| Author |
Topic  |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 25 Jul 2006 : 10:14:05
|
Ciao Alex, qui in Cina mi sono fatto la PS2..e indovina quale e' stato il primo gioco? Ma chiaro...no? E' fantastico, non riesco a staccarmici..... Le prime missioni sono tutte per capire come diavolo funziona il controller perche' e' tutto in giapu native language...ma poi tutto torna e ci si diverte da matti.... Miiiiiiii Char mi mette na paura che non hai idea.... Mi mancano 3 missioni per finire la storia...poi faccio le missioni libere e vediamo come me la cavo... I Doom e Rick Doom sono TANTO tosti quanto veloci.... Ma anche i Zaku MkII non scherzano..... Insomma, bellobellobello......

La missione della foto l'ho fatta da poco...un mare di nemici..e alla fine c'e' anche Char......col cavolo che sono sceso dalla collina..gli sparavo dall'alto...se si avvicina mi fa' fuori solo con lo sguardo!!!!!!!!!
|
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 25 Jul 2006 : 10:31:57
|
....fico........... p.s. ma le mail le leggi? |
Edited by - Michele on 25 Jul 2006 10:32:37 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 25 Jul 2006 : 10:37:07
|
Seee...... adesso col cavolo che le finisci le moto in cantiere!!!!  
Comunque dalla foto messa.... è una figata non indifferente!!! A parte che il Gundam era e resta il miglior cartone animato di robot (forse a fianco con il Pat Labor)
P.S. ma ancora il Jappu non l'hai imparato??? |

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 25 Jul 2006 : 10:44:27
|
     non ho parole.... |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 25 Jul 2006 : 10:46:59
|
     Le mail....non riesco a scaricarle ne accedere al sito per vederle online...manutenzione server... so che c'e' ne sono 25...ma non posso beccarle... No, le motine le finisco di sicuro...la 380 e' talmente bella che non vedo l'ora di tornare per iniziare.... PS: questo gioco e' gia' vecchio di decenni...ho preso anche Gundam climax e next generation...ma non sono belli come questo..... |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 25 Jul 2006 : 10:49:52
|
Quasi mi vien voglia di passare le ferie in Cina a smanettare con te....rosico come un matto !! Proprio in questi giorni di forzata permanenza a casa stò iniziando l' assemblaggio del mio Gundam real grade 
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 25 Jul 2006 : 10:56:08
|
STardissimo!!!!!!!!!!!!!!!! che hai preso? che scala? Io volevo finire prima quello in scala 144 prima di passare al "vero"in scala 1:60......        |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 Jul 2006 : 11:06:45
|
E ci racconta che è andato in Cina per lavorare.     |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 25 Jul 2006 : 11:07:40
|
Ahò, ma che non te ricordi ? E' il "master grade" in scala 1:100 che abbiamo preso insieme !! Quello con tutti i portelli che si aprono ecc, ecc...che ha anche il core fighter.... L' 1:60 per ora non me lo posso permettere, anche se l' Arcadia che spara e emette i suoni rimane uno dei miei sogni  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 25 Jul 2006 11:08:24 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 25 Jul 2006 : 11:14:46
|
Azzzzzzzz me so' dimenticato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Proprio l'altro giorno ho fatto un giro su hobbylink a guardare gli Zaku....mica lascio il mio RX 78 da solo...pensavo di fargli fare una posa di attacco con la spada contro lo zaku....ma sinceramente quello di Char mi fa' paura....poi non dormo la notte!!!!!!!!!!!!!        L'arcadia rimane una chimera per ora.................ma non per sempre. Lei e l'Enterprise in scala 300  |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 25 Jul 2006 : 11:16:34
|
Azzzzzz ma che mangi li in cina, mi sa che le allucinazioni proseguono          
Alex |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 25 Jul 2006 : 11:19:44
|
quote: Originally posted by nic65
     non ho parole....
Concordo...    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 25 Jul 2006 : 11:20:38
|
     no Ale e che il Gundam mi affascina almeno quanto le moto.......avvendo soldi e tempo me ne farei uno reale        |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 25 Jul 2006 : 11:27:09
|
Poi non venitemi a dire che non siamo tutti dei bambinoni    |

|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 25 Jul 2006 : 11:33:40
|
Questa e' meccanica pura........il gundam non e' frutto di pura fantasia e matita, ma ingegneri meccanici.................      Si Pronto... nel cuore si...e' questo che ci differenzia dagli altri! |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 25 Jul 2006 : 11:33:59
|
Mauri, ti vorrei vedere con un robottone alto 12 metri in giardino.......................

Alex
|
 |
 |
|
Topic  |
|