Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 5°/6°/7° anniversario 2 tempi
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 20 Jul 2006 :  16:38:21  Show Profile
Mai visti tanti 2T tutti insieme.
Quasi tutti kawasaki, ma che spettacolo.
http://video.google.it/videoplay?docid=-5199762390832191875&q
http://video.google.it/videoplay?docid=9155593355126569237&q
http://video.google.it/videoplay?docid=7603797145191946620&q

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 20 Jul 2006 :  17:40:21  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Bellissimo... oltra a notare che oramai i raduni 2T sono perseguitati dalla pioggia, più che le moto in mostra dove per'altro ci sono stupende creazioni (la MACH IV 4 cilindri !!!!) come obrobi pietosi (la Kawa con telaio rifatto e colorato di giallo) porterei l'attenzione sull'aria che traspariva dal filmato.
Era praticamente la stessa aria che ho respirato nel 2000 quando andai al raduno di RD350 ad Amburgo... una cosa neanche lontanamente paragonabile allo YF... e che si può sinceraemnte capire soltanto stando in prima persona a questo tipo di eventi.
Comunque vi giuro che a stare in quesi posti si gira con i peli delle braccia perennemente ritti !!!!!

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 21 Jul 2006 :  08:40:20  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Non riesco ad aprirlo...........

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 21 Jul 2006 :  08:56:39  Show Profile
credo che per percentuale di olio nell'atmosfera abbiano interdetto la zona per mesi
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 21 Jul 2006 :  09:32:57  Show Profile
quote:
Originally posted by MCGIVERX

Non riesco ad aprirlo...........

Ho riprovato ed è tutto ok.
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 21 Jul 2006 :  10:09:23  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Mo ci riprovo.

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 21 Jul 2006 :  10:17:12  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ora sono riuscito ad aprirlo, ma ho solo l'audio..!?!?!?!?!?

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 21 Jul 2006 :  10:30:32  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ermanno, oramai dovresti almeno passare al Pentium II...

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 21 Jul 2006 :  10:55:44  Show Profile
quote:
Originally posted by Rick

Ermanno, oramai dovresti almeno passare al Pentium II...

Adesso che ho comprato il 386 tu parli già di Pentium II.
Miii come va avanti la tecnologia.
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 21 Jul 2006 :  11:24:53  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
386 ??????????????????

Io uso lo Spectrum

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 21 Jul 2006 :  14:23:28  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
IO vi leggo dal vic 20........

Go to Top of Page

ASSETATO
Manico

765 Posts

Posted - 21 Jul 2006 :  16:53:15  Show Profile
quanto le pagate voi le schede perforate?

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 21 Jul 2006 :  16:55:53  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Aaa beh.. io vado avanti a valvole e relè

"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

ASSETATO
Manico

765 Posts

Posted - 21 Jul 2006 :  17:52:36  Show Profile
e aridaje con ste valvole! Nun le volemoooo!

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 21 Jul 2006 :  22:07:03  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Allora lavorerò con il pallottoliere....

Go to Top of Page

maurilio
Quasi manico

245 Posts

Posted - 22 Jul 2006 :  19:34:02  Show Profile
Eh, questi sì che erano bei tempi!!

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page