Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Cena a sorpresa
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 01 Jul 2006 :  08:39:54  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Ieri in tardo pomeriggio leggo un sms sul telefono.....

un grosso personaggio di milano chiede se si cena insieme ?!
scambio di telefonate, era dalle mie parti per lavoro per cui
l'occasione per una pizza e il classico fiume di chiacchere
a corredo e' stata tanto inattesa quanto, come sempre, spettacolare

devo dire che i discorsi rd-istici sono stati "distratti"
da una insolita, elevatissima, percentuale di.......
.....elementi di disturbo (diciamo cosi' )
abbiamo scoperto poi che la causa era legata ad una partita
di calcio....... che pare abbia isolato e nascosto alla vita
pubblica la specie maschile.......mah, valli a capire questi
strani casi causa-effetto......

in ogni caso, un ulteriore ringraziamento al club e alla gente
che lo frequenta e lo mantiene a questi livelli, e' sempre un
enorme piacere passare una serata a parlare di due tempi
davanti ad un bicchierone di birra.

Alex

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 01 Jul 2006 :  11:49:27  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ax-racing



devo dire che i discorsi rd-istici sono stati "distratti"
da una insolita, elevatissima, percentuale di.......
.....elementi di disturbo (diciamo cosi' )
abbiamo scoperto poi che la causa era legata ad una partita
di calcio....... che pare abbia isolato e nascosto alla vita
pubblica la specie maschile.......mah, valli a capire questi
strani casi causa-effetto......




..è una patologia...nulla di grave..
siete solo malati di figa!
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 01 Jul 2006 :  12:37:46  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
OXFORD !

no no, CEPU, CEPU !!





(invidioso )


Edited by - Ax-racing on 01 Jul 2006 12:38:41
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 01 Jul 2006 :  16:19:17  Show Profile
Gran bella serata Ax!!!! Gli occhietti me li sono lustrati sia a cena...... che dopo cena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 03 Jul 2006 :  09:19:24  Show Profile
quote:
Originally posted by ax-racing

OXFORD !

no no, CEPU, CEPU !!





(invidioso )



CEPU
No no, penso sia la materna e neanche superata.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 03 Jul 2006 :  13:52:39  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ax-racing

OXFORD !





(invidioso )



OXFORD?????

...quello con il Motore Franco Morini?


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 03 Jul 2006 :  14:03:32  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Ecco, come volevasi dimostrare



Alex

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 03 Jul 2006 :  19:16:52  Show Profile
va là...... poteva andare anche peggio!!!! (almeno da quello che mi ricordo al pranzo di Bologna )


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06