Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 Vendo RD 500 Lc
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Dado69
S&T (suole e tacchi)

4 Posts

Posted - 26 Jul 2003 :  14:24:43  Show Profile
Vendo la mia RD 500 . La foto è sul sito del club. Corrado (Trieste).
Adesso vivo a Lentate sul Seveso (MI). e' in buone condizioni, gomma post quasi nuova, catena idem, assicurazione pagata fino al giugno 04, cavalletti e qualche pezzo di scorta......
Il prezzo? Come siete venali.... 2000€
Corrado

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 28 Jul 2003 :  08:13:49  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ciao Corrado, scusa ma non trovo le foto della tua regina sul sito, dove sono? ciao ciao.

Go to Top of Page

Dado69
S&T (suole e tacchi)

4 Posts

Posted - 28 Jul 2003 :  21:19:11  Show Profile
Galleria RD 500, la seconda, dopo quella di Andrea Contessa (Roma).
Cia cia
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 29 Jul 2003 :  13:33:43  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Dado,ma gli specchi dove sono?E i dischi originali ti sono rimasti?Ciao!

Go to Top of Page

Dado69
S&T (suole e tacchi)

4 Posts

Posted - 29 Jul 2003 :  13:47:01  Show Profile
Se guardi bene(sulla foto di fronte)si vede, c'è solo il sx. L'altro nonl'ho mai avuto.....
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 29 Jul 2003 :  16:13:23  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Dammi due informazioni sul motore, KM e revisioni fin' ora effettuate ??

Go to Top of Page

Dado69
S&T (suole e tacchi)

4 Posts

Posted - 29 Jul 2003 :  21:21:06  Show Profile
Cari colleghi, sarò onesto con voi, in quattro anni che la guido, non mi ha mai dato nessun problema. E' sempre pronta quando si apre il gas.
Ho cambiato la catena la scorsa estate, la ruota post ed ho fatto fare anche una buona pulizia dei carburatori. La scorsa settimana si è bloccato un galleggiante del troppo pieno e ho trovato il garage con una bella chiazza di benza.
Il rimedio ...... bisogna solo curarla, dargli tanto e lei darà tanto. Ma veramente tanto!!! Sarebbe da cambiare la ruota ant, rifare il circuito dei freni e forse la frizione non ha ancora molta vita.
Se poi vogliamo scendere nei particolari posso tenervi un paio d'ore.
Sono un po pignolo.
Non so chi si è seduto prima di me cosa ha fatto, io ho cercato di tenerla il meglio possibile. L'unica volta che mi ha "tradito" è quando ha fatto la revisione. Per ripartire ho avuto bisogno di una bella spinta. Per me si è offesa.
I dischi ant originali non li ho, ho qualche pezzo di scorta, ma niente di che.
Per MCGIVERX, domenica faccio un giro per Como, se vedi un RD targata TS, fai un fischio.

Raga se volete, cogliete l'occasione, perchè se mi va bene e mi metto a posto con il vile denaro, col cavolo che la mollo!!! Anzi il sogno sarebbe quello di beccarne un'altra, Figuratevi come sono messo!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page