Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 X WILER
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 14 Jul 2006 :  19:25:14  Show Profile
MMMITTICO, GRANDE, GRANDISSIMO . complimenti ed auguri a voi tutti
Ciao
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 14 Jul 2006 :  19:48:33  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by wiler

grazie ancora a tutti...maurizione ..in quale pistata ci vediamo????
be a dire la verita' un progettino e' gia' arrivato a termine ed ecco
il perche' non sono potuto venire quest'anno...ed e' lui che mi ha dimezzato le ore di tempo disponibili....il piccolo wiler....
giorno 18 compie 4 mesi ...e chi di noi e' gia' papa' capisce bene quanto tempo bisogna dedicargli ,soprattutto quando sono piccolini..
spero di potermelo portare su il prox anno ...si vedra'..
avete notizie di mini-rd???????

Grandioso... sono molto contento del Willerino... non vediamo tutti l'ora di vederlo

Ma 'na foto ????

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 14 Jul 2006 :  20:02:39  Show Profile
AUGURISSIMI A TE E SIGNORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono veramente felicissimo per te Giuseppe
Al giorno d'oggi sembra quasi facile avere un bambino, ma non lo e' affatto!! Ed e' giusto che tu gli dedichi tutto il tempo che richiede.....
Cmq. il progettino di venire a trovarti non e' tramontato...tutt'altro...un giro per la penisola con destinazione ETNA me lo farei veramente di gusto.............

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 14 Jul 2006 :  20:12:46  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

Cmq. il progettino di venire a trovarti non e' tramontato...tutt'altro...un giro per la penisola con destinazione ETNA me lo farei veramente di gusto.............

Evvabbè... allora quando organizziamo 'sta gitarella con le moto?

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 14 Jul 2006 :  20:27:48  Show Profile
Mi sa' che il programma di tornare da Shanghai il 10 sta' per saltare...dovro' farmi prima altri 10 giorni a Bangkok...quindi non prima di settembre........

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 15 Jul 2006 :  07:56:10  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Maurizio con tutti sti cambiamenti va a finire che vediamo prima il Wiler di te...

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 15 Jul 2006 :  11:25:12  Show Profile
caspita...... dal progetto siamo arrivati alla produzione dell'esemplare????
COMPLIMENTISSIMI anche da parte mia sia a te che sopratutto alla signora!!!!
Allora sto sidecar..... quando lo compriamo????

Go to Top of Page

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 15 Jul 2006 :  11:33:32  Show Profile
grazie ancora a tutti per gli auguri..da parte mia di anna e del piccolo giovanni
a presto una fotina la carico...ma ancora e' piccolino per fargliela sulla rd....
x maurizione e chiunque avesse intenzione di scendere da queste parti
sfortunatanmente il mio tempo rispetto a prima e' adir poco misero..pero' nei 15 giorni a cavallo di ferragosto sto in ferie quindi se cifosse qualcuno che venisse giu' in quel lasso di tempo me lo faccia sapere....ho problemucci finanziari (e chi non li ha????)e oltre al classico lavoro che svolgevo e che svolgo (e che purtroppo attualmente va maluccio,)x arrotondare mi sono dovuto cercare un altro lavoretto part-time che in pratica mi occupa dalle 12 alle 14.30 e la sera dalle 19.30 alle 22.30.....vi lascio immaginare il tempo utile che mi rimane
vabbe' speriamo in meglio......
Go to Top of Page

Panza
Quasi manico

304 Posts

Posted - 15 Jul 2006 :  11:37:21  Show Profile
......Grande WILL......
Tanti complimenti a tutta la famiglia
Un grosso abbraccio
CIAO
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 15 Jul 2006 :  11:43:46  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Ma cosa e' oggi, il raduno di quelli che non scrivono piu'

rinnovo ancora gli auguri a Wiler, Anna e al piccolino
ed un saluto anche al Panza

Alex

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 17 Jul 2006 :  08:59:38  Show Profile
Augurissimi a te e Anna per la nascita di Giovanni.
Quando crescerà non so si sei contento di farlo andare sull'RD.
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 17 Jul 2006 :  11:41:09  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Congratulazioni ad Anna e Giuseppe per il nuovo arrivato!
Spero di vedervi presto.

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 17 Jul 2006 :  13:39:22  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Grande Wiler, dalla tua prima risposta avevo inteso che ci stavate lavorando invece ora leggo che ha già 4 mesi, GRANDI tu, signora ed il piccolo nuovo arrivato, ciao ciao.

Go to Top of Page

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 18 Jul 2006 :  18:51:13  Show Profile
http://img391.imageshack.us/img391/8829/giovannixrdcopiaoy7.jpg
http://img377.imageshack.us/img377/3397/giovannixrdzi2.jpg
Go to Top of Page

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 18 Jul 2006 :  18:58:39  Show Profile
[/URL]
[/URL]
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page