Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Addio...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 04 Jul 2006 :  16:20:02  Show Profile
Ciao ragazzi, grazie a tutti. Più avanti leggerò meglio le vostre risposte, sono un po' meno scosso, pur se non è passata del tutto. Ma comunque grazie a tutti indistintamente per la grande solidarietà e l'affetto dimostratomi, ognuno nel suo piccolo o nel suo grande. Grazie a chi mi ha scritto mail, a chi mi ha telefonato, a chi si è subito la mia, di telefonata, a chi si è offerto di aiutarmi in qualsiasi modo... Anche a chi mi ha fatto generose "proposte indecenti", come Pole, a cui auguro pronta guarigione ( e dare anche lui del tempo al tempo per scelte "importanti" ) a lui e al caro Andrea e agli altri come Nico che mi han messo a disposozione qualsiasi cosa per farmi tornare su una 2 ruote.
Per ora nella mia parziale lucidità ho messo a fuoco un solo pensiero: mi riprenderò una R1. Sarà dura perchè soldi ce ne son pochi, anche se la situazione lavorativa è migliorata, con un nuovo temporaneo ma miglior lavoro, anche a livello di curriculum personale. Forse a novembre/dicembre ci riuscirò. Purtroppo sì: sarà di nuovo R1 e quindi 4T. Mi spiace. Ma è stata una storia così... incompletaa, travagliata e triste che la rivoglio. Rivoglio quella moto. Perchè sono di coccio. Anche se non sarà Lei... la mia Viperotta che mi hanno rubato e a cui ero affezionato. Spero mi perdonerete per il 4T.
Ciao a tutti e... ancora grazie di cuore.

Daniele

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 04 Jul 2006 :  16:58:44  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by RD Forever

... Spero mi perdonerete per il 4T.

Daniele

Ci proverò a perdonarti...
Ciao Daniele!!!

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 04 Jul 2006 :  17:16:27  Show Profile
ma la moto è moto cavolo 4t 2t 6 t come vi pare l importante è guidare con la testa e con il cuore..questo ilo mio modestissimo parere!!!ciao
quote:
Originally posted by RD Forever

Ciao ragazzi, grazie a tutti. Più avanti leggerò meglio le vostre risposte, sono un po' meno scosso, pur se non è passata del tutto. Ma comunque grazie a tutti indistintamente per la grande solidarietà e l'affetto dimostratomi, ognuno nel suo piccolo o nel suo grande. Grazie a chi mi ha scritto mail, a chi mi ha telefonato, a chi si è subito la mia, di telefonata, a chi si è offerto di aiutarmi in qualsiasi modo... Anche a chi mi ha fatto generose "proposte indecenti", come Pole, a cui auguro pronta guarigione ( e dare anche lui del tempo al tempo per scelte "importanti" ) a lui e al caro Andrea e agli altri come Nico che mi han messo a disposozione qualsiasi cosa per farmi tornare su una 2 ruote.
Per ora nella mia parziale lucidità ho messo a fuoco un solo pensiero: mi riprenderò una R1. Sarà dura perchè soldi ce ne son pochi, anche se la situazione lavorativa è migliorata, con un nuovo temporaneo ma miglior lavoro, anche a livello di curriculum personale. Forse a novembre/dicembre ci riuscirò. Purtroppo sì: sarà di nuovo R1 e quindi 4T. Mi spiace. Ma è stata una storia così... incompletaa, travagliata e triste che la rivoglio. Rivoglio quella moto. Perchè sono di coccio. Anche se non sarà Lei... la mia Viperotta che mi hanno rubato e a cui ero affezionato. Spero mi perdonerete per il 4T.

Daniele

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 05 Jul 2006 :  11:19:40  Show Profile
Ciao! è un piacere rivederti scrivere, bravo così si fa!!!
Anche io l'ho ricoprata uguale e dello stesso colore.
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 07 Jul 2006 :  09:24:44  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Daniele, pure se mi beccherò gli strali infuocati di gran parte della Presidenza, hai tutta la mia approvazione.
E questo non perchè la RD non meriti (non starei qui a restaurarne una) ma perchè è giusto che tu ritorni in sella alla moto che avevi ( anche se non proprio quella, ma uguale).
Va dove ti porta il cuore, tanto sempre di mamma Yamaha si tratta.

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 07 Jul 2006 :  10:36:28  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by rancido

Daniele, pure se mi beccherò gli strali infuocati di gran parte della Presidenza, hai tutta la mia approvazione.

quote:
Originally posted by rancido

Va dove ti porta il cuore, tanto sempre di mamma Yamaha si tratta.

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 07 Jul 2006 :  10:53:40  Show Profile
Daniè..... che3 posso dire che già non abbiano detto se non che hai tutta la mia solidarietà!!!

P.S. Elfo... tu hai in casa un fucile da cecchino???? magari con ottica e bipede (che se non erro dovrebbe essere già di serie su quel fucile) Ho una foto appesa in camera appostato sul bordo di una diga Enel con quel fucile ma... era solo una imitazione da Soft Air.....

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  09:39:24  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Daniele, leggo solo ora il tuo poss,
mi dispiace moltissimo ma ti chiedo di non mollare, malgrado lo sconforto e di non lasciare questo forum,
poi per il fatto che riprenderai una 4T vabbè vedremo di chiudere un occhio, comunque continua a scrivere qui, ciao

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page