| Author |
Topic  |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 03 Jul 2006 : 19:26:52
|
Ragazzuoli, che ne pensate per venerdi sera se si (vi) organizzo la cenetta in un posticino che conosco a Cattolica (per la precisione Gabicce ma per chi conoscesse la zona, sono attaccate e solo divise da un fiumiciattolo e dal confine geografico tra Marche ed Romagna...) Non vi crediate che sia a base di ostriche o altri frutti di mare come ho visto nella vostra cena Romana ma semplicemente dei cari e classici (per la zona) cascioni (o sorta di piadina che dir si voglia)
Logicamente, visto che sicuramente le "boccucce" saranno in forma smagliante, sappiate che il posto ha prezzi a dir oco popolari ed è stata soprannominata "La Sprecata" per le quantità che uno non si accorge di ordinare fino a quando non gli arriva la roba.....
Dai su... non andate a cena al Derby... godetevi un po di costa romagnola.....
|

|
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 04 Jul 2006 : 01:03:27
|
Per me       se pò fa'....       |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 04 Jul 2006 : 08:01:51
|
Campa' ma quando arrivi tu ?
Alex |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Jul 2006 : 08:09:28
|
 mo lo meno.....................
Per venire alla yf arriva tardi ma per mangiare è il primo a dirsi presente....   |

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 04 Jul 2006 : 08:52:55
|
HHAHAHAHAAHAHHAHA
Io arrivo venerdi in serata... spero poco prima di cena   
Calcolate che partirò da Roma venerdi verso le 16:00.... e spero con il super furgone (se prenderò quello) "da 18 km/l" di arrivare in quel di Misano entro le 20.... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 04 Jul 2006 : 11:46:51
|
Enrico...... che succede che siamo facciamo cenetta intima io e te....   (sempre sperando che la media non scenda sotto i 18 km/h....) |

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 04 Jul 2006 : 14:50:02
|
Da quello che so.. in loco dovremmo essere: io e campanella tu mauro rick michele e consorte roberto
e forse qualcun'altro... |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Jul 2006 : 14:52:48
|
guardate se il mito funziona e non si rompe niente vi pago anche da bere.............................
Tanto lo so già che non sara così   |

|
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 05 Jul 2006 : 23:45:24
|
Ci sono anch'io, più da turista che da motociclista...infatti mi tocca venire in treno ( prototipo incompleto ed RD350 ancora senza revisione e relativo libretto di circolazione ). Comunque arrivo verso l'una del venerdì... chi mi passa a prendere in stazione 
La signora dell'hotel è stata molto gentile, ha detto che mi piazza con qualcuno, dato che le singole erano già tutte occupate... |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
Edited by - K-Sensei on 05 Jul 2006 23:46:07 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 07 Jul 2006 : 07:50:05
|
Ok..... tra chi è arrivato e chi in giornata parte..... Speriamo che quindi qualcuno degli interessati legga il mex.... A che ora e dove???? Sopratutto a che ora dato che sul dove, la cosa più semplice è o il casello dell'autostrada di Cattolica o la rotatoria sulla statale ma.... non so bene che punti per fermarsi ci possano essere. Eventuali altri punti di incontro..... disponibilissimo |

|
 |
|
| |
Topic  |
|