| Author |
Topic  |
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 19 Jun 2006 : 08:54:12
|
Bella Presidente 
Alex |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 19 Jun 2006 : 10:02:49
|
ma sto corso con cosa lo fai col 31K????????????????? |

|
 |
|
|
paolo52
Manico
  
949 Posts |
Posted - 19 Jun 2006 : 16:20:45
|
quote: Originally posted by Campana
.... uccellino quest'anno mi abbia fatto un regalino... cioè il 10 luglio la yamaha ha regalato ai presidenti dei club .....
Consiglio un bodyguard fino al YF. Al tuo posto mi guarderei le spalle da vicepresidenti e altri soggetti direttamente interessati dalla successione ereditaria     |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico
 
300 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 12:23:29
|
MAURORD: venerdì, sabato e domenica (con prenotazione fatta al Derby)* AX RACING: venerdì, sabato e domenica (Prenotazione fatta al Derby) MCGIVERX: venerdì, sabato e domenica JHONNY: venerdì, sabato e domenica (con prenotazione fatta al Derby)* NIC 65 sabato domenica(forse venerdi'notte) RICK venerdì, sabato e domenica (con prenotazione fatta al Derby)* FRANCO YRD venerdì e sabato. Qualcuno vuole smezzare una doppia o una tripla al Derby? |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 12:30:02
|
| Vai tranquillo che poi al derby il proprietario fa lui gli accoppiamenti a seconda di come sono le camere... |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 12:31:31
|
Franco, al Derby la "gestione" delle camere e' piu' o meno un incubo, nel senso che il gestore ci mette piu' o meno 24 ore a capire, chi siamo, che vogliamo, che trasportiamo e dove andiamo (e vuole pure il fiorino poi !! )
per cui parlarne prima non serve praticamente a nulla
         
tornando seri, per me non ci son problemi ad una doppia o tripla che sia
Alex |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 12:37:44
|
quote: (e vuole pure il fiorino poi !! )
Il fiorino proprio non glielo do poi ormai è fuso e a misano non ci arriva....     |

|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 12:47:40
|
Quindi si rischia di entrare nella camera con qualche tedesca?       |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 13:03:04
|
difficile....molto difficile........ |

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 13:16:28
|
MAURORD: venerdì, sabato e domenica (con prenotazione fatta al Derby)* AX RACING: venerdì, sabato e domenica (Prenotazione fatta al Derby) MCGIVERX: venerdì, sabato e domenica JHONNY: venerdì, sabato e domenica (con prenotazione fatta al Derby)* NIC 65 sabato domenica(forse venerdi'notte) RICK venerdì, sabato e domenica (con prenotazione fatta al Derby)* FRANCO YRD venerdì e sabato. Qualcuno vuole smezzare una doppia o una tripla al Derby?
Ma siamo solo in 7        |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 13:25:36
|
Infatti mi sa che i Romani latitano........... |

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
    
2604 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 14:46:00
|
in effetti io ho prenotato 2 gg fa ed il tipo del Derby mi ha detto che siamo pochissimi quest'anno cmq se c'è qualcuno che fa scalo a Massa e mi carica la moto potrei partire anche prima di sabato.....purtroppo in ditta i mezzi fino a venerdi' sera sono occupati....chiaramente partecipo alle spese.....ma temo che dalle mie parti nn parta ne passi nessuno  |
 |
|
|
Panza
Quasi manico
 
304 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 16:11:02
|
Per quest'anno sono veramente del GATTO CMQ se non mi picchiate vorrei fare una scappata giu' da solo con l'R6.... Vorrei cmq poter respirare la mitica aria FEST per la mia quarta volta.....E non voglio perdere le vostre super RD per riprendere coraggio e ispirazione nuova..... Mi dite solo se Domenica ci siete ancora tutti.. CIAO
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 16:14:40
|
Ti aspettiamo sicuramente se poi cambi idea e vieni giù sabato alla sera ti facciamo ubriacare e ci tieni su il morale.... |

|
 |
|
|
Panza
Quasi manico
 
304 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 16:35:31
|
      |
 |
|
Topic  |
|