Author |
Topic |
n/a
deleted
8352 Posts |
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 16 Jun 2006 : 11:11:34
|
Mamma mia che brutta |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 16 Jun 2006 : 11:15:07
|
Ma il manubrio l'avete visto? |
|
|
duetemparo
Quasi manico
196 Posts |
Posted - 16 Jun 2006 : 23:28:55
|
Mi sa che facevo bene a non fare il signore con Ser Biss.....che tra l'altro non leggo più mi sembra.....
COmunque io sono ancora in cerca di una due strisce blu.....chi non la volesse più vedere nel suo garage......basta che mi chiami |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 17 Jun 2006 : 00:26:56
|
Era un kit dell epoca per la elsie luglio anche se faceva veramente schifo |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 19 Jun 2006 : 09:02:00
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Era un kit dell epoca per la elsie luglio anche se faceva veramente schifo
Non l'avevo mai visto. |
|
|
Ser Biss
S&T (suole e tacchi)
23 Posts |
Posted - 27 Jun 2006 : 19:37:10
|
quote: Originally posted by duetemparo
Mi sa che facevo bene a non fare il signore con Ser Biss.....che tra l'altro non leggo più mi sembra.....
COmunque io sono ancora in cerca di una due strisce blu.....chi non la volesse più vedere nel suo garage......basta che mi chiami
ce so'...ce so'....continuo a leggere anche se ho sempre pochissimo tempo....dannato lavoro!!!!! e il poco tempo che ho, con queste giornate, lo paso sopra o sotto la elsie a fare un po di lavoretti.......certo non per renderla una schifezza come quella postata, ma per rimeterla perfetta nele sue componenti originali!!!! |
|
|
duetemparo
Quasi manico
196 Posts |
Posted - 02 Jul 2006 : 21:58:32
|
Ciao Ser....mi hanno regalato un telaio e qualche pezzo di una elsie.....è un po pochino per cominciare....ma credo che se ne trovo una con il serbatoio e la sella buoni comincio. Quando vuoi vendere la tua....hahahha
|
BARCOLLO MA NON MOLLO |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
2604 Posts |
Posted - 03 Jul 2006 : 09:01:44
|
beh il resto dei pezzi sta' da me...non hai che da chiedere |
|
|
duetemparo
Quasi manico
196 Posts |
Posted - 03 Jul 2006 : 13:51:05
|
Nic io chiedo eh ?
no scherzi a parte i pezzi che mi hanno dato sono un telaio rottamato, la strumentazione in miglia, le marmitte (buone), ma manca motore, radiatore e chissà quanti altri milioni di micropezzi che sono quelli per i quali ALEXELFo diventa fondamentale. Io non ne conosco neanche l'esistenza o la mancanza ma lui.....nota subito che il numero seriale è di una versione limitata per il Burundi.... Quindi cerco ancora una 4L0 completissima e bianca due striscie sperando di trovare fra quelli che mi hanno dato gli eventuali pezzi da sostituire. Completata l'opera il restante lo regalo a Daniele (che sfiga).
|
BARCOLLO MA NON MOLLO |
Edited by - duetemparo on 03 Jul 2006 13:52:31 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
2604 Posts |
Posted - 05 Jul 2006 : 11:44:38
|
se vuoi ti mando le foto di quello che ho..... |
|
|
duetemparo
Quasi manico
196 Posts |
Posted - 05 Jul 2006 : 23:21:56
|
foto e prezzi ? perchè no ? Io parto domani per Magione (trofeo Hornet !....si lo so non criticate ma con il TZ non ho finito 1 gara 1) Spero di potermi collegare col cell altrimenti ti leggerò lunedì. La mail è delpo@tiscali.it
Grazie
|
BARCOLLO MA NON MOLLO |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
2604 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 10:34:56
|
ti ho scritto all'indirizzo postato,ma torna indietro..... |
|
|
duetemparo
Quasi manico
196 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 14:14:34
|
Strano perchè invece le rotture di scatole tipo spamming arrivano ........le cose importanti come le foto di elsie no. Puoi riprovare ? Magari allegati più leggeri. Thank's
|
BARCOLLO MA NON MOLLO |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 14:38:03
|
Ragà intanto anche se era brutta con 424 euro se la sono presa. |
|
|