Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Anche a Torino....
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 19 Jul 2006 :  15:43:03  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Va be da me puoi venire quando vuoi.......tanto il 500 è di Riccardo.......

Anzi non quando voui perchè ultimamente mia Moglie soffre di postumi da Yamaha fest ovvero io mi sono divertito e lei non lo sopporta quindi mi deve prima togliere le catene........

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 20 Jul 2006 :  07:44:31  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 20 Jul 2006 :  17:08:00  Show Profile
quote:
Originally posted by maurord

Ecco lo sapevo.........adesso che mi hanno regalato uno spuuterino che volevo usare mi fregano.........

http://www.motoblog.it/post/3530/multa-record-per-centauro-torinese-tolti-144-punti
Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 20 Jul 2006 :  17:22:03  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Pazzesco, mi sa che sto scooterista aveva appena visto "Ghost Rider 3", l'ho visto l'altra sera e ne sono rimasto alquanto perplesso. Non so che senso abbia un film del genere, passi fare i pirla con una minimoto tra le strade del centro, ma sfidare la fortuna a 270 Km/h in autostrada schivando le auto inseguiti dalla polizia non vedo che gusto possa avere. Anche per gli amanti delle sfide mi sembra una sfida da rincog...... Poi li sfido a provare le autostrade italiane a 270 Km/h e soprattutto a schivare gli automobilisti italiani !!!

In ogni caso di pirla come quello dell'articolo a Torino ne vedo parecchi...

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 20 Jul 2006 :  17:41:43  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ah ecco, i miei colleghi mi avevano accennato la notizia dicendomi che però si trattava di una moto bianca e rossa di cilindrata 500...

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 21 Jul 2006 :  08:37:19  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Senza parole...........

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 21 Jul 2006 :  09:39:23  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Va be lo ammetto ero io che scaldavo le gomme prima di partire....

Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 21 Jul 2006 :  09:47:51  Show Profile
quote:
Originally posted by maurord

Va be lo ammetto ero io che scaldavo le gomme prima di partire....

...solo quella dietro...però eh!
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 21 Jul 2006 :  09:49:09  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ovviamente le gomme davanti si consumano già troppo in staccata.......tantovale preservarle nella guida "normale"

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 21 Jul 2006 :  09:53:26  Show Profile
Anche senza ammetterlo, lo avevamo capito subito che eri tu.
Pensa che se non ti avessero tolto 144 punti eri davanti a rossi.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 21 Jul 2006 :  09:58:55  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
bisogna vedere da quanto parti.............se da 20 o da..........

comunque il bello è che sto pirla dopo tutte ste evoluzioni si è pure fatto beccare....

Edited by - maurord on 21 Jul 2006 09:59:52
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 21 Jul 2006 :  10:05:46  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
quote:
In ogni caso di pirla come quello dell'articolo a Torino ne vedo parecchi...

MIrco qui si apre tutto un discorso sulle diverse metodologie di guida tra le varie località Italiane....

Personalmente quando sono andato a vivere in Friuli pensavo fossero pazzi al contrario cioè "fermi...." poi ho preso 2 multe i primi 2 giorni che ero li e ho capito....
Una su statale disabitata dove ho a mala pena tirato la seconda del mio crx ( 100-110 km/h) e mi hanno fatto guida pericolosa
La seconda a un semaforo dove occupavo clandestinamente la corsia di quelli che in teoria dovevano svoltare a sinistra ce non c'erano
Gli ho chiesto se stavano scherzandomi hanno risposto se volevo anche una multa per insubordinazione quindi ho pagato e mi sono messo ada andare piano anch' io........

Comportamenti come quelli da 144 punti decurtati a Napoli per esempio sarebbero invece passati inosservati....

Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 21 Jul 2006 :  10:08:11  Show Profile
e insomma, anche lui, che credeva di fare con un Runner( spero che Gianni non si arrabbi..)..va bene nel traffico del centro, ma già in C.so re Umberto( dove lavoro io..) è tutto un cantiere..se poi stò fessacchiotto è entrato in autostrada....
o ci provi con una R1 e con guida stile Mauro allo YF, o altrimenti ti beccano...
comunque ste stupidaggini non si fanno...
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 21 Jul 2006 :  10:11:55  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
...solo quella dietro...però eh!

già

Go to Top of Page

maurilio
Quasi manico

245 Posts

Posted - 24 Jul 2006 :  11:55:59  Show Profile
quote:
Originally posted by K-Sensei

.... Poi li sfido a provare le autostrade italiane a 270 Km/h e soprattutto a schivare gli automobilisti italiani !!!

Si potrebbe provare con questa!

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page