Rieccomi! ci sono delle novita' per gli alberelli dell'RD 500! Li ho portati da chi mi cura i motori del Kart; Sembrerebbe che nn ci sia nessun problema per montare cuscinetti di concorrenza e farli "spinare" (c'e una ditta di Milano che si occupa di cio'!) per cui, nei prox giorni vi faro' sapere qualcosa, anche xche credo che magari a qualcuno possa interessare! Bau P.S Minkia...era ora....(Miazzon...tie'! )
Ennamo Feraccio , lo vedi che alla fine che la dura la vince! Grande! Sono contento per te. Ti sei risparmiato un viaggetto nella capitale!!!! Magari facci sapere anche in termini di pecunia quanto ti spilleranno per fare il lavoro. E' interessante saperlo.
bhe chiaro..alla fine di tutto vi daro tutte le dritte, indirizzo compreso! Che Rancidume!
quote:Originally posted by rancido
Ennamo Feraccio , lo vedi che alla fine che la dura la vince! Grande! Sono contento per te. Ti sei risparmiato un viaggetto nella capitale!!!! Magari facci sapere anche in termini di pecunia quanto ti spilleranno per fare il lavoro. E' interessante saperlo.
oggi m'ha dato l'oK! e' fattibile al 100%! Domani avro' un preventivo in mano da farvi valutare (se costa di + cosi' che comprarli in Yamaha mollo il colpo!) Comunq. il posto e' a Paderno Dugnano; per i Milanesi rimane comodo! Bau
quote:Originally posted by Maurizio Lo Russo
Evvai...meglio uno che lavora sui TM e Rotax che i suzuki!!! Fammi sapere che al limite gli alberelli da rifare raddoppiano!!!!!