Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Cena RD Club - ROMA
 Cena - venerdì 28.07.2006
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

franco yrd
Quasi manico

300 Posts

Posted - 22 Jul 2006 :  10:38:33  Show Profile  Visit franco yrd's Homepage
Mi piacerebbe godere del bello e del buono al mare, ma a questo giro potrò partecipare solo se si fa alla trattoria (ragioni logistiche).

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 22 Jul 2006 :  16:24:34  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Signor petroliere altresì detto "Francuzzo"... l'appuntamento è al solito posto per le 20:30.

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

duetemparo
Quasi manico

196 Posts

Posted - 22 Jul 2006 :  21:59:07  Show Profile
Visto che vengo con il 38 / duetempi....porto zainetto.
Il solito posto è Centocelle nightmare ?

BARCOLLO MA NON MOLLO
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 23 Jul 2006 :  12:29:29  Show Profile
quote:
Originally posted by Campana

... l'appuntamento è al solito posto per le 20:30.

Ci siamo appurati che non sia chiusa per ferie....?

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 23 Jul 2006 :  12:30:16  Show Profile
quote:
Originally posted by duetemparo

Visto che vengo con il 38 / duetempi

Cavolo è il 38 2T ?

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 23 Jul 2006 :  12:56:18  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Alexelfo

quote:
Originally posted by Campana

... l'appuntamento è al solito posto per le 20:30.

Ci siamo appurati che non sia chiusa per ferie....?

Lunedi chiamo per accertarmene ma dovrebbe chiudere la fine della prima settimana di agosto...

"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 24 Jul 2006 :  14:05:00  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Chiudono il 4 agosto. Quindi appuntamento, da osteria con cucina, per venerdi alle 20:30...

Go to Top of Page

duetemparo
Quasi manico

196 Posts

Posted - 24 Jul 2006 :  22:03:31  Show Profile
Alexuccio....siccome mi è morta la batteria del tenerè (dopo le note vicende del volo con lo zainetto) .......se non uso una moto più che perfetta non ci sale manco morta. Allora pensavo di trovare un autobus (il 38 /) che magari fosse due tempi.....
Ok una caa......
p.s.
dopo il botto ero riuscito a far risalire lo zainetto in moto.....ad un certo punto di notte mi si sono spente le luci ...per poco non mi ammazza
r.i.p.s.
Come faccio a sapere se non carica l'alternatore ?

BARCOLLO MA NON MOLLO
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 25 Jul 2006 :  11:13:14  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:

Alexuccio....siccome mi è morta la batteria del tenerè (dopo le note vicende del volo con lo zainetto) .......se non uso una moto più che perfetta non ci sale manco morta. Allora pensavo di trovare un autobus (il 38 /) che magari fosse due tempi.....
Ok una caa......
p.s.
dopo il botto ero riuscito a far risalire lo zainetto in moto.....ad un certo punto di notte mi si sono spente le luci ...per poco non mi ammazza
r.i.p.s.
Come faccio a sapere se non carica l'alternatore ?

Aòòò ma che non ce l'hai la pedalina ???????? Ennamoooo

Go to Top of Page

duetemparo
Quasi manico

196 Posts

Posted - 25 Jul 2006 :  12:38:39  Show Profile
Certo che c'ho la pedivella....ma mica posso pedivellà pè accenne le luci.....sennò si! che sò giustificato se me tuffo in un canale......

BARCOLLO MA NON MOLLO
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 25 Jul 2006 :  12:42:59  Show Profile
quote:

...sennò si! che sò giustificato se me tuffo in un canale......

A tal proposito consiglio il canale sito in località Burone (una erre) della Marranella....

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 25 Jul 2006 :  12:55:06  Show Profile
quote:
Originally posted by Alexelfo

quote:

...sennò si! che sò giustificato se me tuffo in un canale......

A tal proposito consiglio il canale sito in località Burone (una erre) della Marranella....

Alex, spero sia secco.
Go to Top of Page

franco yrd
Quasi manico

300 Posts

Posted - 25 Jul 2006 :  22:28:04  Show Profile  Visit franco yrd's Homepage
Per esperienza, consiglio il canale fianco Italcable, zona Acilia.

Provato nel 1990 con la RD500, ci si può entrare facilmente e l'acqua non supera i 50cm. Ma occhio al palo di sfiato del gas nelle vicinanze, la moto ci si può arrotolare attorno prima di tuffarsi (infatti...).

Go to Top of Page

duetemparo
Quasi manico

196 Posts

Posted - 26 Jul 2006 :  17:27:27  Show Profile
A parte che io mi tuffo e mi scrtavetro dove mi pare.....stiamo distraendoci dall'obiettivo CENA.....
Verificato con ALEXELFO che "osteria con cucina" è l'ex locale utilizzato DAR CANARO per le note faccende omicide......
considerato che tifo, colera e salmonella sono malattie tipiche dell'estate (e ci siamo)
Considerato che l'ultima volta tra cena e cornetto (Secondo il presidente **buonissimo**) abbiamo speso 5 € per mangiare e 59 per ticket pronto soccorso, magnesia, limoni (non vi dico messi dove)
visto che in fondo du' lire le possiamo sottrarre al nostro amatissimo hobby
PROPONGO DI ANDARE IN QUALSIASI ALTRO POSTO MENO CHE A TOR TRE TESTE
Spezzo un'arancia in favore del localaccio però pulito e buono già identificato come CENTOCELLEFEGATONIGHTMARE vicino ELFO
CHE NE DITE ?

BARCOLLO MA NON MOLLO
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 26 Jul 2006 :  18:02:14  Show Profile
Ahahahahahaha.....credo che il duetemparo intenda il posto della penultima cena, per intenderci, dove ci siamo sfondati di antipasti.
Quoto in pieno il pensiero, visto che tra l'altro ha anche i tavoli all'aperto e l'esborso è di poco superiore.

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page