Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Yamaha fest '06
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 24 Jun 2006 :  16:03:56  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Fatto.. prenotato dal 8 al 10 ;)

comunque il corso dovrebbero farmelo fare con una MT03

Ci vediamo suuuuuuuuuuuuuuu....

Comunque l'albergatore mi ha ripetuto di sbrigarsi per la prenotazione... c'è rischio che non si trovi posto !!!!!

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 01 Jul 2006 :  16:21:12  Show Profile
Ebbene si.....
Vi siete scampati la mia presenza la domenica dello scorso YF...., del raduno di Chianciano,........ ma adesso mi beccate anche la notte tra sabato e domenica.

Eggià...... visto che ne ho le scatole piene di appuntamenti che mi saltano e sopratutto di vedere sempre e solo Senigallia (anche se il periodo si presta a gran belle visioni.....), stavolta ho deciso i vedere che combinate anche il sabato sera invece che guardarlo solo dalle foto.

Se vedemu' besughi......

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 03 Jul 2006 :  07:48:34  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
E bravo il prontolo........

Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 04 Jul 2006 :  12:24:10  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Sono senza moto...per questo weekend ed il prox almeno. Ho portato la moto al collaudo per le gomme e fin lì tutto bene, ma dato che sono fuori anche con la revisione invece di mettermi un bel timbro mi rifanno il libretto di circolazione per poi andare alla revisione. Quindi dato che il dipendente statale che esegue tale procedura del libretto nuovo è in ferie devo aspettare due settimane... ditemi poi se non è lecito che ti frullino i cogl....
Quindi a questo punto pensavo di farmi il viaggio in treno fino a Misano, ho però due quesiti da porvi:
primo c'è qualcun'altro che non ha ancora prenotato la camera in albergo con cui posso aggregarmi?
Secondo per il ritorno c'è qualcuno che ha un posto libero per il rientro a Torino ?

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 04 Jul 2006 :  12:37:11  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Mirco se viaggi nel cassone con le moto ti portiamo noi a Torino........

Scherzi a parte siamo inn 3 e non possiamo ma mi dispiace veramente per la tua vicenda...

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 04 Jul 2006 :  14:45:39  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Domanda per i più che sono delle parti di Genova....

Ho necesità di far trasportare un telaio nudo da Genova a Misano (per lo YF'06).

Chi mi fa l'enorme piacere????

Grazie mille a tutti.

"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

K-Sensei

1114 Posts

Posted - 05 Jul 2006 :  23:54:19  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Allora se nessuno riesce a darmi uno strappo per il ritorno prendo il biglietto andata e ritorno e mi faccio sto bel viaggio con trenitalia...
Per l'hotel ho combinata, le singole erano già tutte andate, quindi starò con qualcuno di voi, mi piace questa organizzazione in stile famiglia allargata
Qualcuno porta un portatile per caso ?

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 06 Jul 2006 :  08:36:40  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Mirco quando arrivi in stazione facci un fischio che almeno vediamo di venirti a prendere...

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 06 Jul 2006 :  09:06:48  Show Profile
Resta inteso che ci vogliono tante foto.
Go to Top of Page

K-Sensei

1114 Posts

Posted - 06 Jul 2006 :  10:50:42  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Non c'è problema, sarò peggio di un paparazzo
Quasi quasi porto anche la videocamera digitale, dato che non vengo in moto faccio il turista come si deve !!!

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 06 Jul 2006 :  11:10:28  Show Profile
Ti seguo ( e basta dato che la mia videocamera ha deciso di non funzionare e la macchinetta fotografica seria hanno pensato di fregarmela) dato che anch'io arrivo con una mto che deve stare fuori dal recinto
Vediamo di fare una sorta di Turisti Per Caso ....... allo YF

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 06 Jul 2006 :  12:32:14  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Madooo che vergogna...

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 06 Jul 2006 :  17:33:00  Show Profile
vedrai quando faremo il servizio sul presidente e first lady.....

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page