| Author |
Topic  |
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 09 Jun 2006 : 16:16:29
|
MAURORD: venerdì, sabato e domenica (con prenotazione fatta al Derby)* AX RACING: venerdì, sabato e domenica MCGIVERX: venerdì, sabato e domenica JHONNY: venerdì, sabato e domenica (con prenotazione fatta al Derby)* NIC 65 sabato domenica(forse venerdi'notte) RICK venerdì, sabato e domenica (con prenotazione fatta al Derby)*
* per Jhonny: siamo in una tripla, spero non ci siano problemi  |
   |
Edited by - Rick on 09 Jun 2006 16:30:53 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Jun 2006 : 16:44:21
|
| quest' anno da Torino siamo Troppooooooooooooooooooo avanti... |

|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 09 Jun 2006 : 16:46:18
|
..no problems!!!!...    |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Jun 2006 : 16:51:28
|
Gianluca:
Gli altri scusino lOT
Ma vieni con L' Rd o Col TZR ?? |

|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 09 Jun 2006 : 16:59:40
|
eh, bella domanda...se ho ben capito, ci sono dei casini per le special stargate. Se rischio di restare ai box, vengo giù con l'RD. senno' vengo giu' con la tzrd. in ogni caso, la Tzrd è praticamente finita( manca solo la verifica dei collegamenti) la 1wt sai anche tu in che condizioni (estetiche)è. Ho praticamente tutto pronto( sabbiatrice, vernici, pelle per la fodera della sella, catena corona e pignone nuovi, olio freni e trasmissione);mancano solo una coppietta di leve e diventerebbe presentabile. Tu che dici?rischio?o preparo di volata la 1wt? |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 09 Jun 2006 : 17:56:27
|
Se la "race" è già pronta, io preparerei la 1WT, nel frattempo magari il Magnifico Signor Presidente potrebbe informarsi meglio, visto che mi pare sia interessato anche lui dalla cosa... A meno che quest'anno non si presenti con una RD di serie  |
   |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 14:09:22
|
MAURORD: venerdì, sabato e domenica (con prenotazione fatta al Derby)* AX RACING: venerdì, sabato e domenica (Prenotazione fatta al Derby) MCGIVERX: venerdì, sabato e domenica JHONNY: venerdì, sabato e domenica (con prenotazione fatta al Derby)* NIC 65 sabato domenica(forse venerdi'notte) RICK venerdì, sabato e domenica (con prenotazione fatta al Derby)*
* per Jhonny: siamo in una tripla, spero non ci siano problemi 
|
 |
Edited by - Ax-racing on 12 Jun 2006 14:37:03 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 14:34:35
|
quote: Originally posted by ax-racing
MAURORD: venerdì, sabato e domenica (con prenotazione fatta al Derby)* AX RACING: venerdì, sabato e domenica (Prenotazione fatta al derby)* MCGIVERX: venerdì, sabato e domenica JHONNY: venerdì, sabato e domenica (con prenotazione fatta al Derby)* NIC 65 sabato domenica(forse venerdi'notte) RICK venerdì, sabato e domenica (con prenotazione fatta al Derby)*
* per Jhonny: siamo in una tripla, spero non ci siano problemi 
Alex ma gli * sono 4 in una tripla.  Come fate?  |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 14:38:06
|
Tolto l'*...... tanto poi la la locazione delle camere e' da esaurimento nervoso      
Alex |
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 15 Jun 2006 : 13:22:10
|
Vorrei tanto venire, ma... causa licenziamento, non posso proprio E pensare che volevo rivivere quel bellissimo YF 2004 trascorso con voi, anche se quest'anno ci sarebbe stata una 4T, invece della mia mitica RD...   Niente, spero vengano momenti migliori. Un saluto alla banda. |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 15 Jun 2006 : 13:47:09
|
| In bocca al lupo in ogni caso... |

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 16 Jun 2006 : 08:06:32
|
I migliori auguri. |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 16 Jun 2006 : 09:01:22
|
quote: Originally posted by RD Forever
Vorrei tanto venire, ma... causa licenziamento, non posso proprio E pensare che volevo rivivere quel bellissimo YF 2004 trascorso con voi, anche se quest'anno ci sarebbe stata una 4T, invece della mia mitica RD...   Niente, spero vengano momenti migliori. Un saluto alla banda.
Mi spiace molto Daniele, spero tu possa risolvere i tuoi problemi al più presto. |
   |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 16 Jun 2006 : 12:39:46
|
Grazie ragazzi, a tutti, per il conforto. Vi sembrerà strano, ma anche se non ho più l'RD ( nel cuore c'è sempre, così come i 2T ), ogni volta che leggo il forum, mi sento meglio...   |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 18 Jun 2006 : 16:14:59
|
Io quest'anno mi sa che non giro... ho problemi con la moto da portare. Ed eventualmente la moto che porterò rimarrà fissa in esposizione.
Comunque sarò con voi nei paddock per tutto il tempo    
Per la prenotazione ancora non so i giorni precisi ma dovrei stare li da giovedi a lunedi... quindi 6-7-8-9-10
Sembra che un uccellino quest'anno mi abbia fatto un regalino... cioè il 10 luglio la yamaha ha regalato ai presidenti dei club un corso gratis di guida sportiva nel circuito di Misano     .
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
Topic  |
|