Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Yamaha fest '06
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 19 Jun 2006 :  08:54:12  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Bella Presidente

Alex

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 19 Jun 2006 :  10:02:49  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
ma sto corso con cosa lo fai col 31K?????????????????


Go to Top of Page

paolo52
Manico

949 Posts

Posted - 19 Jun 2006 :  16:20:45  Show Profile
quote:
Originally posted by Campana

.... uccellino quest'anno mi abbia fatto un regalino... cioè il 10 luglio la yamaha ha regalato ai presidenti dei club .....


Consiglio un bodyguard fino al YF.
Al tuo posto mi guarderei le spalle da vicepresidenti e altri soggetti direttamente interessati dalla successione ereditaria

paolo52
Mito-RD350 in costruzione

Go to Top of Page

franco yrd
Quasi manico

300 Posts

Posted - 23 Jun 2006 :  12:23:29  Show Profile  Visit franco yrd's Homepage
MAURORD: venerdì, sabato e domenica (con prenotazione fatta al Derby)*
AX RACING: venerdì, sabato e domenica (Prenotazione fatta al Derby)
MCGIVERX: venerdì, sabato e domenica
JHONNY: venerdì, sabato e domenica (con prenotazione fatta al Derby)*
NIC 65 sabato domenica(forse venerdi'notte)
RICK venerdì, sabato e domenica (con prenotazione fatta al Derby)*
FRANCO YRD venerdì e sabato. Qualcuno vuole smezzare una doppia o una tripla al Derby?

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 23 Jun 2006 :  12:30:02  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Vai tranquillo che poi al derby il proprietario fa lui gli accoppiamenti a seconda di come sono le camere...


Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 23 Jun 2006 :  12:31:31  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Franco, al Derby la "gestione" delle camere e' piu' o meno
un incubo, nel senso che il gestore ci mette piu' o meno
24 ore a capire, chi siamo, che vogliamo, che trasportiamo
e dove andiamo (e vuole pure il fiorino poi !! )

per cui parlarne prima non serve praticamente a nulla



tornando seri, per me non ci son problemi ad una doppia
o tripla che sia

Alex

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 23 Jun 2006 :  12:37:44  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
quote:
(e vuole pure il fiorino poi !! )


Il fiorino proprio non glielo do poi ormai è fuso e a misano non ci arriva....


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 23 Jun 2006 :  12:47:40  Show Profile
Quindi si rischia di entrare nella camera con qualche tedesca?
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 23 Jun 2006 :  13:03:04  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
difficile....molto difficile........


Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 23 Jun 2006 :  13:16:28  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
MAURORD: venerdì, sabato e domenica (con prenotazione fatta al Derby)*
AX RACING: venerdì, sabato e domenica (Prenotazione fatta al Derby)
MCGIVERX: venerdì, sabato e domenica
JHONNY: venerdì, sabato e domenica (con prenotazione fatta al Derby)*
NIC 65 sabato domenica(forse venerdi'notte)
RICK venerdì, sabato e domenica (con prenotazione fatta al Derby)*
FRANCO YRD venerdì e sabato. Qualcuno vuole smezzare una doppia o una tripla al Derby?


Ma siamo solo in 7

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 23 Jun 2006 :  13:25:36  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Infatti mi sa che i Romani latitano...........


Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 23 Jun 2006 :  14:46:00  Show Profile
in effetti io ho prenotato 2 gg fa ed il tipo del Derby mi ha detto che siamo pochissimi quest'annocmq se c'è qualcuno che fa scalo a Massa e mi carica la moto potrei partire anche prima di sabato.....purtroppo in ditta i mezzi fino a venerdi' sera sono occupati....chiaramente partecipo alle spese.....ma temo che dalle mie parti nn parta ne passi nessuno
Go to Top of Page

Panza
Quasi manico

304 Posts

Posted - 23 Jun 2006 :  16:11:02  Show Profile
Per quest'anno sono veramente del GATTO
CMQ se non mi picchiate vorrei fare una scappata giu' da solo con l'R6....
Vorrei cmq poter respirare la mitica aria FEST per la mia quarta volta.....E non voglio perdere le vostre super RD per riprendere coraggio e ispirazione nuova.....
Mi dite solo se Domenica ci siete ancora tutti..
CIAO
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 23 Jun 2006 :  16:14:40  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ti aspettiamo sicuramente se poi cambi idea e vieni giù sabato alla sera ti facciamo ubriacare e ci tieni su il morale....


Go to Top of Page

Panza
Quasi manico

304 Posts

Posted - 23 Jun 2006 :  16:35:31  Show Profile
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06