| Author |
Topic  |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 20 Mar 2006 : 14:43:26
|
quote: Come chi è interessato. A che pagina?
..per chi e'interessato al riconoscimento del Club ( pero parla proprio delle "...mitiche RD... "(testuale) ) e' a pag. 344 di Motociclismo di Marzo, scusate il ritardo nella risposta |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 20 Mar 2006 : 14:47:37
|
Grazie Lale.  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 20 Mar 2006 : 15:39:08
|
cERTO CHE COME AL SOLITO SU MOTOCICLISMO SI SPRECANO........
2 PAROLE STRIMINZITE..... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 21 Mar 2006 : 14:20:07
|
Durante il caffettuccio post-pranzo, ho notato che nella gallery degli eventi, più precisamente nella seconda pagina dello YF 2005 il collegamento ipertestuale "<<Back to Eventi & News || Home ||" non è attivo. Nel frame inferiore, al posto del link programmato, compare la pagina standard di errore.
In effetti non è neanche un problema ma solo un collegamento ipertestuale "saltato"... 
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 21 Mar 2006 : 14:30:09
|
quote: Originally posted by maurord
cERTO CHE COME AL SOLITO SU MOTOCICLISMO SI SPRECANO........
2 PAROLE STRIMINZITE.....
Sai com'e' Mauro, se togli le 350 pagine di pubblicita' di spazio ne rimane davvero pochino !!!!

Alex |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Mar 2006 : 14:37:23
|
Hai proprio ragione Alex..... |

|
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 22 Mar 2006 : 00:09:09
|
quote: Originally posted by Babieca
Durante il caffettuccio post-pranzo...
Ok...sistemato ! Grazie Babieca !... Approfitto per dire che è proprio questo che vorrei: se c'è qualcosa che non và, meglio farlo presente !
|
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 15 Apr 2006 : 11:11:05
|
Ciao jet,
ti vedo online, approfitto per dirti che il problema del tasto <Back to gallery page si è ripetuto per le Gallery 1 Yamaha Fest 2003 e 2004.
 |
 |
|
|
Jetpilot

1012 Posts |
Posted - 15 Apr 2006 : 18:40:23
|
quote: Originally posted by Babieca
Ciao jet, ti vedo online, approfitto per dirti che il problema del tasto <Back to gallery page si è ripetuto per le Gallery 1 Yamaha Fest 2003 e 2004.

A posto grazie ! Grande Babieca... Per i poteri a me conferitomi, ti nomino ufficialmente Beta-tester ( o alpha, charlie, quello che ti pare...)!!!!!   e a proposito, visto che hai una certa esperienza, se ti và di darmi una mano... jetpilot@tiscali.it |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 23:13:32
|
quote: Originally posted by jetpilot
A posto grazie ! Grande Babieca... Per i poteri a me conferitomi, ti nomino ufficialmente Beta-tester ( o alpha, charlie, quello che ti pare...)!!!!!   e a proposito, visto che hai una certa esperienza, se ti và di darmi una mano... jetpilot@tiscali.it
... ma scherzi:
Per i poteri a TE conferiti, MI nomino tuo aiutante... dimmi che devo fà e ci proverò !!!   
 |
Edited by - n/a on 20 Apr 2006 23:14:26 |
 |
|
|
Jetpilot

1012 Posts |
Posted - 21 Apr 2006 : 10:07:18
|
Ah caro Babieca... di cose da fare ce ne sono tantissime ! Ti manderò una mail al più presto così ci organizziamo... Thanks ! |
 |
|
|
Jetpilot

1012 Posts |
Posted - 23 Apr 2006 : 11:26:15
|
Per chi non se ne fosse accorto, abbiamo attivato anche la parte del sito in inglese. Naturalmente, alcune parti sono da completare... ( e te pareva...!!! )
Hiya All !! The english section of RD Club Italia is ( finally...) active . All visitors from around the world are welcome. Not all the subsections are completed yet, nor all the text, but we're workin' hard ( I'm jokin'... ). |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 09 May 2006 : 12:20:17
|
A che punto siamo sulle password di accesso al forum e spedizione di gadgets ai soci iscritti?  Non ho ancora ricuvuto niente riguardo alla mia iscrizione se è andata a buon fine.  |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 09 May 2006 : 15:52:36
|
quote: Originally posted by luglio94
A che punto siamo sulle password di accesso al forum e spedizione di gadgets ai soci iscritti?  Non ho ancora ricuvuto niente riguardo alla mia iscrizione se è andata a buon fine. 
Idem!  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Jun 2006 : 11:37:56
|
quote: Originally posted by luglio94
A che punto siamo sulle password di accesso al forum e spedizione di gadgets ai soci iscritti?  Non ho ancora ricuvuto niente riguardo alla mia iscrizione se è andata a buon fine. 
Richiedo.  |
 |
|
Topic  |
|