| Author |
Topic  |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 06 Jun 2006 : 15:40:19
|
Il tempo stringe, si avvicina la data 7-8-9/07, non sarebbe il caso di iniziare a parlarne? Anche per prenotare l'albergo.
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 06 Jun 2006 : 15:41:40
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Il tempo stringe, si avvicina la data 7-8-9/07, non sarebbe il caso di iniziare a parlarne? Anche per prenotare l'albergo.
7-8-9/07 Quello del 2007?          |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 06 Jun 2006 : 16:50:01
|
No no ho proprio scritto Yamaha fest '06 nel titolo. '06 uguale 2006   |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 06 Jun 2006 : 21:43:21
|
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII     
Allora per quest' anno ci sono novità...
Abbiamo in anteprima MONDIALE un turno assicurato il sabato 8 ed uno la domenica 9 per tredici persone in pista 
Per l'albergo abbiamo deciso di utilizzare la tecnica "Chianciano" ovvero ognuno chiama l'albergo e prenota per se 
Per info sull'albergo, qui di seguito...
http://www.abcrimini.com/alberghi/cattolica/derby/index.php
L'albergo lo conoscete... e le tariffe sono 36 euro pensione completa e 33 euro mezza pensione.
Chi si prenota farebbe cosa gradita se l oscrivesse a seguito di questo post.
Altre novità saranno sopratutto focalizzate sul fatto che creeremo un'area esterna di ospitalità. Qui tutte le RD potranno trovare parcheggio all'ombra di due tendoni. Inoltre qui si potranno trovare sedie tavolini e bibite rinfrescanti.
Nella parte interna invece saranno esposte, e fisse, tre o quattro RD nello stand messoci a disposizione dalla Yamaha.
Ve vojo bbbbene a tutti  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 08:13:39
|
Primo................... 
Ci sono Sia in PIsta sabato e domenica (venerdì ho prenotato un turno per conto mio in mezzo agli R1 e agli R6   )se poi i tredici posti non bastano vorrà dire che lascio alla discrezione della direzione di attribuirmi almeno uno dei 2 turni.
Per l' albergo il Derby è quello di Misano di 2 annni fa vero?????
Parto con la prenotazione per 3 notti (giovedì-venerdì-sabato)
Adesso aprirei anche un post per la questione trasporti e aggregamenti vari.... |

|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 09:10:50
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Il tempo stringe, si avvicina la data 7-8-9/07, non sarebbe il caso di iniziare a parlarne? Anche per prenotare l'albergo.
MCGIVERX Posted - 06 Jun 2006 : 16:50:01 -------------------------------------------------------------------------------- No no ho proprio scritto Yamaha fest '06 nel titolo. '06 uguale 2006
Nel titolo si, ma nel testo mi pare di no!!       |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
    
2604 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 09:13:39
|
| Mauro dove hai prenotato il turno da solo? |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 09:17:46
|
Al numero verde Yamaha 800.728240
Turno V 29 ore 16:45 del venerdì.
Ho prenotata anche un turno di Prova dell' R6 alle 12:00 del Venrdì.... Così Vediamo se fa veramente 18.000 giri.... |

|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 09:22:01
|
quote: Originally posted by maurord
Così Vediamo se fa veramente 18.000 giri....
Mauro per fare 18.000 giri di pista, mi sa che devi stare fino al prossimo anno.    Accontentati di 3 giri.  |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
    
2604 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 09:31:46
|
Grazie Mauro.....ho prenotato un turno con la FZ6(con la FZ1 ho paura ) e le R6 terminate  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 09:47:27
|
Nic L' FZ6 l' ho provata l' anno scorso e 2 anni fa ed è più emozionante un Rd...   ma molto di più  Quest' anno mi sono preso per tempo...
Luglio se non si mettono davanti a farti andare piano in 15 minuti di giri ne faccio almeno 6... |

|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 11:19:12
|
fatto anche io! turno V27 al venerdì ore 17, con l'FZ6... |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 11:49:02
|
quote: Originally posted by nic65
Grazie Mauro.....ho prenotato un turno con la FZ6(con la FZ1 ho paura ) e le R6 terminate 
Io ho provato la Fazer1000 l'hanno scorso e mi sembrava molto moscia...
|
   |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 12:04:59
|
Ma per quanto riguarda le moto che si possono portare all'interno, c'è qualche novità o bisogna lasciarle fuori?  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 12:10:02
|
| Bella domanda Luglio........... |

|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 12:18:54
|
quote: Originally posted by Rick
quote: Originally posted by nic65
Grazie Mauro.....ho prenotato un turno con la FZ6(con la FZ1 ho paura ) e le R6 terminate 
Io ho provato la Fazer1000 l'hanno scorso e mi sembrava molto moscia...
...e ci credo...te guidi una Regina, che c'è di meglio? |
 |
|
Topic  |
|