| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 20 Jul 2006 : 17:40:21
|
Bellissimo... oltra a notare che oramai i raduni 2T sono perseguitati dalla pioggia, più che le moto in mostra dove per'altro ci sono stupende creazioni (la MACH IV 4 cilindri !!!!) come obrobi pietosi (la Kawa con telaio rifatto e colorato di giallo) porterei l'attenzione sull'aria che traspariva dal filmato. Era praticamente la stessa aria che ho respirato nel 2000 quando andai al raduno di RD350 ad Amburgo... una cosa neanche lontanamente paragonabile allo YF... e che si può sinceraemnte capire soltanto stando in prima persona a questo tipo di eventi. Comunque vi giuro che a stare in quesi posti si gira con i peli delle braccia perennemente ritti !!!!! |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 08:40:20
|
Non riesco ad aprirlo...........     |
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 08:56:39
|
credo che per percentuale di olio nell'atmosfera abbiano interdetto la zona per mesi |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 09:32:57
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Non riesco ad aprirlo...........    
Ho riprovato ed è tutto ok.  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 10:09:23
|
Mo ci riprovo. |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 10:17:12
|
Ora sono riuscito ad aprirlo, ma ho solo l'audio..!?!?!?!?!? |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 10:30:32
|
Ermanno, oramai dovresti almeno passare al Pentium II...   |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 10:55:44
|
quote: Originally posted by Rick
Ermanno, oramai dovresti almeno passare al Pentium II...  
Adesso che ho comprato il 386 tu parli già di Pentium II.  Miii come va avanti la tecnologia.      |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 11:24:53
|
386 ??????????????????
Io uso lo Spectrum        |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 14:23:28
|
IO vi leggo dal vic 20........ |

|
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 16:53:15
|
quanto le pagate voi le schede perforate?  |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 16:55:53
|
| Aaa beh.. io vado avanti a valvole e relè |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 17:52:36
|
e aridaje con ste valvole! Nun le volemoooo! |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 22:07:03
|
Allora lavorerò con il pallottoliere....    |
 |
|
|
maurilio
Quasi manico

245 Posts |
Posted - 22 Jul 2006 : 19:34:02
|
Eh, questi sì che erano bei tempi!!     
 |

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days |
 |