Apparte che mi sembrava, ma tanto in vendita moto interessano solo cose dai 10 euro in giù.... La moto di Max, viene conservata, in attesa che le figlie, una volta raggiunta l' età appropriata decidano.
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
Alex in Russia alla base di Minsk ( se non erro) sono disponibili svariati Mig in prova.........e li puoi anche comprare se dopo il test il tutto ti ha soddisfatto.......... Nell' ultimo servizio che ho visto pensa che il pilota era purè una stangona russa........
Alex in Russia alla base di Minsk ( se non erro) sono disponibili svariati Mig in prova.........e li puoi anche comprare se dopo il test il tutto ti ha soddisfatto.......... Nell' ultimo servizio che ho visto pensa che il pilota era purè una stangona russa........
vero! io però non lo proverei...con la manutenzione che NON gli avranno fatto...é già bello se non esplode quando cerchi di accenderlo!
Alex, bello 'sto pezzo di ferro.......come molti altri vorrei dare un contributo distruttivo alla tua offerta.... (perchè questo deve essere un amico tuo) ricordandoti che un mio amico ha comperato per poco più di 17.000 €uri la moto ufficiale di n certo Guido Paci...... grande pilota che ora non c'è più purtroppo per noi che lo conoscevamo. La moto era un TZ 500 (VERO).....tanto per far ricordare le belle cose ai vecchietti era quella tutta rosa sponsorizzata dal salumificio Fiorucci. 14.000 pippi per un bel falso......preferisco l' F104 che sta allo sfascio sulla Prenestina a roma..... A proposito.......ma quanti tempi è un motore a reazione...hehehehe.....