Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 AIUTO x paraoli YPVS
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

steu70
S&T (suole e tacchi)

2 Posts

Posted - 04 Jul 2003 :  17:37:05  Show Profile
Ciao sono alla disperata ricerca dei 4 paraoi delle ypvs di una RD350F del 1985; ho gia' interpellato 2 concessionari di cui una mi ha riso in faccia e l'altro non mi assicura niente prima di 2 o 3 mesi.


Voi siete la mia ultima speranza !!! conosciete magari qulache sito che vende questo genere di ricambi ????

Vi prego ripondetemi !!!!!

Ciao Steu70 dal basso lodigiano

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 04 Jul 2003 :  18:26:28  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Bella domanda, me ne servirebbe un secchio !!!
qualcuno ha idee in merito o sa se esistono
alternative in commercio ??
per gli OR esterni dei tappi il problema
si risolve con OR in Viton di reperibilita'
abbastanza semplice, per le guarnizioni
interne invece.....

Ciao
Alex


Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 04 Jul 2003 :  22:18:12  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
In Yamaha si trovano con molta facilita'!(C.A.M di Milano)

Attenzione che e' possibile cambiare sia gli OR che i cortechi delle ypvs (per intenderci quelli interni del 350), senza smontare i cilindri!
Bau
quote:
Originally posted by steu70

Ciao sono alla disperata ricerca dei 4 paraoi delle ypvs di una RD350F del 1985; ho gia' interpellato 2 concessionari di cui una mi ha riso in faccia e l'altro non mi assicura niente prima di 2 o 3 mesi.


Voi siete la mia ultima speranza !!! conosciete magari qulache sito che vende questo genere di ricambi ????

Vi prego ripondetemi !!!!!

Ciao Steu70 dal basso lodigiano




Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

steu70
S&T (suole e tacchi)

2 Posts

Posted - 05 Jul 2003 :  07:21:26  Show Profile
Online ho trovato questo sito www.partsnmoreonline.com dove vendono un sacco di ricambi x le rd e ci sono anche i paraoli !!!!!
Lo conosciete ??
E' affidabile ???
Secondo voi ci vorra' molto tempo x la consegna ???

Grazie Ferro provero' anche a sentire il cam di milano.
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 06 Jul 2003 :  12:44:51  Show Profile
Consegnano rapidi, e sono molto seri. I kit sono della athena, italiana, quindi di buona qualità, e tra l' altro lì costano 22$ e qui 60€ !!!!!
Comprali tranquillamente.
Dobbiamo anche noi fare un ordine, magari lo facciamo insieme e risparmiamo sulle spese di spedizione, se ci dici di dove sei.
Ciao a presto.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !


Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 07 Jul 2003 :  00:23:05  Show Profile
raga....se me li fai mandare a me anziche' a roma?....ci rifaccio il mio 31K.....cioe'no..ve li porto al yamaha..RD Fest!!!
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 07 Jul 2003 :  00:33:46  Show Profile
Grazie Maurizio sarebbe bello, serve qualcosa anche a te ?

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !


Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 07 Jul 2003 :  00:36:08  Show Profile
stavo giusto guardando....ma non hanno niente per il 500!!!
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 07 Jul 2003 :  00:57:39  Show Profile
no, per il 500 niente, hai provato su bikebandit ?

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !


Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 07 Jul 2003 :  01:04:41  Show Profile
avevo guardato in giro un po' di tempo fa'..ma non mi serve niente di specifico...Avevo mandato una mail a M&P per un kit di riparazione dei cavi con tanto di nottolini e vaschetta di stagno per saldarli sul cavo ma senza risposta....Prima o poi ci riprovo........Come va la 4L0?
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 07 Jul 2003 :  01:07:16  Show Profile
Uno spettacolo Maurizio, ma perchè non entriamo in chat ?

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !


Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 07 Jul 2003 :  01:17:09  Show Profile
ok
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 08 Jul 2003 :  00:06:29  Show Profile
ciao Maurì, se ti colleghi batti un colpo, ho dei problemi con partsnmore.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !


Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 08 Jul 2003 :  07:45:14  Show Profile
Ecchime qua!!! fresco fresco di 20 ore di lavoro....
Se ti da' problemi ci telefono io...dammi i codici di quello che ti serve....Cmq, io sono a meno sei ore di differenza ...e mi trovi sul cell domani che sono in ufficio...
Ciao
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06