| Author |
Topic  |
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 20 Jul 2006 : 12:11:13
|
BundesMarine... o KriegsMarine???   |
 |
Edited by - franco yrd on 20 Jul 2006 12:13:30 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 20 Jul 2006 : 14:43:30
|
Bundes.....sig  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
duetemparo
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 16:42:58
|
Ah allora non vale niente....io non lo compererei mai....una volta stavo comperando un STRATMARINE....poi ho smesso.....
MA DE CHE C   STATE A PARLA'?
ma volete pensare a restaurare ELSIE ?
|
BARCOLLO MA NON MOLLO |
Edited by - duetemparo on 21 Jul 2006 16:43:45 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 16:51:14
|
quote: Originally posted by duetemparo
A proposito.......ma quanti tempi è un motore a reazione...hehehehe.....
Chiaro... motore ad 1 tempo !!!    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 17:27:02
|
si e i nostri sono motori di un tempo  |
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 23 Jul 2006 : 08:34:43
|
quote: Originally posted by duetemparo
Ah allora non vale niente....io non lo compererei mai....una volta stavo comperando un STRATMARINE....poi ho smesso.....
MA DE CHE C   STATE A PARLA'?
ma volete pensare a restaurare ELSIE ?
Tranquo, BundesMarine è la traduzione in tedesco di KickStarter...  
Per la 350LC, beh, non è affar mio ma... se guardo la cosa da un punto di vista realistico e premesso che non sono affari miei, non credo verrà mai riassemblata... non in questa vita almeno... elfazzo maledetto!! |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 23 Jul 2006 : 12:31:37
|
quote: Originally posted by franco yrd
non credo verrà mai riassemblata...... elfazzo maledetto!!
Malefiken  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 23 Jul 2006 12:32:01 |
 |
|
|
duetemparo
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 23 Jul 2006 : 17:41:13
|
E gli ho anche offerto sia la mia perizia meccanica sia un posticino nella mia officina (officina ? non sapevo di averne una....mah ). Va beh....cantina....ma larga. Venerdì cercherò di convincere il Muzio Scevola dell'RD |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 23 Jul 2006 : 21:04:43
|
Ma nun je va, nun je va, te lo dico io...
Egli pensa "c'è tempo, c'è tempo", e intanto il tempo passa, e lui non se la gode... l'LC, intendo. |
 |
 |
|
Topic  |
|