Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Nuovo sito...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 14 Mar 2006 :  22:48:28  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
Scusate se apro un nuovo "topic", ma visto che ne sono stati aperti diversi, non vorrei fare un torto a nessuno...
Dunque ci siamo rifatti il trucco...un pò più attuale, un pò più... Yamaha .
era ora! avrete sicuramente pensato in molti, e avete ragione...è andata un pò per le lunghe rispetto a quanto preventivato, e ce ne scusiamo con tutti. Le ragioni sono diverse, ma elencarle darebbe l'idea di cercare delle scuse e comunque non servirebbe.
Il design del sito internet è un pò il nostro biglietto da visita e, dal momento che siamo stati riconosciuti ufficialmente dalla Yamaha, mi sembra giusto partire da quì...
Un antico aforisma cinese recita "Un lungo cammino, inizia sempre con un piccolo passo". Ecco, l'importante è aver messo la "prima pietra" per quella che sarà un'evoluzione del nostro club, un'evoluzione che, nell'idea di tutti non avrà una fine ma sarà costante nel tempo... Le idee sono molte, e l'intenzione è quella di realizzarle tutte, ma ci vuole tempo...
Come avrete avuto modo di vedere, molte sezioni sono da completare. Ciò naturalmente avverrà man mano...con l'aiuto di tutti quelli che vorranno dare il loro contributo. Per cominciare, nei prossimi giorni verranno pubblicati i nuovi profili dei soci, pensati per valorizzare al meglio l'appartenenza all'RD Club Italia...
Grazie a tutti per quello che avete scritto...siete fantastici!

www.v4power.com - Get fast or die tryin'

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 14 Mar 2006 :  23:25:10  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by jetpilot

Grazie a tutti per quello che avete scritto...siete fantastici!

Beh, innanzitutto grazie a "Voi" !

Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!

Edited by - Ferro on 14 Mar 2006 23:25:56
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 15 Mar 2006 :  07:59:49  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Complimentoni.........

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 15 Mar 2006 :  08:08:24  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Esatto, prima di tutto grazie a tutti voi per lo sbattimento e per l'ottimo risultato, grazie ancora, ciao ciao.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 15 Mar 2006 :  08:54:23  Show Profile
Bravi e complimenti a tutti.
Per immagine ottimo risultato.
Anche l'occhio vuole la sua parte.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 15 Mar 2006 :  09:05:21  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Visto che diverse cosette vedo che cominciano a prender forma , ci sono novità anche per l' iscrizione??? o mi sono perso qualsosa??

Grazie

Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 15 Mar 2006 :  14:26:46  Show Profile
Complimenti gran bel cambiamento!

PS: per chi e'interessato su motociclimo di questo mese si parla dei club ufficiali ed in particolare di questo ( un trafiletto ma chiaro sulla RD )

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 15 Mar 2006 :  14:30:27  Show Profile
quote:
Originally posted by lale20

Complimenti gran bel cambiamento!

PS: per chi e'interessato su motociclimo di questo mese si parla dei club ufficiali ed in particolare di questo ( un trafiletto ma chiaro sulla RD )

Come chi è interessato.
A che pagina?
Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 15 Mar 2006 :  15:15:25  Show Profile
Sto in ufficio domani ti do la pagina esatta , anzi ti riporto la citazione , anzi mi faccio una fotocopia, scansione e ve la invio ....sempre se vi interessa!

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 15 Mar 2006 :  22:40:35  Show Profile
Complimenti jetpilot, me gusta e sò quanto lavoro c'è dietro. In passato ho avuto occasione di cimentarmi in progetti web "dalla A alla Z in solitario"... ti sei strameritato un BRAVISSSSIMO con paccone sulla spalla !!!

Grazie per questa nuova sede virtuale ! mi ci sento

Cmq, da buon nostalgico (mi riallaccio al discorso del sito in evoluzione) penserei ad una piccola sezione dedicata al ricordo di come era il PRIMO sito. Qualche screenshot per dare continuità temporale... dal 2001 al 2006 eravamo così, poi dal 2006 al ???? cosà.
Che dite, esagero ?!
Go to Top of Page

Panza
Quasi manico

304 Posts

Posted - 16 Mar 2006 :  10:16:35  Show Profile
...Complimenti a TUTTI
Siamo sempre piu' GRANDI
Magari un giorno avremo anche un nostro trofeo RD sarebbe uno sballo!!!!
Gran lavoro della direzione, ancora BRAVI
Go to Top of Page

marcoatto

1137 Posts

Posted - 16 Mar 2006 :  13:05:28  Show Profile
Complimenti a Giuseppe, Enrico, Alex, e tutti gli altri. Complimenti perchè la grafica è accattivante, i contenuti stanno crescendo e soprattutto posso benissimo capire quanto è costato e quanto costa in termini di sacrifici...
Nel limite del possibile, a discposiziò!
Marco
Go to Top of Page

longa
Quasi manico

387 Posts

Posted - 16 Mar 2006 :  14:53:05  Show Profile
Bello bellissimo e giù il cappello ha chi si sta ancora facendo un mazzo così per il sito...
...ma non è che adesso tutto sarà più ufficale, più yamaha, un pò meno 2t, un pò meno OT??
Mi riferisco a quanto era scritto nella vecchia pagina di presentazione per intederci.

Chi vola vale...
Go to Top of Page

clauderochefort
Quasi manico

281 Posts

Posted - 16 Mar 2006 :  22:57:10  Show Profile
bella
complementi
Go to Top of Page

rdmaury

1058 Posts

Posted - 17 Mar 2006 :  00:01:32  Show Profile
bè non posso che accodarmi ai complimenti,però spero che siano presto disponibili tutte le vecchie funzioni del forum,specialmente le raccolte fotografiche sia dei raduni che delle special
Che andavo a visitare regolarmente per rifarmi gli occhi o quando avevo bisogno di un idea me le squadravo per ore,come quella del panza,la grigia,quanto mi ha ispirato per la mia realizzazione
Go to Top of Page

Jetpilot

1012 Posts

Posted - 17 Mar 2006 :  21:33:04  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
quote:
Originally posted by rdmaury

...però spero che siano presto disponibili tutte le vecchie funzioni del forum,specialmente le raccolte fotografiche sia dei raduni che delle special...Che andavo a visitare regolarmente per rifarmi gli occhi

Azzz.. ma che sei un sensitivo..?? Ho cominciato a lavorarci da poco...
Un pò di pazienza ancora...

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page