| Author |
Topic  |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 28 Jun 2006 : 13:44:20
|
Tanto per fare 2 risate e dare gli ultimi colpi al Mito,abbiamo realizzato questo videozzo nella famosa SILLANO OSPEDALETTO. con tanto di partenza e arrivo. La Camera e' posta su una Mito EV. L'altro sono io. Diciamo che come guida PRE-RD 350 ci siamo....
http://www.megaupload.com/it/?d=6GUKP8UC
buona visione
|
 Oltre la moto il Mito..
|
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 28 Jun 2006 : 14:10:18
|
Un filmatino leggero leggero...
fortuna che ho l'aid...ehm...adsl hehe    
cmq:per chi non avesse la linea veloce...é meglio che non ci provi neanche a scaricare...sono 148Mb...
PS:posterò commenti anche sul filmato appena lo vedo Ciaoooo
Turbo-555 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 28 Jun 2006 : 14:32:43
|
| ho iniziato il download.....fra 18 minuti vi dico......... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Jun 2006 : 15:16:10
|
Ne sono passati 45 minuti, allora?     |
Edited by - n/a on 28 Jun 2006 15:17:44 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 28 Jun 2006 : 15:32:30
|
e fammelo guardare con calma.................ho anche da lavorare no????????    |

|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 28 Jun 2006 : 17:23:28
|
Ma il motore è un po' spompo o la compressione dell'audio lo fa sembrare così |
   |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 28 Jun 2006 : 19:42:17
|
| E' l'audio che non suona bee...cmq io sono quello sulla lawson,non quello sulla board |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 28 Jun 2006 : 22:50:44
|
Mmmmm.... si dondolicchia he !?!?!?!     |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 29 Jun 2006 : 08:02:34
|
Impressioni??Mi ci vuole l'RD?o meglio,saro' pronto per L'RD?
 |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 29 Jun 2006 : 08:41:57
|
Pronto per L'rd???????????????????
Se ti dimentichi di fare quelle pieghe con la moto originale sei pronto............ |

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 29 Jun 2006 : 10:02:07
|
Pronto per l'RD ?!?!!?! Dipende... Calcolca che se monti una RD 350, rispetto alla tua Mito avrai grosso modo le seguenti sensazioni:
- Moto molto più lunga - Moto un pochino più pesante - Una fracca di spinta in più da parte del motore    - Dei freni e delle sospenioni decisamente meno efficaci
Cmq a seconda del pilota queste caratterestiche possono portare alla libido più pura come allo sconforto totale !!!!       |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Jun 2006 : 10:11:37
|
quote: Originally posted by maurord
ho iniziato il download.....fra 18 minuti vi dico.........
L'ho scaricato.     Bello, che invidia vedere quelle strade così trafficate.  |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 29 Jun 2006 : 10:25:37
|
conosco quella strada.....ed un mio amico conosce benissimo quella staccionata in legno  |
 |
|
| |
Topic  |
|