| Author |
Topic  |
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 17:11:12
|
Cesare ha detto bene dato che lui in 10 minuti arriva alla Motrizzazione, io che devo perdere una matinata a fare i giri, non so se risparmio o no!!!
|

|
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 21:17:36
|
Salta chi può.....Senigallia - Ancona sud 20 minuti circa di autostrada. Dimenticavo..la motorizzazione apre alle 8.30 P.S. C'è sempre l'agenzia Ciao Prontolo |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 07 Jul 2006 : 09:00:21
|
quote: Originally posted by Cesare
Salta chi può.....Senigallia - Ancona sud 20 minuti circa di autostrada. Dimenticavo..la motorizzazione apre alle 8.30 P.S. C'è sempre l'agenzia Ciao Prontolo
  infatti............... Sapessi quante volte mi sono detto "adesso le pratiche per il passaggio le faccio io......" e poi sono dovuto andare dalle agenzie!!! Il fatto è che anche se in autostrada ci metto 20 min, poi non è detto che sia lo stersso molto rapido. Ricordo quando ho iniziato le pratiche di aggiornamento delle misure sul libretto di circolazione per le gomme del vecchio Peugeot 205 GTI che mi hanno fatto girare mezza giornata.... Considera anche che ieri sono andato a fare l'assicurazione temporanea per uno scooter a Fano e contavo di perdere al massimo 3/4 d'ora.... CI sono stato più del doppio.....
|

|
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 07 Jul 2006 : 09:33:06
|
Ciao Prontolo, l'unica perdita di tempo si ha se non sai quali documenti ci vogliono, e un coto è aggiornare il libretto un conto è il passaggio di proprietà (l'ho fatto un mese fa), ti giuro che alle 9.30 ero fuori dalla motorizzazione con tanto di pecetta attaccata al libretto. Ciao Simò |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 07 Jul 2006 : 09:53:35
|
PERFECT.... vorrà dire che se mi capita di nuovo, faccio rifermento a qualche tuo consiglio onde essere veloce e risparmioso.... Ciao Bestiaccia..... vieni allo YF??? |

|
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 07 Jul 2006 : 09:56:27
|
Sicuramente, non so se oggi ce la faccio, ma sicuramente domani ci sarò Ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Jul 2006 : 09:58:31
|
quote: Originally posted by Prontolino
PERFECT.... vorrà dire che se mi capita di nuovo, faccio rifermento a qualche tuo consiglio onde essere veloce e risparmioso.... Ciao Bestiaccia..... vieni allo YF???
Vacci con lui, ti fa vedere come si fà.   |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 07 Jul 2006 : 10:47:39
|
  MINIMO........ |

|
 |