| Author |
Topic  |
|
|
steu70
S&T (suole e tacchi)
2 Posts |
Posted - 04 Jul 2003 : 17:37:05
|
Ciao sono alla disperata ricerca dei 4 paraoi delle ypvs di una RD350F del 1985; ho gia' interpellato 2 concessionari di cui una mi ha riso in faccia e l'altro non mi assicura niente prima di 2 o 3 mesi.
Voi siete la mia ultima speranza !!! conosciete magari qulache sito che vende questo genere di ricambi ????
Vi prego ripondetemi !!!!!
Ciao Steu70 dal basso lodigiano
|
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 04 Jul 2003 : 18:26:28
|
Bella domanda, me ne servirebbe un secchio !!! qualcuno ha idee in merito o sa se esistono alternative in commercio ?? per gli OR esterni dei tappi il problema si risolve con OR in Viton di reperibilita' abbastanza semplice, per le guarnizioni interne invece..... 
Ciao Alex
|
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 04 Jul 2003 : 22:18:12
|
In Yamaha si trovano con molta facilita'! (C.A.M di Milano)
Attenzione che e' possibile cambiare sia gli OR che i cortechi delle ypvs (per intenderci quelli interni del 350), senza smontare i cilindri! Bau
quote: Originally posted by steu70
Ciao sono alla disperata ricerca dei 4 paraoi delle ypvs di una RD350F del 1985; ho gia' interpellato 2 concessionari di cui una mi ha riso in faccia e l'altro non mi assicura niente prima di 2 o 3 mesi.
Voi siete la mia ultima speranza !!! conosciete magari qulache sito che vende questo genere di ricambi ????
Vi prego ripondetemi !!!!!
Ciao Steu70 dal basso lodigiano

|
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
steu70
S&T (suole e tacchi)
2 Posts |
Posted - 05 Jul 2003 : 07:21:26
|
Online ho trovato questo sito www.partsnmoreonline.com dove vendono un sacco di ricambi x le rd e ci sono anche i paraoli !!!!! Lo conosciete ?? E' affidabile ??? Secondo voi ci vorra' molto tempo x la consegna ???
Grazie Ferro provero' anche a sentire il cam di milano.
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 06 Jul 2003 : 12:44:51
|
Consegnano rapidi, e sono molto seri. I kit sono della athena, italiana, quindi di buona qualità, e tra l' altro lì costano 22$ e qui 60€ !!!!! Comprali tranquillamente. Dobbiamo anche noi fare un ordine, magari lo facciamo insieme e risparmiamo sulle spese di spedizione, se ci dici di dove sei. Ciao a presto. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 07 Jul 2003 : 00:23:05
|
raga....se me li fai mandare a me anziche' a roma?....ci rifaccio il mio 31K.....cioe'no..ve li porto al yamaha..RD Fest!!!  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 07 Jul 2003 : 00:33:46
|
Grazie Maurizio sarebbe bello, serve qualcosa anche a te ? |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 07 Jul 2003 : 00:36:08
|
stavo giusto guardando....ma non hanno niente per il 500!!!
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 07 Jul 2003 : 00:57:39
|
no, per il 500 niente, hai provato su bikebandit ?
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 07 Jul 2003 : 01:04:41
|
avevo guardato in giro un po' di tempo fa'..ma non mi serve niente di specifico...Avevo mandato una mail a M&P per un kit di riparazione dei cavi con tanto di nottolini e vaschetta di stagno per saldarli sul cavo ma senza risposta....Prima o poi ci riprovo........Come va la 4L0?
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 07 Jul 2003 : 01:07:16
|
| Uno spettacolo Maurizio, ma perchè non entriamo in chat ? |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 07 Jul 2003 : 01:17:09
|
ok
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 08 Jul 2003 : 00:06:29
|
| ciao Maurì, se ti colleghi batti un colpo, ho dei problemi con partsnmore. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 08 Jul 2003 : 07:45:14
|
Ecchime qua!!! fresco fresco di 20 ore di lavoro.... Se ti da' problemi ci telefono io...dammi i codici di quello che ti serve....Cmq, io sono a meno sei ore di differenza ...e mi trovi sul cell domani che sono in ufficio... Ciao |
 |
|
| |
Topic  |
|