| Author |
Topic  |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 26 Jun 2006 : 15:36:03
|
non ho parole Daniele   cmq tieni duro e cercati un'altra moto.....anch'io ho vissuto sensazioni simili.....tipo aprire il garage e trovare l'auto completamente distrutta a coltellate, senza che abbiano rubato nulla,sapere chi è stato e sentirsi dire che un povero matto e nn ci si puo'far niente .....ti fa piu' incaxxare che essere derubati...raccogli le idee e torna in sella |
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 26 Jun 2006 : 20:18:35
|
quote: Originally posted by Nicoyzf
In questo mondo, dove chi ruba miliardi e non paga le tasse è un esempio da seguire e da ammirare "perchè si è fatto da solo" e in una società dove la moralità non esiste più e dove conta solo il dio (volutamente minuscolo) denaro
Ehilà...! Si affaccia la politica! |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 26 Jun 2006 : 22:53:54
|
Daniele, non sai quanto mi fa male leggere questo topic. Ho vissuto praticamente in diretta le difficoltà, la scelta e l'acquisto della tua moto, e ora sapere che te l'hanno soffiata sotto il naso mi lascia di stucco. Immagino che l'avevi lasciata in un punto dove non era in vista, dove non la vedevi..... se è così, sono errori da non rifare mai più! Comunque tieni duro caro Daniele, c'è una sola cosa a cui non c'è rimedio, e per fortuna in questo caso si tratta d'altro. Un abbraccio!
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 27 Jun 2006 : 10:07:00
|
Una volta dopo 2 autoradio rubate in 3 giorni, comprata la terza e molto più costosa delle altre 2, la lasciai accesa in macchina e passai la notte in balcone con il fido PSG1....non si fece vedere nessuno e la cosa fini lì....peccato...
Daniele, forse ci avrai già pensato, forse lo avrai già fatto, ma una telefonata ai vigili l'hai fatta ? Sul lungomare sono particolarmente accaniti contro le moto, cioè non prprio contro tutte le moto, solo contro quelle che non sono chopper...
Poi una volta racconterò il perchè del grande amore dei vigili per i chopper.... 
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Jun 2006 : 10:46:14
|
| Perdona l'ignoranza PSG1 ovvero?? |

|
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 27 Jun 2006 : 10:56:58
|
quote: Originally posted by maurord
Perdona l'ignoranza PSG1 ovvero??
fucile da cecchino che si usa tra l'altronel gioco della PS2 "metalgear solid" ;)
Ciaooo
Turbo-555 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 27 Jun 2006 : 10:57:02
|
Mauro sorry....cerca su internet
Azz...si sono evoluti stì giochi....bisogna che mi aggiorno  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 27 Jun 2006 10:57:59 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Jun 2006 : 11:01:27
|
Capito e che non ho la play station e in genere non amo i giochi al pc................quindi era un mondo estraneo... |

|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 27 Jun 2006 : 11:12:23
|
Cmq Mauro, i giochi le prendono in prestito stè cose, appartengono alla realtà... |
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Jun 2006 : 12:01:17
|
| Per quello ancora peggio io ero rimasto al garand.......... |

|
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 27 Jun 2006 : 13:04:48
|
| Mauro...Mauro...e il fal???? |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Jun 2006 : 13:32:46
|
lasciamo stare va che l'ho portato in giro per mesi..........finchè non mi hanno dato la beretta.......
Comunque tornando a monte, fal-garand-beretta o psgsgpg21212 o come cavolo si chiama per quella gente li andrebbe bene comunque...anche un fionda caricata a palline d' acciaio purchè tirargli ditro qualcosa.... |

|
 |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 27 Jun 2006 : 21:37:17
|
Da bambino, andavo a rubare le cigliege. Mi spararono col fucile caricato a sale! Che male i pallini di sale sotto la pelle delle gambe, delle cosce, ..!
Tornai a casa a stento, a cena non riuscivo a star seduto, mio padre mi chiese che avevo: "niente" (se no le prendevo anche da lui!)
.. comunque le cigliege non le ho mai più rubate...
.. ora invece ....
.. chi più ruba é un grande ....
.. filmano con il cellulare le loro bravate quale prova della loro...
.. e noi che facciamo un pelino di rumore in più, ....
Ritornando al topic: RD Forever rimane "for ever" e quindi .. per sempre resterai attaccato al fumetto blu, al profumino, ...
Non mollare, che c'é già chi ha preparato un pezzo di RD |
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 29 Jun 2006 : 08:17:13
|
hai tutta la miaq solidarietà, conosco la sgradevolissima sensazione di veder sparire un oggetto che solo tu sai quanto è costato. un abbraccio e un grosso in bocca al lupo |
 |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 29 Jun 2006 : 14:44:18
|
| ....senza parole .....se ti posso aiutare in qualche modo scrivimi pure ...... |
 |
|
Topic  |
|