| Author |
Topic  |
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 21:53:49
|
FOndamentalmente se deciadiamo di stare tutti insieme è megli l' albergo...anch' io amo la tenda soprattutto perchè non costringerebbe a ricaricare tutto ...tutte le sere... Ma poi bisogna andare incontro a tutte le esigenze e quindi alla fine per stare insieme ci si adegua no????? |

|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 08:21:30
|
Aspettavo con ansia il discorso tenda...... Come detto anche l'anno scorso, se c'è qualcuno che si organizza con la tenda, mi aggrego molto volentieri, un po per la compagnia un po per rivivere i momenti in cui allo stato brado andavo a vedere il GP di Monza. Se invece andate in albergo, vorrà dire che sto a casa a dormire..... come al solito
|
 
|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 09:39:30
|
quote: Originally posted by maurord
FOndamentalmente se deciadiamo di stare tutti insieme è megli l' albergo...anch' io amo la tenda soprattutto perchè non costringerebbe a ricaricare tutto ...tutte le sere... Ma poi bisogna andare incontro a tutte le esigenze e quindi alla fine per stare insieme ci si adegua no?????
in effetti... hai ragione, a ben pensarci, aspettavo lo Yamaha fest anche come una occasione per conoscere tutti gli altri. Se in tenda c'è il rischio di creare gruppi separati, allora no.. |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 09:52:34
|
Si può sempre trovare una tenda gigante modello campo militare.      Però a pensarci bene non è una brutta idea.  |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 10:00:32
|
quote: Originally posted by luglio94
Si può sempre trovare una tenda gigante modello campo militare.      Però a pensarci bene non è una brutta idea. 
...1°( ed unico ed insostituibile)battaglione motorizzato compagnia RD...     tutti presenti!!   
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 10:20:09
|
Volendo posso essere disponibili n° 2 tende Militari From Btg Alpini Susa.............messe a disposizione dal gruppo alpini di Venaria ( mio suocero è il presidente) 16 posti cadauna Peccato che ci vuole 1 giorno a montarle e 1 giorno a smontarle e dato che stimo li 3 giorni passiamo la maggior parte del tempo a piantar picchetti.......   |

|
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 10:42:43
|
Non dimentichiamo che se si parte da Torino alle 18.30 si arriverà lì verso mezzanotte, e se si deve montare la tenda al buio... |
   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 11:01:23
|
Si in Effetti per rimanere in scia con Prontolo anch' io quando andavo a Monza arrivavo alle 23:59 ( alle 24:00 chiudevano i cancelli del parco) montavamo la tenda facevamo un giro .... e dopo ben 1/2 ora di sonoo ci si alzava per andare a prendere i posti sui gradini.......
Bei tempi ma ormai sono troppo vecchio e stanco e non ce la faccio........   |

|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 15:25:15
|
OK... allora niente tenda neanche quest'anno...... Ditelo che non mi volete a dormire con voi!!!! 
Scusate ma dopo le foto di due anni fa dell'ex celibe Panza..... che volete che vi succeda???    |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 09 Jun 2006 : 12:53:31
|
Proviamo a fare un elenco di chi verra', chi non verra' e quando ??
io direi di esserci per tutti e tre i giorni
se mi accodo a qualche carovana proveniente dal nordovest arrivo a misano giovedi' sera (da definire)
se vengo in moto direi di esser li venerdi' mattina
Campa' il Derby ha dato diponibilita' per quanti posti ? e' ancora vuoto o siamo gia' a rischio di stare fuori ?
Alex |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Jun 2006 : 13:01:25
|
elenco presenti:
Maurord venerdì-sabato-domenica Ax venerdì-sabato-domenica
Gli altri si accodino....    |

|
Edited by - maurord on 09 Jun 2006 13:29:19 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 09 Jun 2006 : 13:19:45
|
elenco presenti:
Maurord venerdì-sabato-domenica Ax venerdì-sabato-domenica Mcgiverx venerdì-sabato-domenica
Gli altri si accodino.... |
 |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 09 Jun 2006 : 14:01:42
|
elenco presenti:
MAURORD: venerdì, sabato e domenica AX RACING: venerdì, sabato e domenica MCGIVERX: venerdì, sabato e domenica JHONNY: venerdì, sabato e domenica gli altri si accodino... |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
    
2604 Posts |
Posted - 09 Jun 2006 : 14:32:12
|
MAURORD: venerdì, sabato e domenica AX RACING: venerdì, sabato e domenica MCGIVERX: venerdì, sabato e domenica JHONNY: venerdì, sabato e domenica NIC 65 sabato domenica(forse venerdi'notte) |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 09 Jun 2006 : 14:50:12
|
quote: Originally posted by nic65
MAURORD: venerdì, sabato e domenica AX RACING: venerdì, sabato e domenica MCGIVERX: venerdì, sabato e domenica JHONNY: venerdì, sabato e domenica( con prenotaizone fatta al Derby) NIC 65 sabato domenica(forse venerdi'notte)
|
 |
|
Topic  |
|