Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 cambio cavi comando gas
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 12 Jun 2006 :  00:53:03  Show Profile
Oggi mi si è scassato il cavo del comando gas. Sono riuscito a trovarlo su ebay, ma ho notato solo adesso che è collegato anche alla pompa dell'olio. Per cambiare il cavo devo aprire tutto il carter laterale o si può aprire solo la parte della pompa. Mi spiegate come devo fare? Grazie a tutti

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 20 Jun 2006 :  19:52:16  Show Profile
ma hai un 350 o un 500...se hai un 350 devi aprire lo sdoppiatore dove arriva il filo dal comando gas e ripartono i tre fili verso i carburatori e verso il miscelatore ; dentro lo sdoppiatore trovi un cilindretto di plastica con una piastrina bianca in cima a bloccare i cavi ....devi staccare la piastrina ( infilaci sotto una cacciavite piccolo o una lametta e fai leva...) a questo punto hai tutti i cavi in mano ! sfila il cavo gas , metti il nuovo infilandolo nella piastrina a riincolla la piastrina sul pistoncino dello sdoppiatore , richiudilo , riattacca il cavo alla manopola e ......hai finito !
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 20 Jun 2006 :  21:39:51  Show Profile
ho cambiato tutto l'ambaradam. Ho trovato un cavo comando gas completo di tutto su ebay a 20 euro. Comunque grazie.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page