qualche anima pia ha un manuale d'officina per la F2, in modo che possa capire come si cambiano i paraoli di banco. Mi va bene anche su file. Ovviamente non mi aspetto niente a gratis.
il manuale non so come postarlo in ogni caso è ovvio che per cambiare i paraoli dovrai aprire tutto..........
Puoi cominciare con togliere il motore dal telaio scollegando tutto quanto nonserve. Poi dovrai togliere il volano e la piasta delle statore. Ovviamente cilindri e pistoni. Carter lato frizione e togliendo le molle riesci ad estrarre dall' alto l' asta della frizione.
A quel punto sviti tutti i prigionieri e apri i carter.
Per la richiusura se non tocchi il cambio non hai grossi problemi se diversamente ti si sposta ricordati di metterlo in 2° e vedrai che gli alberi vanno a posto da soli.
Io direi tu comincia poi se ti serve passo passo ti do tutte le info necessarie
qualche anima pia ha un manuale d'officina per la F2, in modo che possa capire come si cambiano i paraoli di banco. Mi va bene anche su file. Ovviamente non mi aspetto niente a gratis.
sto facendo lo stesso. Ma Luglio, quello che suggerisci è il solito manuale d'uso e manutenzione spagnolo... che fa comodo ma non risolve. Possibile che nessuno sappai dove trovare il manuale d'officina del 350? Grazie, Luca.
Mi accodo. Luglio, non volevo essere insolente, scusami. Avrei bisogno anch'io dell'haynes. L'ho comprato 3 mesi fa per la yzf: quasi 60 euro. la settimana dopo l'hanno messo gratis nel forum delle stufe 4t... e mi sono girate le
e vabbè... Ma proprio non salta fuori sto benedetto manuale?.... Non c'è qualche buon'anima...che ci aiuta? Aggiungo: ma paraoli e cuscinetti dove li compriamo per spendere il giusto? Ho cercato con serach ma dopo 2 secoli di ricerche non ci si capisce 'na mazza...