Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 ciao a tutti mi presento
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

emaker88
S&T (suole e tacchi)

1 Posts

Posted - 04 Jul 2006 :  19:47:12  Show Profile
ciao a tutti mi chiamo emanuele ho 18 anni posseggo un rs 125(che sto vendendo per passare a cilindrata maggiore mi dovrei fare il nuovo kawasaki 636)
cmq mio padre si è comprato un rd350 devo dire abbastanza bello oggi l ho prova e che dire niente male anche se ha dei problemi di carburazione credo perkè la moto spinge sin dai bassi però dai 6000 in su smette di dare potenza è come se girasse a vuoto e poi fa un fumo pazzesco infatti se qualkuno di voi saprebbe darmi una mano nel spiegarmi cosa devo controllare ne sarei felice^^

spero di essere il benvenuto nel vostro forum

ciao a tutti

francoxx
Quasi manico

171 Posts

Posted - 04 Jul 2006 :  19:55:03  Show Profile
ciao e ben venuto da parte mia.............
Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 04 Jul 2006 :  20:04:18  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address

Benvenuto!!!

Turbo-555
Go to Top of Page

Emils
Quasi manico

482 Posts

Posted - 04 Jul 2006 :  20:56:23  Show Profile  Visit Emils's Homepage  Click to see Emils's MSN Messenger address
c'è l'inno dell'italia....italia germania....

ben venuto!!!

Non muoio neanche se m'ammazzano.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 05 Jul 2006 :  08:07:28  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Benvenuto

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 05 Jul 2006 :  08:47:39  Show Profile
Ciao emaker88 benvenuto,
Dovresti smontare i carburatori e pulirli.
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 05 Jul 2006 :  09:04:31  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ciao Emanuele.
I problemi che hai citato possono derivare dai carburatori o dallo scarico, la moto ha le YPVS?Se si bisognerebbe controllare che funzionino regolarmente.

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 05 Jul 2006 :  11:03:51  Show Profile
Benvenuto !!
Go to Top of Page

maurilio
Quasi manico

245 Posts

Posted - 06 Jul 2006 :  00:14:00  Show Profile
Benvenuto!

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 06 Jul 2006 :  08:27:12  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Ciao bello e benvenuto.

Il problema della moto di tuo papà dovrebbe "semplicemente" risiedere nel fatto che non si aprono le valvole YPVS dello scarico (ammesso che sia un modello YPVS).

Il controllo più veloce che puoi fare consiste in questo: smonta lo sportellino tondo sul cilindro di sx svitando le due viti che lo tengono chiuso. A questo punto troverai una sorta di puleggia. Questa al salire dei giri del motore oltre i 7000 g/m dovrebbe ruotare in senso antiorario in maniera piuttosto evidente.

Se ciò non dovesse avvenire, vuol dire che state girando con una RD350 YPVS con quasi metà della potenza

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 07 Jul 2006 :  09:04:14  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ciao Emanuele, ben letto per la prima.
Di a tuo padre di seguire i consigli che hai appena letto e di affacciarsi di tanto in tanto da queste parti, troverà gente con cui potrà rievocare gloriosi ricordi e che potrà consigliarlo al meglio per ciò che c'è da fare sulla moto. Ciao!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  09:26:03  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Benvenuto.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page