| Author |
Topic  |
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 22 Jul 2006 : 10:38:33
|
Mi piacerebbe godere del bello e del buono al mare, ma a questo giro potrò partecipare solo se si fa alla trattoria (ragioni logistiche).
|
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 22 Jul 2006 : 16:24:34
|
| Signor petroliere altresì detto "Francuzzo"... l'appuntamento è al solito posto per le 20:30. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
duetemparo
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 22 Jul 2006 : 21:59:07
|
Visto che vengo con il 38 / duetempi....porto zainetto. Il solito posto è Centocelle nightmare ? |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 23 Jul 2006 : 12:29:29
|
quote: Originally posted by Campana
... l'appuntamento è al solito posto per le 20:30.
Ci siamo appurati che non sia chiusa per ferie....? |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 23 Jul 2006 : 12:30:16
|
quote: Originally posted by duetemparo
Visto che vengo con il 38 / duetempi
Cavolo è il 38 2T ? |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 23 Jul 2006 : 12:56:18
|
quote: Originally posted by Alexelfo
quote: Originally posted by Campana
... l'appuntamento è al solito posto per le 20:30.
Ci siamo appurati che non sia chiusa per ferie....?
Lunedi chiamo per accertarmene ma dovrebbe chiudere la fine della prima settimana di agosto... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 24 Jul 2006 : 14:05:00
|
| Chiudono il 4 agosto. Quindi appuntamento, da osteria con cucina, per venerdi alle 20:30... |
 |
|
|
duetemparo
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 24 Jul 2006 : 22:03:31
|
Alexuccio....siccome mi è morta la batteria del tenerè (dopo le note vicende del volo con lo zainetto) .......se non uso una moto più che perfetta non ci sale manco morta. Allora pensavo di trovare un autobus (il 38 /) che magari fosse due tempi..... Ok una ca   a...... p.s. dopo il botto ero riuscito a far risalire lo zainetto in moto.....ad un certo punto di notte mi si sono spente le luci ...per poco non mi ammazza   r.i.p.s. Come faccio a sapere se non carica l'alternatore ? |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 25 Jul 2006 : 11:13:14
|
Alexuccio....siccome mi è morta la batteria del tenerè (dopo le note vicende del volo con lo zainetto) .......se non uso una moto più che perfetta non ci sale manco morta. Allora pensavo di trovare un autobus (il 38 /) che magari fosse due tempi..... Ok una ca   a...... p.s. dopo il botto ero riuscito a far risalire lo zainetto in moto.....ad un certo punto di notte mi si sono spente le luci ...per poco non mi ammazza   r.i.p.s. Come faccio a sapere se non carica l'alternatore ?
Aòòò ma che non ce l'hai la pedalina ???????? Ennamoooo     |
 |
|
|
duetemparo
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 25 Jul 2006 : 12:38:39
|
Certo che c'ho la pedivella....ma mica posso pedivellà pè accenne le luci.. ...sennò si! che sò giustificato se me tuffo in un canale......
|
BARCOLLO MA NON MOLLO |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 25 Jul 2006 : 12:42:59
|
...sennò si! che sò giustificato se me tuffo in un canale......
A tal proposito consiglio il canale sito in località Burone (una erre) della Marranella....   |
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 Jul 2006 : 12:55:06
|
quote: Originally posted by Alexelfo
...sennò si! che sò giustificato se me tuffo in un canale......
A tal proposito consiglio il canale sito in località Burone (una erre) della Marranella....  
Alex, spero sia secco.    |
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 25 Jul 2006 : 22:28:04
|
Per esperienza, consiglio il canale fianco Italcable, zona Acilia.
Provato nel 1990 con la RD500, ci si può entrare facilmente e l'acqua non supera i 50cm. Ma occhio al palo di sfiato del gas nelle vicinanze, la moto ci si può arrotolare attorno prima di tuffarsi (infatti...).
|
 |
 |
|
|
duetemparo
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 26 Jul 2006 : 17:27:27
|
A parte che io mi tuffo e mi scrtavetro dove mi pare.....stiamo distraendoci dall'obiettivo CENA..... Verificato con ALEXELFO che "osteria con cucina" è l'ex locale utilizzato DAR CANARO per le note faccende omicide...... considerato che tifo, colera e salmonella sono malattie tipiche dell'estate (e ci siamo) Considerato che l'ultima volta tra cena e cornetto (Secondo il presidente **buonissimo** ) abbiamo speso 5 € per mangiare e 59 per ticket pronto soccorso, magnesia, limoni (non vi dico messi dove) visto che in fondo du' lire le possiamo sottrarre al nostro amatissimo hobby PROPONGO DI ANDARE IN QUALSIASI ALTRO POSTO MENO CHE A TOR TRE TESTE Spezzo un'arancia in favore del localaccio però pulito e buono già identificato come CENTOCELLE FEGATO NIGHTMARE vicino ELFO CHE NE DITE ?
|
BARCOLLO MA NON MOLLO |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 26 Jul 2006 : 18:02:14
|
Ahahahahahaha.....credo che il duetemparo intenda il posto della penultima cena, per intenderci, dove ci siamo sfondati di antipasti. Quoto in pieno il pensiero, visto che tra l'altro ha anche i tavoli all'aperto e l'esborso è di poco superiore. |
|
 |
|
Topic  |
|