Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 RD 350 LC II
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 01 Jul 2003 :  23:49:40  Show Profile
Ciao a tutti, come alcuni di voi sanno ho comprato una 4LO, purtroppo questo bellissimo acquisto mi costringe a una cruda privazione per motivi di spazio.
Devo purtroppo vendere la mia LC II, cosa che era già stata fatta, ma mi sono fidato di un Buffone , e quindi prima di mettere l' annuncio su porta portese(giornale di inserzioni romano), provo a sentire se a qualcuno qui sul sito interessa, anche perchè preferirei che rimanesse.....come dire "in famiglia".
La moto per chi non la conoscesse è visibile sul sito alla voce foto dei raduni, moto di alexelfo.
Aggiungo solo che la frizione è stata rifatta prima di partire per il raduno (grazie ancora presidè), che le gomme hanno 1000km, che la batteria è nuova, che è unicoproprietario è dell'84, e che fino a 200kmh rimane dritta come su una rotaia ( di più non l' ho spinta)
Sig........

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 02 Jul 2003 :  08:00:39  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Alex-Omonimo
mi sembra di avertelo gia' detto,
NON VENDERLA !!!!!!!
non si trovano piu' moto e
sensazioni di questo tipo in giro !!!

Ciao
Alex

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 02 Jul 2003 :  14:09:06  Show Profile
...considera che il motore e' perfettamene scambiabile tra le due... e questo significa che potrebbe nascere una special incredibile perfettamente reversibile alla sua originalita'.
Come va la 4L0?...mai proivato urra'!!!!
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 02 Jul 2003 :  19:42:39  Show Profile
Grazie ragazzi !!
Purtroppo non ho alternativa, d'altronde 1300€ di certo non mi cambiano la vita, però il mio garage minuscolo mi impone tale scelta,
d' altronde per una moto che non è mai stata all' aperto mi sembrerebbe proprio un delitto mettercela adesso. Di conseguenza preferisco dare la possibilità ad un altro appassionato di godere . Comunque Oscar è già allertato e da qui a 2 anni me ne assemblerà un' altra (in questo periodo dovrei cambiare casa )
Per la 4LO la prendo sabato e già sbavo all' idea di quel motore, Maurì la "ELSIE" è made in Oscar e rigorasamente originale !!! Per cui questa rimarrà tale, certo che una special su base 4LO mi affascina, ma ci penserò più in là, e con un altra moto.

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 02 Jul 2003 :  19:50:55  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Alex
dammi retta !!!
dove ci sta una moto ce ne stanno anche due.....
....soppalca il garage.......
smontala a pezzi e mettila in cantina,nello sgabuzzino,
sotto il letto!!!

co-affitta un garage, fatte presta' er posto....
aho non mi viene piu' in mente nulla

e per finire, credo che tra due anni per
ricomprarla ti serviranno altro che 1300 neuri.....
......non che le rd diventino oro ma credo che
un bell'esemplare restaurato o impeccabile
diventi sempre piu' raro da trovare.....
eppoi dove lo metti il valore affettivo ???
quella e' sempre stata tua !!!, la nuova no

Si lo so sono insistente e rompi
ma l'RD e' pur sempre l'RD

Ciao Alex
Alex

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 07 Jul 2003 :  23:21:56  Show Profile
Non sei affatto rompi, Alex, anzi.
Fà piacere vedervi così presi e mi consola, anche se come ti dicevo il mio non è un addio ma un arrivederci.
Non abbandono l' RD, ci mancherebbe, ma in questo momento mi trovo a dover fare una scelta, che per quanto dolorosa purtroppo è inevitabile e necessaria.
Là darò cmq solo a un vero appassionato, capace di apprezzarne l' anima e lo spirito .

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 08 Jul 2003 :  12:24:50  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ma,non ti converrebbe trovare un rimessaggio dove conservarla per un po' tanto per non essere costretto a svenderla?In effetti anch'io dovetti vendere la mia 2UA per fare spazio alla 500,però un po' mi manca

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 09 Jul 2003 :  12:04:11  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ale, mi associo al coro delle suppliche, tantopiù che avendo visto e sentito la tua moto di persona, sai bene quante volte ho lodato la perfetta rumorosità meccanica del tuo motore.
Non uno minimo scampanellio, una sbavatura, un impercettibile tintinnio, niente, sembra elettrico!
Ma dove la ritrovi un'altra RD col motore in quelle condizioni?!
Veramente, soppalca una parte del box, mettici due travi a ponte per poterla tenere sospesa per aria in attesa di avere lo spazio necessario.
Oppure dalle in custodia ad uno zio, ad una sorella, ad un fratello, o a chi cacchio vuoi tu , ma non venderla ad altri!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page