| Author |
Topic  |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 19 Jul 2006 : 15:43:03
|
Va be da me puoi venire quando vuoi.......tanto il 500 è di Riccardo.......
Anzi non quando voui perchè ultimamente mia Moglie soffre di postumi da Yamaha fest ovvero io mi sono divertito e lei non lo sopporta quindi mi deve prima togliere le catene........ |

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 20 Jul 2006 : 07:44:31
|
      |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 20 Jul 2006 : 17:22:03
|
Pazzesco, mi sa che sto scooterista aveva appena visto "Ghost Rider 3", l'ho visto l'altra sera e ne sono rimasto alquanto perplesso. Non so che senso abbia un film del genere, passi fare i pirla con una minimoto tra le strade del centro, ma sfidare la fortuna a 270 Km/h in autostrada schivando le auto inseguiti dalla polizia non vedo che gusto possa avere. Anche per gli amanti delle sfide mi sembra una sfida da rincog...... Poi li sfido a provare le autostrade italiane a 270 Km/h e soprattutto a schivare gli automobilisti italiani !!!
In ogni caso di pirla come quello dell'articolo a Torino ne vedo parecchi...
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 20 Jul 2006 : 17:41:43
|
Ah ecco, i miei colleghi mi avevano accennato la notizia dicendomi che però si trattava di una moto bianca e rossa di cilindrata 500... |
   |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 08:37:19
|
Senza parole........... |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 09:39:23
|
Va be lo ammetto ero io che scaldavo le gomme prima di partire.... |

|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 09:47:51
|
quote: Originally posted by maurord
Va be lo ammetto ero io che scaldavo le gomme prima di partire....
...solo quella dietro...però eh!      |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 09:49:09
|
Ovviamente le gomme davanti si consumano già troppo in staccata.......tantovale preservarle nella guida "normale" |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 09:53:26
|
Anche senza ammetterlo, lo avevamo capito subito che eri tu.         Pensa che se non ti avessero tolto 144 punti eri davanti a rossi.  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 09:58:55
|
bisogna vedere da quanto parti.............se da 20 o da..........
comunque il bello è che sto pirla dopo tutte ste evoluzioni si è pure fatto beccare.... |

|
Edited by - maurord on 21 Jul 2006 09:59:52 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 10:05:46
|
quote: In ogni caso di pirla come quello dell'articolo a Torino ne vedo parecchi...
MIrco qui si apre tutto un discorso sulle diverse metodologie di guida tra le varie località Italiane....
Personalmente quando sono andato a vivere in Friuli pensavo fossero pazzi al contrario cioè "fermi...." poi ho preso 2 multe i primi 2 giorni che ero li e ho capito.... Una su statale disabitata dove ho a mala pena tirato la seconda del mio crx ( 100-110 km/h) e mi hanno fatto guida pericolosa La seconda a un semaforo dove occupavo clandestinamente la corsia di quelli che in teoria dovevano svoltare a sinistra ce non c'erano Gli ho chiesto se stavano scherzando mi hanno risposto se volevo anche una multa per insubordinazione quindi ho pagato e mi sono messo ada andare piano anch' io........
Comportamenti come quelli da 144 punti decurtati a Napoli per esempio sarebbero invece passati inosservati... .
|

|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 10:08:11
|
e insomma, anche lui, che credeva di fare con un Runner( spero che Gianni non si arrabbi..)..va bene nel traffico del centro, ma già in C.so re Umberto( dove lavoro io..) è tutto un cantiere   ..se poi stò fessacchiotto è entrato in autostrada.... o ci provi con una R1 e con guida stile Mauro allo YF   , o altrimenti ti beccano... comunque ste stupidaggini non si fanno... |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 10:11:55
|
...solo quella dietro...però eh!     
già          |
 |
 |
|
|
maurilio
Quasi manico

245 Posts |
Posted - 24 Jul 2006 : 11:55:59
|
quote: Originally posted by K-Sensei
.... Poi li sfido a provare le autostrade italiane a 270 Km/h e soprattutto a schivare gli automobilisti italiani !!!
Si potrebbe provare con questa!      

|

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days |
 |
|
Topic  |
|