il cappello ha chi si sta ancora facendo un mazzo così per il sito... ...ma non è che adesso tutto sarà più ufficale, più yamaha, un pò meno 2t, un pò meno OT?? Mi riferisco a quanto era scritto nella vecchia pagina di presentazione per intederci. |
Chi vola vale... |
 |
|
|
clauderochefort
Quasi manico

281 Posts |
Posted - 16 Mar 2006 : 22:57:10
|
bella complementi |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 17 Mar 2006 : 00:01:32
|
bè non posso che accodarmi ai complimenti,però spero che siano presto disponibili tutte le vecchie funzioni del forum,specialmente le raccolte fotografiche sia dei raduni che delle special  Che andavo a visitare regolarmente per rifarmi gli occhi o quando avevo bisogno di un idea me le squadravo per ore,come quella del panza,la grigia,quanto mi ha ispirato per la mia realizzazione |
 |
|
|
Jetpilot

1012 Posts |
Posted - 17 Mar 2006 : 21:33:04
|
quote: Originally posted by rdmaury
...però spero che siano presto disponibili tutte le vecchie funzioni del forum,specialmente le raccolte fotografiche sia dei raduni che delle special...Che andavo a visitare regolarmente per rifarmi gli occhi
Azzz.. ma che sei un sensitivo..?? Ho cominciato a lavorarci da poco... Un pò di pazienza ancora... |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
Topic  |
|