| Author |
Topic  |
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 12:25:37
|
quote: Originally posted by maurord
Al numero verde Yamaha 800.728240
Turno V 29 ore 16:45 del venerdì.
Ho prenotata anche un turno di Prova dell' R6 alle 12:00 del Venrdì.... Così Vediamo se fa veramente 18.000 giri....
Ho prenotato anch'io con gli stessi orari però con la FZ1, perchè le varie R erano finite  Solo che a me han detto che il turno delle 16.45 è il V26...spero di non avere sbagliato l'ora 
quote: Originally posted by jhonny
quote: Originally posted by Rick
quote: Originally posted by nic65
Grazie Mauro.....ho prenotato un turno con la FZ6(con la FZ1 ho paura ) e le R6 terminate 
Io ho provato la Fazer1000 l'hanno scorso e mi sembrava molto moscia...
...e ci credo...te guidi una Regina, che c'è di meglio?
Una regina nel pieno della sua forma!!!    |
   |
Edited by - Rick on 07 Jun 2006 12:27:43 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 12:27:37
|
quote: Originally posted by maurord
Bella domanda Luglio...........
La faccio perchè se ne parlava l'altro giorno con i due meccanici  . In quel caso non se ne parla.  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 12:32:51
|
| Hai ragione Rick V26 |

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 13:31:45
|
| Come mai non andiamo nell'albergo dello scorso anno che a parità di prezzo, più o meno, offriva molto di più compreso un bel parcheggio custodito? |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 13:33:51
|
| IO come tutti gli anni invece la butto li: E LA TENDA???????? |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 14:16:05
|
Io, come tutti gli anni, sono d'accordo Mauro
unico limite e' che non si facciano due gruppi tra noi perche' la sera ed i fiumi di parole (e birra) sono parte integrante dell'evento....
per la soluzione campeggio vicino alla pista sono empre stato favorevole 
|
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 14:46:18
|
E io da buon campeggiatore incallito non posso che accodarmi, ammesso sempre che ci sia un posto (dentro o fuori il circuito) dove potersi mettere. Se dovesse andare in porto la cosa della tenda sono dei vostri. |
 ...mille misure, un solo taglio... |
Edited by - Rancido+ on 07 Jun 2006 14:47:25 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 14:55:04
|
| Speriamo di non essere i soliti 3 in tenda.......... |

|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 15:15:22
|
..io da qualche parte, ho ancora il carrello con la canadese( ma è qualche anno che no la uso... ) senno' ho sempre la fedele tenduzza da campeggio a due posti...fedele compagna di tante avventure... se lanciate il fomento....    |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 16:16:46
|
Prenotato per venerdi, turno V31 delle 18 con RD 350 e turno V27 delle 17 con FZ1...    stavolta gliela rompo !!!!! |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 16:29:54
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Come mai non andiamo nell'albergo dello scorso anno che a parità di prezzo, più o meno, offriva molto di più compreso un bel parcheggio custodito?
Concordo con Mc, come mai si torna al Derby? |
   |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 16:39:38
|
quote: Originally posted by Rick
quote: Originally posted by MCGIVERX
Come mai non andiamo nell'albergo dello scorso anno che a parità di prezzo, più o meno, offriva molto di più compreso un bel parcheggio custodito?
Concordo con Mc, come mai si torna al Derby?
Si torna al Derby perchè da differneti sponde ho percepito che l'albergo dello scorso anno non è stato molto soddisfacente... e poi il Derby oramai è un must... quest'anno, poi, daremo il tepiro d'oro all'albergatore..       |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 16:42:41
|
quote: Originally posted by luglio94
Ma per quanto riguarda le moto che si possono portare all'interno, c'è qualche novità o bisogna lasciarle fuori? 
Per il presidente, si sa qualcosa?  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 16:47:22
|
Enrico l' opzione tenda la cancello in partenza anche quest' anno.........
Dimmi di si che mi metto il cuore in pace e mi dimentico delle braciolate........ |

|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 17:26:47
|
noooooo...dai Mauro!!! metto sul piatto della bilancia anche la griglietta per le braciolate, sedie da camping e tavolo( sempre da camping) sul serio, se si decide per la tenda, fammi sapere, così vedo di aprirla in cortile e farle prendere aria, senno' amen e prenoto l'albergo.. |
 |
|
Topic  |
|