Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 incontro veneto
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

francoxx
Quasi manico

171 Posts

Posted - 24 Jun 2006 :  18:49:52  Show Profile
ma un incontro i veneto magari a qualche motoraduno!?!?

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 25 Jun 2006 :  15:20:54  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
beh io viaggio sempre pił spesso tra Torino e Pordenone nei weekend, tanto che potrei diventare socio di trenitalia... ma se si riuscisse a combinare in un weekend che sono da quelle parti, perchč no?

Io non sono ben informato sui raduni, avresti gią qualche idea ?


***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

francoxx
Quasi manico

171 Posts

Posted - 26 Jun 2006 :  13:58:18  Show Profile
be ce ne sono un paio ogni settimana...specialmente nel pordenonese...il piu e buttare una data e poi si vede dove"....
Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 28 Jun 2006 :  00:05:59  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
basta informarsi allora, magari mi prendo bikerslife e vedo un po' di date...

Allo Yamaha Fest non vieni ? L'amico che doveva venire con me ha tirato pacco, quindi sono alla ricerca di compagni di viaggio...


***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 28 Jun 2006 :  00:10:55  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
...Bassano potrebbe essere un punto
ideale sia per i Lumbard, che per i Veneti e
i Furlan...!..Cosi'..la butto li'!
Niente motoraduno, ma "sgambettata" su per il monte
Grappa o Asiago!

Edited by - Ferro on 28 Jun 2006 00:12:08
Go to Top of Page

paolo52
Manico

949 Posts

Posted - 28 Jun 2006 :  09:38:26  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro
[br...., ma "sgambettata" su per il monte
Grappa o Asiago!



Lascia stare il Grappa che ha una strada sola e neppure tanto bella. Proporrei l'alternativa:
Ritrovo uscita A31 Piovene Rocchette
- Costo di Asiago (da fare piano in quanto pista prova degli smanettoni locali, ci sono ben 5 postazioni fisse ma vuote di autovelox per rilevare i tempi, gli intertempi, le medie ecc. con tanto di servizio fotografico)
- Camporovere
http://urlin.it/e86

- P.sso Vezzena (ottimo formaggio, si possono fare spuntini in malghe e trattorie lungo il percorso)
- Lavarone (laghetto)
- Carbonare
- Folgaria
- Calliano (castello/fortezza)
- Rovereto (castello/museo della grande guerra)
http://urlin.it/e87

- Passo Pian delle Fugazze (altra pista prova)
- Schio
http://urlin.it/e88

tot. circa 140 km di giro piegoso

paolo52
Mito-RD350 in costruzione

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06