Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 Vendo la mia RD500
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

_Jack_
S&T (suole e tacchi)

4 Posts

Posted - 15 Jun 2006 :  21:24:32  Show Profile

Ciao a tutti, purtroppo mi trovo costretto a separarmi dalla mia RD. Sono 3 anni che è ferma e che mi riprometto di dedicarle un po’ di tempo, ma gli impegni famigliari non me lo consentono più.
La moto si trova a Bologna, e come vi dicevo non viene messa in moto da ben da 3 anni, tuttavia quando è stata riposta aveva il motore appena rifatto (ho la ricevuta firmata dal meccanico). Non oso più metterla in moto, perchè dopo 3 anni di ferma è quantomeno auspicabile eseguire prima una pulizia generale di carburatori e serbatoio. Suggerisco anche 4 candele nuove e un controllo dell'anticipo di accensione: con la benzina verde, sotto i 3000 giri c'era un cilindro (a turno; mai lo stesso) che tossiva un po'.
La moto ha percorso 37000 km e non è certo tenuta da vetrina, anzi è una moto che è passata per ben 3 mani (compresa la mia), e non tutte gentili. Su serbatoio e carena non mancano quindi dei graffi qua e la, e in prossimità delle viti della carena si è anche sbriciolato un po' di materiale.
La moto è immatricolata 07/1984, quindi iscrivibile al registro ASI. Attualmente però il suo carter motore originale giace smontato in cantina, mentre quello attualmente montato proviene da una moto demolita. Inoltre, ho 4 espansioni di cui non vi so dire la marca (non sembrano essere Jolly, perchè non hanno le saldature a vista) con terminali in carbonio; ricordo che quando erano montate, le cambiavano decisamente carattere.
Insomma, quella che vi propongo è una moto da risistemare, ma che con poca fatica può tornare a circolare; oppure usatela come base per una special o ancora fateci pezzi di ricambio… vedete voi.
Non so esattamente che cifra chiedere; valuterò le vostre offerte.
Scrivetemi a massimog@operamail.com

EDIT: la moto non è radiata dal PRA ma è regolarmente targata.

Edited by - _Jack_ on 16 Jun 2006 16:14:05

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 16 Jun 2006 :  07:54:33  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Inviata Mail

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 16 Jun 2006 :  08:09:01  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Qualche foto?

Go to Top of Page

_Jack_
S&T (suole e tacchi)

4 Posts

Posted - 16 Jun 2006 :  09:54:46  Show Profile
questo weekend vedrò di scattarle un paio di foto; nel frattempo vi posto questa, scattata in fretta e furia col cellulare:

http://www.keepmyfile.com/image/010000816432

Edited by - _Jack_ on 16 Jun 2006 09:59:41
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 16 Jun 2006 :  10:41:15  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Vista così e soprattutto seil prezzo non è fuori dal mondo mi sento di confermare il mio interesse

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 16 Jun 2006 :  14:22:24  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ricevuto la mail di risposta.

Se è come dice la prendo io il prezzo è quasi OK...............

Cavoli per una volta arrivo prima????????????

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  10:04:33  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Chiudo il post...................

La moto è nel mio garage...........ma non è mia.....

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  11:07:07  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  11:18:43  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  11:19:08  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Riccardo guarda che tu devi fare solo

E poi sono felice che l' abbia presa tu

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  11:31:23  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Speriamo solo di non trovare sorprese come Nic con la Elsie...
Comunque hai ragione:

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  11:37:42  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
ieri sera sono sceso in garage a la guardavo e più la guardavo e più capivo che è bella................

Anche se non avesse il motore sarebbe bella ugualmente.......

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  11:43:51  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ecco perchè ieri sera mi sono svegliato di colpo con l'ansia addosso!

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  11:49:17  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
stai tranquillo che ho solo guardato esternamente.........non ho ancora smontato niente........

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  11:54:28  Show Profile
Grazie Mauro per ieri sera.
Ci siamo proprio divertiti con l'RD500.
Ma quando l'hai tirata tu quanti giri hai preso? Io solo 10500 giri.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  11:56:36  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
se partisse............................

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page