Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Yamaha fest '06
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  21:53:49  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
FOndamentalmente se deciadiamo di stare tutti insieme è megli l' albergo...anch' io amo la tenda soprattutto perchè non costringerebbe a ricaricare tutto ...tutte le sere...
Ma poi bisogna andare incontro a tutte le esigenze e quindi alla fine per stare insieme ci si adegua no?????


Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  08:21:30  Show Profile
Aspettavo con ansia il discorso tenda......
Come detto anche l'anno scorso, se c'è qualcuno che si organizza con la tenda, mi aggrego molto volentieri, un po per la compagnia un po per rivivere i momenti in cui allo stato brado andavo a vedere il GP di Monza.
Se invece andate in albergo, vorrà dire che sto a casa a dormire..... come al solito



Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  09:39:30  Show Profile
quote:
Originally posted by maurord

FOndamentalmente se deciadiamo di stare tutti insieme è megli l' albergo...anch' io amo la tenda soprattutto perchè non costringerebbe a ricaricare tutto ...tutte le sere...
Ma poi bisogna andare incontro a tutte le esigenze e quindi alla fine per stare insieme ci si adegua no?????



in effetti...
hai ragione, a ben pensarci, aspettavo lo Yamaha fest anche come una occasione per conoscere tutti gli altri.
Se in tenda c'è il rischio di creare gruppi separati, allora no..
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  09:52:34  Show Profile
Si può sempre trovare una tenda gigante modello campo militare.
Però a pensarci bene non è una brutta idea.
Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  10:00:32  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Si può sempre trovare una tenda gigante modello campo militare.
Però a pensarci bene non è una brutta idea.



...1°( ed unico ed insostituibile)battaglione motorizzato compagnia RD...
tutti presenti!!


Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  10:20:09  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Volendo posso essere disponibili n° 2 tende Militari From Btg Alpini Susa.............messe a disposizione dal gruppo alpini di Venaria ( mio suocero è il presidente)
16 posti cadauna
Peccato che ci vuole 1 giorno a montarle e 1 giorno a smontarle e dato che stimo li 3 giorni passiamo la maggior parte del tempo a piantar picchetti.......


Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  10:42:43  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Non dimentichiamo che se si parte da Torino alle 18.30 si arriverà lì verso mezzanotte, e se si deve montare la tenda al buio...

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  11:01:23  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Si in Effetti per rimanere in scia con Prontolo anch' io quando andavo a Monza arrivavo alle 23:59 ( alle 24:00 chiudevano i cancelli del parco) montavamo la tenda facevamo un giro .... e dopo ben 1/2 ora di sonoo ci si alzava per andare a prendere i posti sui gradini.......

Bei tempi ma ormai sono troppo vecchio e stanco e non ce la faccio........


Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 08 Jun 2006 :  15:25:15  Show Profile
OK... allora niente tenda neanche quest'anno......
Ditelo che non mi volete a dormire con voi!!!!

Scusate ma dopo le foto di due anni fa dell'ex celibe Panza..... che volete che vi succeda???
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 09 Jun 2006 :  12:53:31  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Proviamo a fare un elenco di chi verra', chi non verra'
e quando ??

io direi di esserci per tutti e tre i giorni

se mi accodo a qualche carovana proveniente dal nordovest
arrivo a misano giovedi' sera (da definire)

se vengo in moto direi di esser li venerdi' mattina

Campa' il Derby ha dato diponibilita' per quanti posti ?
e' ancora vuoto o siamo gia' a rischio di stare fuori ?

Alex

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 09 Jun 2006 :  13:01:25  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
elenco presenti:

Maurord venerdì-sabato-domenica
Ax venerdì-sabato-domenica

Gli altri si accodino....



Edited by - maurord on 09 Jun 2006 13:29:19
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 09 Jun 2006 :  13:19:45  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
elenco presenti:

Maurord venerdì-sabato-domenica
Ax venerdì-sabato-domenica
Mcgiverx venerdì-sabato-domenica

Gli altri si accodino....

Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 09 Jun 2006 :  14:01:42  Show Profile
elenco presenti:

MAURORD: venerdì, sabato e domenica
AX RACING: venerdì, sabato e domenica
MCGIVERX: venerdì, sabato e domenica
JHONNY: venerdì, sabato e domenica
gli altri si accodino...
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 09 Jun 2006 :  14:32:12  Show Profile

MAURORD: venerdì, sabato e domenica
AX RACING: venerdì, sabato e domenica
MCGIVERX: venerdì, sabato e domenica
JHONNY: venerdì, sabato e domenica
NIC 65 sabato domenica(forse venerdi'notte)
Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 09 Jun 2006 :  14:50:12  Show Profile
quote:
Originally posted by nic65


MAURORD: venerdì, sabato e domenica
AX RACING: venerdì, sabato e domenica
MCGIVERX: venerdì, sabato e domenica
JHONNY: venerdì, sabato e domenica( con prenotaizone fatta al Derby)
NIC 65 sabato domenica(forse venerdi'notte)

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06