Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Nuova sezione...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 28 Jul 2006 :  14:37:32  Show Profile
[

Iena infamona che non ricarichi neanche il cell.....mannaggia!!!

Cosa vuoi dire?

Ho l'abbonamento... come faccio a ricaricare.....

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 28 Jul 2006 :  14:39:57  Show Profile
io ti difendo, eccome se ti difendo... intanto noi ci siamo divertiti un mondo quella sera..... e gli altri... a casa a piangersi addosso

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 28 Jul 2006 :  16:22:59  Show Profile
BASTA!!!!!! ho ancora i lacrimotti per le foto!!!! Sto pure piegato in due dal ridere e non è facile scrivere con una mano sola e l'altra tenersi!!!!

P.S. tornando seriamente al topic.... President, perchè invece di utilizzare le recensioni/articoli sul forum, non vengono inviati e messi in una apposita sezione sul sito come fannotutti gli altri siti??? Vogliamo sempre differenziarci????
Nel sito di modellismo che frequento, esiste una pagina del sito apposta nella quale ognuno invia al Grande Capo locale i resoconti di gare, le recensioni, le proprie esperienze e trucchetti.... ecc ecc e tutte quante vengono inserite allo scopo di far crescere il sito in particolare maniera dato che da delle idee - trucchi che possono comunque far comodo a tutti.

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page