| Author |
Topic  |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 24 Jun 2006 : 17:41:30
|
Colgo al volo l'occasione per augurare un felice compleanno alla mia "zainetta", che quest'anno, tenace più che mai, è stata spesso presente nelle varie iniziative del Club, che sempre più si appassiona a questo mondo di "matti" che alla fine noi siamo e alla quale voglio un gran bene..........
AUGURONI VERONICA !!!!!!!!!!!
|
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 24 Jun 2006 : 17:49:40
|
Auguri Vero...     |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Pole
S&T (suole e tacchi)
10 Posts |
Posted - 25 Jun 2006 : 13:27:37
|
Auguri!!! |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 25 Jun 2006 : 18:52:45
|
auguri!!
emiliano e karolina |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 26 Jun 2006 : 08:20:02
|
Auguri anche da parte mia anche se non ho ancora avuto il piacere di conoscerVI.  Spero di colmare presto questa lacuna..........  |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 26 Jun 2006 : 08:44:30
|
Auguri alla Zainetta.  |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 26 Jun 2006 : 12:37:52
|
| Auguri, verrete a Misano? |
   |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 26 Jun 2006 : 15:37:41
|
Auguri  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 08:35:21
|
Tanti auguri Veronica,
mi spiace non aver letto prima questo poss, essendo al mare, quindi a Misano ne ero allo scuro, peccato ti avrei potuto fare gli auguri di persona.
Comunque tanti tanti auguri. |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 09:19:41
|
Causa ferie leggo solo ora questo post.... Ad averlo saputo, gli auguri a Veronica, anche se in ritardissimo, glieli avrei fatti ieri di persona allo Yamaha Fest...  Comunque auguri lo stesso Veronica!!! Te li faccio talmente in ritardo che sono quasi in anticipo per il tuo prossimo compleanno!!!!    |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
| |
Topic  |
|