Author |
Topic |
|
marcoRD
Manico
984 Posts |
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 20 Jul 2006 : 08:39:50
|
MI sembra che prima di tutto non è una N2............
Poi se mi dice come ha fatto a fargli tirar fuori 73 cv gli faccio un monumento..................... |
|
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
2604 Posts |
Posted - 20 Jul 2006 : 08:55:52
|
chiediglielo....è quella di MarcoRdse nn sbaglio.....a proposito di N2,c'è qualcuno in grado di vendermi o segnalarmi un supporto strumentazione dell'N2? |
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 20 Jul 2006 : 08:59:42
|
Bella è bella, però mi chiedo se non sia meglio rimetterla a FII e vendere i pezzi della N2 un po' per volta su ebay. Purtroppo il valore del veicolo dipende dall'originalità e questa nasce come 1WT e non come 1UA. I 73CV saranno un refuso, visto che di suo ne ha 63... |
|
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 20 Jul 2006 : 10:59:04
|
Infatti propio nel post prima"migrazioni albero" si parla appunto che tirare fuori 68 cv alla ruota sono na cifra con tutto quello che ne consegue per il motore, quindi anche io mi chiedevo chi era il mago che ti ha fatto il motore |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
marcoRD
Manico
984 Posts |
Posted - 20 Jul 2006 : 13:14:06
|
grazie delle opinioni.La moto è stata restaurata su base N2, non ho scritto che è una N2, anche perchè sui vede dalla sigla 1WT che ho inserito nelle foto. Trasformarla in F2 non mi interessa. I 73 cv sono effettivamente da verificare, ma un pò di marketing, visto che è in vendita non guasta. Comunque grazie a tutti dei consigli. |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 20 Jul 2006 : 13:16:36
|
Ok vai col marketing.......
Scusa se invece sono stato cattivo. non era mia intenzione denigrare una moto comunque molto molto bella. |
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 20 Jul 2006 : 18:12:10
|
quote: Originally posted by marcoRD
grazie delle opinioni.La moto è stata restaurata su base N2, non ho scritto che è una N2, anche perchè sui vede dalla sigla 1WT che ho inserito nelle foto. Trasformarla in F2 non mi interessa. I 73 cv sono effettivamente da verificare, ma un pò di marketing, visto che è in vendita non guasta. Comunque grazie a tutti dei consigli.
Allora devi scrivere che la moto è restaurata su base F2.... |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
marcoRD
Manico
984 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 22:18:22
|
grazie dei consigli. In effetti avrei dovuto essere più preciso ma l'intento era solo quello di sondare il mercato. L'inserzione come potete vedere è stata ritirata, perchè la moto non la vendo neanche per 3000 euro. Ho passato un anno a sistermarla e resaturarla. Ho impiegato mesi a trovare i pezzi della N2.Ultimo e non meno importante, per me è molto più che una moto, pur consapovelo di tutti i suoi limiti dovuti all'età. Ad ogni modo mio figlio che ha 5 anni non mi perdonerebbe mai di averla venduta, per questo motivo ho deciso di regalargliela con la sola condizione che quando eventualmente deciderà di non interessarsene la ceda gratuitamente al Club. Il marketing lasciamolo fare ai venditori di aria fritta.... |
|
|
|
Topic |
|