| Author |
Topic  |
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 14 Jul 2006 : 19:25:14
|
MMMITTICO, GRANDE, GRANDISSIMO . complimenti ed auguri a voi tutti Ciao |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 14 Jul 2006 : 19:48:33
|
quote: Originally posted by wiler
grazie ancora a tutti...maurizione ..in quale pistata ci vediamo???? be a dire la verita' un progettino e' gia' arrivato a termine ed ecco il perche' non sono potuto venire quest'anno...ed e' lui che mi ha dimezzato le ore di tempo disponibili....il piccolo wiler.... giorno 18 compie 4 mesi ...e chi di noi e' gia' papa' capisce bene quanto tempo bisogna dedicargli ,soprattutto quando sono piccolini.. spero di potermelo portare su il prox anno ...si vedra'.. avete notizie di mini-rd???????
Grandioso... sono molto contento del Willerino... non vediamo tutti l'ora di vederlo    
Ma 'na foto ???? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 14 Jul 2006 : 20:02:39
|
AUGURISSIMI A TE E SIGNORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono veramente felicissimo per te Giuseppe     Al giorno d'oggi sembra quasi facile avere un bambino, ma non lo e' affatto!! Ed e' giusto che tu gli dedichi tutto il tempo che richiede..... Cmq. il progettino di venire a trovarti non e' tramontato...tutt'altro...un giro per la penisola con destinazione ETNA me lo farei veramente di gusto............. |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 14 Jul 2006 : 20:12:46
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Cmq. il progettino di venire a trovarti non e' tramontato...tutt'altro...un giro per la penisola con destinazione ETNA me lo farei veramente di gusto.............
Evvabbè... allora quando organizziamo 'sta gitarella con le moto?    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 14 Jul 2006 : 20:27:48
|
  Mi sa' che il programma di tornare da Shanghai il 10 sta' per saltare...dovro' farmi prima altri 10 giorni a Bangkok  ...quindi non prima di settembre........ |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 15 Jul 2006 : 07:56:10
|
Maurizio con tutti sti cambiamenti va a finire che vediamo prima il Wiler di te...    |

|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 15 Jul 2006 : 11:25:12
|
   caspita...... dal progetto siamo arrivati alla produzione dell'esemplare???? COMPLIMENTISSIMI anche da parte mia sia a te che sopratutto alla signora!!!! Allora sto sidecar..... quando lo compriamo???? |

|
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 15 Jul 2006 : 11:33:32
|
grazie ancora a tutti per gli auguri..da parte mia di anna e del piccolo giovanni a presto una fotina la carico...ma ancora e' piccolino per fargliela sulla rd....  x maurizione e chiunque avesse intenzione di scendere da queste parti sfortunatanmente il mio tempo rispetto a prima e' adir poco misero..pero' nei 15 giorni a cavallo di ferragosto sto in ferie quindi se cifosse qualcuno che venisse giu' in quel lasso di tempo me lo faccia sapere....ho problemucci finanziari (e chi non li ha????)e oltre al classico lavoro che svolgevo e che svolgo (e che purtroppo attualmente va maluccio,)x arrotondare mi sono dovuto cercare un altro lavoretto part-time che in pratica mi occupa dalle 12 alle 14.30 e la sera dalle 19.30 alle 22.30.....vi lascio immaginare il tempo utile che mi rimane vabbe' speriamo in meglio...... |
 |
|
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 15 Jul 2006 : 11:37:21
|
......Grande WILL...... Tanti complimenti a tutta la famiglia  Un grosso abbraccio  CIAO |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 15 Jul 2006 : 11:43:46
|
Ma cosa e' oggi, il raduno di quelli che non scrivono piu' 

rinnovo ancora gli auguri a Wiler, Anna e al piccolino ed un saluto anche al Panza
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 17 Jul 2006 : 08:59:38
|
Augurissimi a te e Anna per la nascita di Giovanni.  Quando crescerà non so si sei contento di farlo andare sull'RD.  |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 17 Jul 2006 : 11:41:09
|
Congratulazioni ad Anna e Giuseppe per il nuovo arrivato! Spero di vedervi presto. |
   |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 17 Jul 2006 : 13:39:22
|
Grande Wiler, dalla tua prima risposta avevo inteso che ci stavate lavorando invece ora leggo che ha già 4 mesi, GRANDI tu, signora ed il piccolo nuovo arrivato, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |