Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Per quelli che sono già venerdi sera a Misano...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 03 Jul 2006 :  19:26:52  Show Profile
Ragazzuoli, che ne pensate per venerdi sera se si (vi) organizzo la cenetta in un posticino che conosco a Cattolica (per la precisione Gabicce ma per chi conoscesse la zona, sono attaccate e solo divise da un fiumiciattolo e dal confine geografico tra Marche ed Romagna...)
Non vi crediate che sia a base di ostriche o altri frutti di mare come ho visto nella vostra cena Romana ma semplicemente dei cari e classici (per la zona) cascioni (o sorta di piadina che dir si voglia)

Logicamente, visto che sicuramente le "boccucce" saranno in forma smagliante, sappiate che il posto ha prezzi a dir oco popolari ed è stata soprannominata "La Sprecata" per le quantità che uno non si accorge di ordinare fino a quando non gli arriva la roba.....

Dai su... non andate a cena al Derby... godetevi un po di costa romagnola.....

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 04 Jul 2006 :  01:03:27  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Per me se pò fa'....

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 04 Jul 2006 :  08:01:51  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Campa' ma quando arrivi tu ?

Alex

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 04 Jul 2006 :  08:09:28  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
mo lo meno.....................

Per venire alla yf arriva tardi ma per mangiare è il primo a dirsi presente....

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 04 Jul 2006 :  08:52:55  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
HHAHAHAHAAHAHHAHA

Io arrivo venerdi in serata... spero poco prima di cena

Calcolate che partirò da Roma venerdi verso le 16:00.... e spero con il super furgone (se prenderò quello) "da 18 km/l" di arrivare in quel di Misano entro le 20....

"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 04 Jul 2006 :  11:46:51  Show Profile
Enrico...... che succede che siamo facciamo cenetta intima io e te....
(sempre sperando che la media non scenda sotto i 18 km/h....)

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 04 Jul 2006 :  14:50:02  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Da quello che so.. in loco dovremmo essere:
io e campanella
tu
mauro
rick
michele e consorte
roberto

e forse qualcun'altro...

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 04 Jul 2006 :  14:52:48  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
guardate se il mito funziona e non si rompe niente vi pago anche da bere.............................

Tanto lo so già che non sara così

Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 05 Jul 2006 :  23:45:24  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Ci sono anch'io, più da turista che da motociclista...infatti mi tocca venire in treno ( prototipo incompleto ed RD350 ancora senza revisione e relativo libretto di circolazione ). Comunque arrivo verso l'una del venerdì... chi mi passa a prendere in stazione

La signora dell'hotel è stata molto gentile, ha detto che mi piazza con qualcuno, dato che le singole erano già tutte occupate...

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***

Edited by - K-Sensei on 05 Jul 2006 23:46:07
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 07 Jul 2006 :  07:50:05  Show Profile
Ok..... tra chi è arrivato e chi in giornata parte.....
Speriamo che quindi qualcuno degli interessati legga il mex....
A che ora e dove????
Sopratutto a che ora dato che sul dove, la cosa più semplice è o il casello dell'autostrada di Cattolica o la rotatoria sulla statale ma.... non so bene che punti per fermarsi ci possano essere.
Eventuali altri punti di incontro..... disponibilissimo

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page