Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Yamaha fest '06
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  12:25:37  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by maurord

Al numero verde Yamaha 800.728240

Turno V 29 ore 16:45 del venerdì.

Ho prenotata anche un turno di Prova dell' R6 alle 12:00 del Venrdì....
Così Vediamo se fa veramente 18.000 giri....



Ho prenotato anch'io con gli stessi orari però con la FZ1, perchè le varie R erano finite
Solo che a me han detto che il turno delle 16.45 è il V26...spero di non avere sbagliato l'ora

quote:
Originally posted by jhonny

quote:
Originally posted by Rick

quote:
Originally posted by nic65

Grazie Mauro.....ho prenotato un turno con la FZ6(con la FZ1 ho paura) e le R6 terminate



Io ho provato la Fazer1000 l'hanno scorso e mi sembrava molto moscia...




...e ci credo...te guidi una Regina, che c'è di meglio?



Una regina nel pieno della sua forma!!!


Edited by - Rick on 07 Jun 2006 12:27:43
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  12:27:37  Show Profile
quote:
Originally posted by maurord

Bella domanda Luglio...........


La faccio perchè se ne parlava l'altro giorno con i due meccanici . In quel caso non se ne parla.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  12:32:51  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Hai ragione Rick V26


Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  13:31:45  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Come mai non andiamo nell'albergo dello scorso anno che a parità di prezzo, più o meno, offriva molto di più compreso un bel parcheggio custodito?

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  13:33:51  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
IO come tutti gli anni invece la butto li: E LA TENDA????????


Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  14:16:05  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Io, come tutti gli anni, sono d'accordo Mauro

unico limite e' che non si facciano due gruppi
tra noi perche' la sera ed i fiumi di parole
(e birra) sono parte integrante dell'evento....

per la soluzione campeggio vicino alla pista sono
empre stato favorevole


Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  14:46:18  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
E io da buon campeggiatore incallito non posso che accodarmi, ammesso sempre che ci sia un posto (dentro o fuori il circuito) dove potersi mettere.
Se dovesse andare in porto la cosa della tenda sono dei vostri.


...mille misure, un solo taglio...

Edited by - Rancido+ on 07 Jun 2006 14:47:25
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  14:55:04  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Speriamo di non essere i soliti 3 in tenda..........


Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  15:15:22  Show Profile
..io da qualche parte, ho ancora il carrello con la canadese( ma è qualche anno che no la uso...) senno' ho sempre la fedele tenduzza da campeggio a due posti...fedele compagna di tante avventure...
se lanciate il fomento....
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  16:16:46  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Prenotato per venerdi, turno V31 delle 18 con RD 350 e turno V27 delle 17 con FZ1... stavolta gliela rompo !!!!!


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  16:29:54  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by MCGIVERX

Come mai non andiamo nell'albergo dello scorso anno che a parità di prezzo, più o meno, offriva molto di più compreso un bel parcheggio custodito?



Concordo con Mc, come mai si torna al Derby?

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  16:39:38  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Rick

quote:
Originally posted by MCGIVERX

Come mai non andiamo nell'albergo dello scorso anno che a parità di prezzo, più o meno, offriva molto di più compreso un bel parcheggio custodito?



Concordo con Mc, come mai si torna al Derby?



Si torna al Derby perchè da differneti sponde ho percepito che l'albergo dello scorso anno non è stato molto soddisfacente... e poi il Derby oramai è un must... quest'anno, poi, daremo il tepiro d'oro all'albergatore..


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  16:42:41  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Ma per quanto riguarda le moto che si possono portare all'interno, c'è qualche novità o bisogna lasciarle fuori?



Per il presidente, si sa qualcosa?
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  16:47:22  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Enrico l' opzione tenda la cancello in partenza anche quest' anno.........

Dimmi di si che mi metto il cuore in pace e mi dimentico delle braciolate........


Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  17:26:47  Show Profile
noooooo...dai Mauro!!!
metto sul piatto della bilancia anche la griglietta per le braciolate, sedie da camping e tavolo( sempre da camping)
sul serio, se si decide per la tenda, fammi sapere, così vedo di aprirla in cortile e farle prendere aria, senno' amen e prenoto l'albergo..
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06