| Author |
Topic  |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 28 Jul 2006 : 07:24:05
|
Salve a tutti.
E' stata creata una nuova sezione sotto Tecnica: Recenzioni & Guide
In questa sezione chiunque abbia documentazione scritta e visiva, di qualsiasi operazione tecnica effettuata sulla propria RD, e voglia metterla a disposizione di tutti, potrà farlo.
Importante: Non incominciamo a fare commenti vari sui post inseriti dagli utenti.
La struttura va portata avanti inserendo messaggi tipo: Guida: Come cambiare il corteco (paraolio) della forcella Guida: Come sostituire l'olio al cambio Oppure: Recanzione: Ho provato questo nuovo tipo di espansione Recenzione: Come va questo tipo di olio freni
Spero che la cosa risulti molto utile specie per i meno pratici in fatto di tecnica "pratica".
Un saluto e "datejelo" tutto !!!   
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 28 Jul 2006 : 07:33:56
|
In che formato si devono mettere? PDF, scrivi il documento e le foto direttamente nel rply? Se PDF...ci possiamo magari appoggiare alla segreteria? Cioe' te li mando via mail e li inserisci tu come pdf? GRAZIE!!!!! |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 28 Jul 2006 : 07:42:18
|
Buona idea.
Ora Maurì coprici di materiale...........      |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 28 Jul 2006 : 07:43:33
|
Sarebbe carino a livello visivo inserire le immagini .jpg direttaemnte nel post, comunque va benissimo anche il PDF.  Spediscilo alla segreteria e poi lo inserirò come collegamento magari anche nel post stesso dell'utente. Logicamente dovrà essere presente e ben in vista il nome del creatore del documento all'interno del documento stesso. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Jul 2006 : 10:00:11
|
Mizzica quanti moderatori....          |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 28 Jul 2006 : 10:06:10
|
C'hai paura a sparare le te solite ca...te..eh?    |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Jul 2006 : 10:27:20
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
C'hai paura a sparare le te solite ca...te..eh?   
Come hai fatto a capirlo....         |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 28 Jul 2006 : 10:34:06
|
MODERATORE MODE ON: "ma no dai, non e' per quello...e'per aiutare chi publica ma non e' espertissimo, a mettere le foto nel formato giusto ectectect..."
REPRESSIVE MODE ON: "Tu metti le faccine....che Iooooo te le tolgo!!!"
          |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 28 Jul 2006 : 11:00:47
|
Porcacc... A saperlo avrei potuto realizzare un bel reportage sulla manutenzione carburatori del 500.   |
   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 28 Jul 2006 : 11:10:10
|
Va be li metti a bagno nel fango poi li ripulisci nuovamente così fai il servizio...............
Rompipalle mode ON: di qua ste cagate le posso scrivere o mi cancellate le faccine???????     
|

|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 28 Jul 2006 : 11:50:28
|
Tu c'hai il pass? Va be' metti pure....    |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Jul 2006 : 11:51:52
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
REPRESSIVE MODE ON: "Tu metti le faccine....che Iooooo te le tolgo!!!"

E come la mettiamo con questa tu improvvisa pazzia? Cancelli????

Senza parlare di questa pazzia di gruppo.                          
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 28 Jul 2006 : 12:03:19
|
       |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 28 Jul 2006 : 12:10:18
|
A TE E ALLA IENA VI CITO IN GIUDIZIO PER PUBLICAZIONE NON AUTORIZATA E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY...........    FETENTI TUTTI e due...non le avevo neanche ste' foto!!! Pero'...........che differenza tra me e il Pavesino eh?       |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 28 Jul 2006 : 12:11:57
|
Graaaaaandeeee Mago!!!!!!!!!!!!         |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 28 Jul 2006 : 12:18:43
|
dai Maurizio... ammettilo che per la mancanza delle rd ti sei buttato sugli orsetti.... è quello che mi dicevi ti porti a letto tutte le notti?  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
Topic  |
|