| Author |
Topic  |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 04 Aug 2006 : 16:09:18
|
| Fabbio'io ricevo circa 40/50 mail il giorno.....non capisco qual'è il problema..... |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 04 Aug 2006 : 16:19:03
|
| Nic te l'ho appena spedita, buona visione. |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 04 Aug 2006 : 16:50:48
|
é arrivata,ma mi dice che il numero di download è stato superato e non me la fa scaricare....  |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 04 Aug 2006 : 16:56:59
|
Allora invece di girarti la vecchia ne devo fare un altra, vedo se riesco a caricare il tutto dal lavoro, se no a casa mi ci vogliono 3 ore a caricare tutto il filmato  |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 04 Aug 2006 : 17:08:00
|
..niente da lavoro non riesco mi stanno buttando fuori  Se riesco ti faccio una nuova Jumbo stasera, ma ieri veramente facevo l'upload a 50 KB/s, ha impiegato una vita... quindi non so se ce la faccio. Comunque per chi vuole ho anche il DVD, anche se siamo in periodo di ferie in qualche giorno arriva via posta... |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 04 Aug 2006 : 18:38:27
|
senza fretta: ing*****@alice.it
Grazie |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 04 Aug 2006 : 18:41:51
|
il "sistema" non accetta la mia mail! quindi: 1° asterisco p 2° asterisco u 3° asterisco s 4° asterisco s 5° asterisco y |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 05 Aug 2006 : 13:41:11
|
Vi è arrivata la Jumbo mail che vi ho spedito ieri sera ? Ha impiegato qualche ora a caricare tutto  Ho fatto giusto in tempo...tra preparativi bagagli e il resto, poi stamattina sveglia alle 4.00 per tornare in Friuli: 6 ore di macchina con deviazione finale per evitare i 22 Km di coda a Mestre  |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 05 Aug 2006 : 15:47:21
|
ricevuto,scaricato,visto. molto bello. grazie |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 05 Aug 2006 : 17:36:42
|
Posso averlo anche io Mirko? perchè mi dice che lho già scaricato:( Grazie |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 05 Aug 2006 : 20:25:31
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Posso averlo anche io Mirko? Grazie
Spedita ora... sono ufficialmente in ferie ... ma ho già iniziato a bestemmiare con un dado campana frizione che non ne vuole sapere di uscire e un cilindro con prigioniero scarico rotto incastrato nella sede...andiamo bene  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 05 Aug 2006 : 20:28:26
|
Grazie Mirko...il video è molto bello! Ciao Fe' |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 07 Aug 2006 : 08:05:22
|
A me dice che sono state superati i limiti di download....almeno sul vecchio jumbo mandatomi...rimediamo! |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 07 Aug 2006 : 10:23:46
|
Grazie Mirko molto carino il montaggio   |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 11 Aug 2006 : 16:08:20
|
Finalmente sono riuscito a vedere il video del "K"......very profescional Mirko....penso che  il consiglio ti promuovera'cameraman ufficiale del club....grazie ancora per le belle emozioni vissute ancora una volta.... |
 |
|
Topic  |
|