Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Yamaha fest '06
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 06 Jun 2006 :  15:40:19  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Il tempo stringe, si avvicina la data 7-8-9/07, non sarebbe il caso di iniziare a parlarne?
Anche per prenotare l'albergo.

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 06 Jun 2006 :  15:41:40  Show Profile
quote:
Originally posted by MCGIVERX

Il tempo stringe, si avvicina la data 7-8-9/07, non sarebbe il caso di iniziare a parlarne?
Anche per prenotare l'albergo.




7-8-9/07 Quello del 2007?
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 06 Jun 2006 :  16:50:01  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
No no ho proprio scritto Yamaha fest '06 nel titolo.
'06 uguale 2006

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 06 Jun 2006 :  21:43:21  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Allora per quest' anno ci sono novità...

Abbiamo in anteprima MONDIALE un turno assicurato il sabato 8 ed uno la domenica 9 per tredici persone in pista

Per l'albergo abbiamo deciso di utilizzare la tecnica "Chianciano" ovvero ognuno chiama l'albergo e prenota per se

Per info sull'albergo, qui di seguito...

http://www.abcrimini.com/alberghi/cattolica/derby/index.php

L'albergo lo conoscete... e le tariffe sono 36 euro pensione completa e 33 euro mezza pensione.

Chi si prenota farebbe cosa gradita se l oscrivesse a seguito di questo post.

Altre novità saranno sopratutto focalizzate sul fatto che creeremo un'area esterna di ospitalità.
Qui tutte le RD potranno trovare parcheggio all'ombra di due tendoni.
Inoltre qui si potranno trovare sedie tavolini e bibite rinfrescanti.

Nella parte interna invece saranno esposte, e fisse, tre o quattro RD nello stand messoci a disposizione dalla Yamaha.

Ve vojo bbbbene a tutti


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  08:13:39  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Primo...................

Ci sono Sia in PIsta sabato e domenica (venerdì ho prenotato un turno per conto mio in mezzo agli R1 e agli R6)se poi i tredici posti non bastano vorrà dire che lascio alla discrezione della direzione di attribuirmi almeno uno dei 2 turni.

Per l' albergo il Derby è quello di Misano di 2 annni fa vero?????

Parto con la prenotazione per 3 notti (giovedì-venerdì-sabato)

Adesso aprirei anche un post per la questione trasporti e aggregamenti vari....


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  09:10:50  Show Profile
quote:
Originally posted by MCGIVERX

Il tempo stringe, si avvicina la data 7-8-9/07, non sarebbe il caso di iniziare a parlarne?
Anche per prenotare l'albergo.



MCGIVERX Posted - 06 Jun 2006 : 16:50:01
--------------------------------------------------------------------------------

No no ho proprio scritto Yamaha fest '06 nel titolo.
'06 uguale 2006


Nel titolo si, ma nel testo mi pare di no!!
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  09:13:39  Show Profile
Mauro dove hai prenotato il turno da solo?
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  09:17:46  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Al numero verde Yamaha 800.728240

Turno V 29 ore 16:45 del venerdì.

Ho prenotata anche un turno di Prova dell' R6 alle 12:00 del Venrdì....
Così Vediamo se fa veramente 18.000 giri....


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  09:22:01  Show Profile
quote:
Originally posted by maurord

Così Vediamo se fa veramente 18.000 giri....



Mauro per fare 18.000 giri di pista, mi sa che devi stare fino al prossimo anno.
Accontentati di 3 giri.
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  09:31:46  Show Profile
Grazie Mauro.....ho prenotato un turno con la FZ6(con la FZ1 ho paura) e le R6 terminate
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  09:47:27  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Nic L' FZ6 l' ho provata l' anno scorso e 2 anni fa ed è più emozionante un Rd...ma molto di più
Quest' anno mi sono preso per tempo...

Luglio se non si mettono davanti a farti andare piano in 15 minuti di giri ne faccio almeno 6...


Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  11:19:12  Show Profile
fatto anche io!
turno V27 al venerdì ore 17, con l'FZ6...
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  11:49:02  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by nic65

Grazie Mauro.....ho prenotato un turno con la FZ6(con la FZ1 ho paura) e le R6 terminate



Io ho provato la Fazer1000 l'hanno scorso e mi sembrava molto moscia...

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  12:04:59  Show Profile
Ma per quanto riguarda le moto che si possono portare all'interno, c'è qualche novità o bisogna lasciarle fuori?
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  12:10:02  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Bella domanda Luglio...........


Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  12:18:54  Show Profile
quote:
Originally posted by Rick

quote:
Originally posted by nic65

Grazie Mauro.....ho prenotato un turno con la FZ6(con la FZ1 ho paura) e le R6 terminate



Io ho provato la Fazer1000 l'hanno scorso e mi sembrava molto moscia...




...e ci credo...te guidi una Regina, che c'è di meglio?
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06