| Author |
Topic  |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 24 Jun 2006 : 16:03:56
|
Fatto.. prenotato dal 8 al 10 ;)
comunque il corso dovrebbero farmelo fare con una MT03       
Ci vediamo suuuuuuuuuuuuuuu....
Comunque l'albergatore mi ha ripetuto di sbrigarsi per la prenotazione... c'è rischio che non si trovi posto !!!!! |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 01 Jul 2006 : 16:21:12
|
Ebbene si..... Vi siete scampati la mia presenza la domenica dello scorso YF...., del raduno di Chianciano,........ ma adesso mi beccate anche la notte tra sabato e domenica.
Eggià...... visto che ne ho le scatole piene di appuntamenti che mi saltano e sopratutto di vedere sempre e solo Senigallia (anche se il periodo si presta a gran belle visioni.....), stavolta ho deciso i vedere che combinate anche il sabato sera invece che guardarlo solo dalle foto.
Se vedemu' besughi......  |

|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Jul 2006 : 07:48:34
|
E bravo il prontolo........ |

|
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 04 Jul 2006 : 12:24:10
|
Sono senza moto...per questo weekend ed il prox almeno. Ho portato la moto al collaudo per le gomme e fin lì tutto bene, ma dato che sono fuori anche con la revisione invece di mettermi un bel timbro mi rifanno il libretto di circolazione per poi andare alla revisione. Quindi dato che il dipendente statale che esegue tale procedura del libretto nuovo è in ferie devo aspettare due settimane... ditemi poi se non è lecito che ti frullino i cogl.... Quindi a questo punto pensavo di farmi il viaggio in treno fino a Misano, ho però due quesiti da porvi: primo c'è qualcun'altro che non ha ancora prenotato la camera in albergo con cui posso aggregarmi? Secondo per il ritorno c'è qualcuno che ha un posto libero per il rientro a Torino ? |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Jul 2006 : 12:37:11
|
Mirco se viaggi nel cassone con le moto ti portiamo noi a Torino........
Scherzi a parte siamo inn 3 e non possiamo ma mi dispiace veramente per la tua vicenda... |

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 04 Jul 2006 : 14:45:39
|
Domanda per i più che sono delle parti di Genova....
Ho necesità di far trasportare un telaio nudo da Genova a Misano (per lo YF'06).
Chi mi fa l'enorme piacere????
Grazie mille a tutti. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 05 Jul 2006 : 23:54:19
|
Allora se nessuno riesce a darmi uno strappo per il ritorno prendo il biglietto andata e ritorno e mi faccio sto bel viaggio con trenitalia... Per l'hotel ho combinata, le singole erano già tutte andate, quindi starò con qualcuno di voi, mi piace questa organizzazione in stile famiglia allargata  Qualcuno porta un portatile per caso ? |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 08:36:40
|
Mirco quando arrivi in stazione facci un fischio che almeno vediamo di venirti a prendere... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 09:06:48
|
Resta inteso che ci vogliono tante foto.   |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 10:50:42
|
Non c'è problema, sarò peggio di un paparazzo  Quasi quasi porto anche la videocamera digitale, dato che non vengo in moto faccio il turista come si deve !!! |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 11:10:28
|
Ti seguo ( e basta dato che la mia videocamera ha deciso di non funzionare e la macchinetta fotografica seria hanno pensato di fregarmela) dato che anch'io arrivo con una mto che deve stare fuori dal recinto Vediamo di fare una sorta di Turisti Per Caso ....... allo YF |

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 12:32:14
|
Madooo che vergogna...      |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 17:33:00
|
vedrai quando faremo il servizio sul presidente e first lady.....
   |

|
 |
|
Topic  |
|