Ehi! eh allora come va? figurati se qua si sciopera...son tutti stakanovisti.. io son già sui libri e sto impazzendo con procedura civile.. saltero' le vacanze e non vedro' la fidanzata se non qualche w.end quà e là in agosto... dammi tu qualche buona nuova... daglie Simone!!!!!!! un abbraccio! Gian Luca
Vedi.... hai sbagliato zona.... Da me gli avvocati hanno fatto delle belle giornate di sciopero (e comunque non sono riuscito a reperire il mio lo stesso) e quindi l'udienza di ieri mattina è spostata al 28 di novembre
COme va????? diciamo tra alti e bassi.... Forse una mezza sistemata al problema di casa l'ho combinata. (anche se l'ottimismo ancora non è ai livelli massimi) Speriamo che serva a ricomniciare con il piede giusto...... se no vi torno a rompere le scatole e a chiedere se avete amiche da farmi conoscere
In compenso mi sono fatto un paio di giornate in spiaggia e già che ero abbastanza olivastro di carnagione.... adesso sembro un Marocchino.... Se volete vendo tappeti e bigiotteria e forse ci guadagno di più......