Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Yamaha fest '06
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 09 Jun 2006 :  16:16:29  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
MAURORD: venerdì, sabato e domenica (con prenotazione fatta al Derby)*
AX RACING: venerdì, sabato e domenica
MCGIVERX: venerdì, sabato e domenica
JHONNY: venerdì, sabato e domenica (con prenotazione fatta al Derby)*
NIC 65 sabato domenica(forse venerdi'notte)
RICK venerdì, sabato e domenica (con prenotazione fatta al Derby)*

* per Jhonny: siamo in una tripla, spero non ci siano problemi


Edited by - Rick on 09 Jun 2006 16:30:53
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 09 Jun 2006 :  16:44:21  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
quest' anno da Torino siamo Troppooooooooooooooooooo avanti...


Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 09 Jun 2006 :  16:46:18  Show Profile
..no problems!!!!...
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 09 Jun 2006 :  16:51:28  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Gianluca:

Gli altri scusino lOT

Ma vieni con L' Rd o Col TZR ??


Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 09 Jun 2006 :  16:59:40  Show Profile
eh, bella domanda...se ho ben capito, ci sono dei casini per le special stargate.
Se rischio di restare ai box, vengo giù con l'RD.
senno' vengo giu' con la tzrd.
in ogni caso, la Tzrd è praticamente finita( manca solo la verifica dei collegamenti)
la 1wt sai anche tu in che condizioni (estetiche)è.
Ho praticamente tutto pronto( sabbiatrice, vernici, pelle per la fodera della sella, catena corona e pignone nuovi, olio freni e trasmissione);mancano solo una coppietta di leve e diventerebbe presentabile.
Tu che dici?rischio?o preparo di volata la 1wt?
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 09 Jun 2006 :  17:56:27  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Se la "race" è già pronta, io preparerei la 1WT, nel frattempo magari il Magnifico Signor Presidente potrebbe informarsi meglio, visto che mi pare sia interessato anche lui dalla cosa...
A meno che quest'anno non si presenti con una RD di serie

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 12 Jun 2006 :  14:09:22  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
MAURORD: venerdì, sabato e domenica (con prenotazione fatta al Derby)*
AX RACING: venerdì, sabato e domenica (Prenotazione fatta al Derby)
MCGIVERX: venerdì, sabato e domenica
JHONNY: venerdì, sabato e domenica (con prenotazione fatta al Derby)*
NIC 65 sabato domenica(forse venerdi'notte)
RICK venerdì, sabato e domenica (con prenotazione fatta al Derby)*

* per Jhonny: siamo in una tripla, spero non ci siano problemi


Edited by - Ax-racing on 12 Jun 2006 14:37:03
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 12 Jun 2006 :  14:34:35  Show Profile
quote:
Originally posted by ax-racing

MAURORD: venerdì, sabato e domenica (con prenotazione fatta al Derby)*
AX RACING: venerdì, sabato e domenica (Prenotazione fatta al derby)*
MCGIVERX: venerdì, sabato e domenica
JHONNY: venerdì, sabato e domenica (con prenotazione fatta al Derby)*
NIC 65 sabato domenica(forse venerdi'notte)
RICK venerdì, sabato e domenica (con prenotazione fatta al Derby)*

* per Jhonny: siamo in una tripla, spero non ci siano problemi




Alex ma gli * sono 4 in una tripla.
Come fate?
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 12 Jun 2006 :  14:38:06  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Tolto l'*......
tanto poi la la locazione delle camere e' da
esaurimento nervoso


Alex

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 15 Jun 2006 :  13:22:10  Show Profile
Vorrei tanto venire, ma... causa licenziamento, non posso proprio E pensare che volevo rivivere quel bellissimo YF 2004 trascorso con voi, anche se quest'anno ci sarebbe stata una 4T, invece della mia mitica RD...
Niente, spero vengano momenti migliori.
Un saluto alla banda.

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 15 Jun 2006 :  13:47:09  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
In bocca al lupo in ogni caso...


Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 16 Jun 2006 :  08:06:32  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
I migliori auguri.

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 16 Jun 2006 :  09:01:22  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by RD Forever

Vorrei tanto venire, ma... causa licenziamento, non posso proprio E pensare che volevo rivivere quel bellissimo YF 2004 trascorso con voi, anche se quest'anno ci sarebbe stata una 4T, invece della mia mitica RD...
Niente, spero vengano momenti migliori.
Un saluto alla banda.



Mi spiace molto Daniele, spero tu possa risolvere i tuoi problemi al più presto.

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 16 Jun 2006 :  12:39:46  Show Profile
Grazie ragazzi, a tutti, per il conforto. Vi sembrerà strano, ma anche se non ho più l'RD ( nel cuore c'è sempre, così come i 2T ), ogni volta che leggo il forum, mi sento meglio...

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 18 Jun 2006 :  16:14:59  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Io quest'anno mi sa che non giro... ho problemi con la moto da portare.
Ed eventualmente la moto che porterò rimarrà fissa in esposizione.

Comunque sarò con voi nei paddock per tutto il tempo

Per la prenotazione ancora non so i giorni precisi ma dovrei stare li da giovedi a lunedi... quindi 6-7-8-9-10

Sembra che un uccellino quest'anno mi abbia fatto un regalino... cioè il 10 luglio la yamaha ha regalato ai presidenti dei club un corso gratis di guida sportiva nel circuito di Misano .



"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06