| Author |
Topic  |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 24 Jul 2006 : 08:09:52
|
Scusate, ma ho bisogno di aiuto...vi spiego.. Sabato sono stato male..ho avuto la...dissenteria.... Cmq...sono andato a mangiare un boccone in uno sport bar tipico americano (anche questi hanno copiato i cinesi..). Mangio il panozzo, bevo, pago, sto' per alzarmi e inizia il gp... Edwards parte male ed e' dietro....Rossi rimonta, Tamada spettacolo e' nei primi 4/5....Melandri grandioso passa prima Pedrosa e poi Hayden....arriva Rossi e si piazza davanti a Melandri..Roberts cade e travolge Tamada (va' anche a sincerarsi delle sue condizioni..)... Alla fine vince per un soffio Rossi davanti a Melandri, Hayden terzo Pedrosa quarto una Ducati dietro... Chiaramente e' Laguna Seca...vedo il cavatappi, riconosco il circuito per averlo frequentato con ...la playstation.... Bella gara, la seguo tutta con il cuore in gola.... Vedo Rossi che si mette la maglietta degli azzurri..... Il collegamento finisce e me ne vado in Hotel a ....ca...are Stamane leggo su Eurosport che Rossi ha ROTTO IL MOTORE!!!! Vince Hayden, Melandri terzo....ROBERTS 4 o 5....   O qui sto' peggio del previsto...o qualcuno si e' bevuto il cervello.............................................  AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 24 Jul 2006 : 08:33:22
|
Mi sa che oltre la dissenteria hai avuto qualche altro problema.
Hai mescolato le ultime due gare, quella che hai raccontato è il Sachsenring, della scorsa settimana, mentre il cavatatappi è Laguna Seca dove hanno corso ieri e Rossi ha rotto il motore, ciao.
Dovevi star proprio male per vedere e riconoscere il cavatappi in Germania.    |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 24 Jul 2006 : 08:53:31
|
................ma no dai...la conosco Laguna seca...l'hanno presentata come Laguna Seca...... Azzzzzzzzz sono proprio messo male........mi sembrava strano che la trasmettessero a mezzogiorno....doveva essere alle 5......... stasera mi sa' che sto' un po' a digiuno... Miiiiiiiii ho racconato a tutti che4 Rossi aveva vinto....FIGURONE DI MMMMM...scusate ora scappo.. ci vediamo tra 5 minuti.......     PS: Mauro...portati qualcosa perche' da queste parti non scherza mica...............................
|
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 24 Jul 2006 : 09:04:06
|
Ma non è che hai visto una replica  Ah già, ma li gli americani magari non stanno troppo simpatici e hanno usato uno stratagemma... |
   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 24 Jul 2006 : 09:08:03
|
Mamma Mia mi avevano detto che tra inquinamento ...quello che mangi etc etc si doveva fare attenzione a non uscire di melone...ma tu mi fai preoccupare....... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 Jul 2006 : 09:11:17
|
Scusa ma se avevi detto che il vostro fuso orario era avanti, quindi le cose le dovresti vedere prima di noi.  Come fai a vederla due settimane dopo?  
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 24 Jul 2006 : 09:13:28
|
Luglio...te sei proprio infame...   |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 24 Jul 2006 : 09:25:57
|
Ma che hai iniziato a frequentare le fumerie d'oppio del posto ???
heheheheh... dai dai facci un carico          |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 24 Jul 2006 : 10:11:05
|
Maddeche!!!!L'unico posto che ho frequentato sabato e' stata la tazza del bagno....MANNAGGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 Jul 2006 : 10:14:27
|
Tu mangia formiche fritte e scarafaggi al sangue e queste sono le conseguenze.        |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 24 Jul 2006 : 10:20:23
|
Questa è vera e propria astinenza da 2T con crisi ed allucinazioni..............  
Per quanto riguarda
Miiiiiiiii ho racconato a tutti che4 Rossi aveva vinto....FIGURONE DI MMMMM...
non ti preoccupare, eri già in tema........
Maddeche!!!!L'unico posto che ho frequentato sabato e' stata la tazza del bagno....MANNAGGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 24 Jul 2006 : 10:25:55
|
Magri scarafaggi ect...sono andato dal Mc Donald venerdi sera....ma fatto un male, ma un male.......non sono piu' abituato.....  Va be'...stasera Italiano Vero e domani una puntatina dal brasiliano a mangiare un po' di carne..........    PS: ancora due settimane...e poi vedi se non affumico tutta Pogliano con il bardhal nebulizzato e bruciato!!!!!!!!!!!!!!!  E' che devo proprio farla sta' cosa in Bangkok....diciamo che ho ancora un paio di conticini in sospeso.....  |
 |
Edited by - Maurizio Lo Russo on 24 Jul 2006 10:28:13 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 Jul 2006 : 10:28:33
|
| Maurì qual'è la tua mail che leggi? |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 24 Jul 2006 : 10:34:51
|
quote: Originally posted by Campana
Ma che hai iniziato a frequentare le fumerie d'oppio del posto ???
... oppure è la grappa cinese  
P.S. ma è vero che hai qualche primaria a denti dritti in più ?  |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 24 Jul 2006 : 10:40:15
|
boh???????     Vedremo quando torno......... |