Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Non che freghi a qualcuno......
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

rd_rob
Quasi manico

Italy
125 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  12:16:17  Show Profile
...calcio in questo forum...?????

ma poi quale calcio:
- i veritici della federazione si sono tutti dimessi (calciopoli);
- l'allenatore è indagato perchè faceva le convocazioni su indicazioni di qualcun'altro;
- l'allenatore ha allenato una squadra (la juve) di dopati (sapendolo), il processo è tutt'ora aperto;
- il capitano che ha girato un video prima di una finale di coppa uefa nella quale si beava di potersi fare una bella flebo;
- alcuni giocatori che durante il processo sul doping hanno detto davanti al giudice "...non ricordo..."
- giocatori che non riescono a correrre comunque convocati per il bene della pubblicità;
- ecc., ecc.,,,

ma perche dobbiamo parlare di calcio ?
NON MI SENTO RAPPRESENTATO DA QUESTA NAZIONALE.
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  12:26:27  Show Profile
e per di piu' rientro dei calciatori "eroi" con tutti gli onori e un botto di soldi di premioche schifo
Go to Top of Page

maurilio
Quasi manico

245 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  12:28:18  Show Profile

Così va meglio?

Non capisco perchè l'arbitro è a piedi!

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  12:35:12  Show Profile
Per chi ieri avesse visto la trasmissione sull' arrivo della nazionale a Roma.
Tengo a precisare, per la storia e l' Onore di questa città, che il Circo Massimo in epoca Imperiale non veniva e non fu mai allagato, per allestire battaglie navali.
Questo per rettificare il solito saccente e disinformato giornalista che affermava ciò...

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 11 Jul 2006 14:43:37
Go to Top of Page

rd_rob
Quasi manico

Italy
125 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  12:36:45  Show Profile
Maurilio dove hai preso questa foto ?
E' SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  14:26:51  Show Profile
Elfo.... veramente la cosa era stata detta anche da Piero Angela.....
Se tu dici il contratrio.... vediamo di crederci.
Tanto adesso non lo riallagano di certo!!!

Go to Top of Page

ASSETATO
Manico

765 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  14:35:33  Show Profile
Non voglio entrare in nessuna polemica, ne tantomeno offendere nessuno, però:
a da bravo emigrante mi sono guardato la partita, anche se non sono un fanatico del calcio. Ero in germania (a lipsia) e ho visto la partita con un gruppo di portoghesi che hanno festeggiato conme l'evento. Mi sono sentito felice che il mio Paese vincesse il titolo di campioni del mondo. E basta.
b come giornalista povero e onesto (almeno credo, povero sicuramente) mi sento offeso dalla affermazione di alex che ci etichetta come zerbini, ci saranno persone ignoranti e altre servili, ma da qui a considerare la categoria, in senso lato, come un gruppo di disgraziati ce ne passa.
In conclusione, W l'Italia, il mio Paese, che nonostante tutto, ogni tanto mi da qualche soddisfazione.
Ciao, Luca.

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  14:43:15  Show Profile
Assetato, se tu non lo sei, io non posso che essere contento e augurarti che tu possa perseguire la tua professione con onore e dignità.
Anzi mi auguro che le nuove leve sappiano tornare a livelli di giornalismo ormai dimenticati.
Faccio mia la frase che diceva Beppe Grillo, sostenendo che non è che non esiste più la libertà di stampa, ma non esistono più i giornalisti.
Cmq elimino la frase in oggetto visto che non è giusto nè consentito offendere su questo sito e me ne scuso, rimane cmq il mio pensiero.

P.s.
Per quanto riguarda il Circo Massimo, la fonte è il Gruppo Storico Romano e il docente di storia Romana all'università la Sapienza di Roma, massimo esperto in Italia.
Un paio di volte è stata allagata Piazza Navona, ma rimangono molti dubbi sul reale scopo della cosa.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 11 Jul 2006 14:47:01
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  15:14:45  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Alexelfo

Però il club ha delle regole....

"In questo Forum è VIETATISSIMO "parlare" di: calcio, politica, sesso esplicito, discriminazioni/razzismo, o altre discussioni non attinenti !"

Go to Top of Page

maurilio
Quasi manico

245 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  15:40:21  Show Profile
Mi è venuto in mente il motoball, famosissimo in qualche paese, tra cui la Germania.

Ecco il sito:
http://www.motoball.de

Ciao

Go to Top of Page

rd_rob
Quasi manico

Italy
125 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  16:59:02  Show Profile
Grazie Maurilio , mi hai fatto scoprire un mondo nuovo !!!
Scusa, ma ignoravo l'esistenza di questo "sport".
...mi sa , però, che con l'rd è un pò difficile praticarlo...
Go to Top of Page

maurilio
Quasi manico

245 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  22:16:24  Show Profile
quote:
Originally posted by rd_rob

Grazie Maurilio , mi hai fatto scoprire un mondo nuovo !!!
Scusa, ma ignoravo l'esistenza di questo "sport".
...mi sa , però, che con l'rd è un pò difficile praticarlo...

Già, forse sarebbe un continuo fuorigioco!

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 12 Jul 2006 :  10:25:34  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Si, confermo la necessità ASSOLUTA che in questo luogo la politica rimanga fuori dalla porta, perchè sennò ne viene fuori un putiferio, garantito.
Per la partita, mentre mia moglie se la vedeva giù in salone tutta infervorata, io mi sono fatto due lavoretti sull'avantreno Gamma duemmezzo che sto trapiantando sul TZR, dopodichè, causa stanchezza, me ne sono andato su in camera da letto, ho acceso la TV e mi sono fatto un po' di sano zapping tra un film con Bud Spencer ed un thriller (peraltro pure piuttosto fesso) degli anni '70.
E anche io al pari di altri, quando su domanda rispondo di aver visto altro, vengo guardato piuttosto male, manco fossi un alieno.
Nic, beati voi (tu e Mena) che avete viaggiato in quella fascia oraria!
Se avessi potuto fare altrettanto (il mio amico Mauro che era con me mi ha oobligato a schiodare alle 14:30 ), sarei rimasto volentieri a Misano, almeno fino alle 17, quando c'era un'altra sessione di prove con le moto fornite da mamma Yamaha, mi sarei potuto provare le varie R in tutta tranquillità e con la pista praticamente deserta.
Ma sai che sballo!!!!!
Porc....

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 12 Jul 2006 :  11:11:13  Show Profile
Non solo la politica Rancido, mi sembra regola sacrosanta anche non parlare di calcio economia colore della pelle e via discorrendo; io la partita l'ho vista il calcio mi diverte ( anche se giocavo a pallacanestro da pischello ) e non mi vergogno a dirlo, credo pero che sia meglio in un forum di moto parlare di moto , altrimenti si corre il rischio , lasciandosi trasportare dalla foga di dire cose che forse sarebbe meglio non dire , sono sicuro non per cattiveria ma perche come diceva qualcuno un conto e'parlarsi di persona un altro scrivere su un forum.....

PS: da vecchio frequentatore del GAR ( anche se solo come volontario e tanti anni fa ) confermo che il Circo Massimo non veniva allagato per le naumachie

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 12 Jul 2006 :  15:02:00  Show Profile
se ti puo' consolare Rancidone carissimo....se ho voluto fare un ulteriore turno ho dovuto farlo con la mia TZR in mezzo alle R1.... di proprieta'.....i turni sulle moto della Yamaha sono stati pieni fino a serae qualcuno mi ha pure fatto prendere qualche croccolone
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page