| Author |
Topic  |
|
|
emaker88
S&T (suole e tacchi)
1 Posts |
Posted - 04 Jul 2006 : 19:47:12
|
ciao a tutti mi chiamo emanuele ho 18 anni posseggo un rs 125(che sto vendendo per passare a cilindrata maggiore mi dovrei fare il nuovo kawasaki 636) cmq mio padre si è comprato un rd350 devo dire abbastanza bello oggi l ho prova e che dire niente male anche se ha dei problemi di carburazione credo perkè la moto spinge sin dai bassi però dai 6000 in su smette di dare potenza è come se girasse a vuoto e poi fa un fumo pazzesco infatti se qualkuno di voi saprebbe darmi una mano nel spiegarmi cosa devo controllare ne sarei felice^^
spero di essere il benvenuto nel vostro forum
ciao a tutti
|
|
|
francoxx
Quasi manico

171 Posts |
Posted - 04 Jul 2006 : 19:55:03
|
| ciao e ben venuto da parte mia............. |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 04 Jul 2006 : 20:04:18
|
Benvenuto!!!  
Turbo-555 |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 04 Jul 2006 : 20:56:23
|
c'è l'inno dell'italia....italia germania....
ben venuto!!! |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Jul 2006 : 08:07:28
|
| Benvenuto |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 05 Jul 2006 : 08:47:39
|
Ciao emaker88 benvenuto,  Dovresti smontare i carburatori e pulirli.  |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 05 Jul 2006 : 09:04:31
|
Ciao Emanuele. I problemi che hai citato possono derivare dai carburatori o dallo scarico, la moto ha le YPVS?Se si bisognerebbe controllare che funzionino regolarmente. |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 05 Jul 2006 : 11:03:51
|
Benvenuto !!  |
 |
|
|
maurilio
Quasi manico

245 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 00:14:00
|
| Benvenuto! |

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 08:27:12
|
Ciao bello e benvenuto. 
Il problema della moto di tuo papà dovrebbe "semplicemente" risiedere nel fatto che non si aprono le valvole YPVS dello scarico (ammesso che sia un modello YPVS).
Il controllo più veloce che puoi fare consiste in questo: smonta lo sportellino tondo sul cilindro di sx svitando le due viti che lo tengono chiuso. A questo punto troverai una sorta di puleggia. Questa al salire dei giri del motore oltre i 7000 g/m dovrebbe ruotare in senso antiorario in maniera piuttosto evidente.
Se ciò non dovesse avvenire, vuol dire che state girando con una RD350 YPVS con quasi metà della potenza    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 07 Jul 2006 : 09:04:14
|
Ciao Emanuele, ben letto per la prima. Di a tuo padre di seguire i consigli che hai appena letto e di affacciarsi di tanto in tanto da queste parti, troverà gente con cui potrà rievocare gloriosi ricordi e che potrà consigliarlo al meglio per ciò che c'è da fare sulla moto. Ciao!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 09:26:03
|
Benvenuto. |
 |
 |