| Author |
Topic  |
|
|
PièGamma
S&T (suole e tacchi)
41 Posts |
Posted - 08 Aug 2006 : 15:27:00
|
allora siccome ho preso da poco un 125 che ce le ha su in miusra 100 ant e 130 post,e anche se hanno 4 anni dalla fabbricazione sono all'80% e mi sembrano buone ancora di carcassa!!,volevo sapere sono così disastrose coem alcuni dicono?! cioè volevo sapere se posso almeno provare a piegare visto che ne ho sentito parlare male da alcuni che ormai ne sono suggestionato,o se basta scaldarle per tanto e poi qualcosa posso fare!!! chiedo a voi che di sicuro le avete avute montate anche visto che 10/15 anni fa c'eran solo quelle!
|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 08 Aug 2006 : 16:38:17
|
Da parte mia, penso che puoi girarci tranquillamente.... E' vero che si rovinano a stare ferme ma è anche vero che non devi fare sessioni di prove in un mondiale per cui.... stai un po più attento di come saresti stao con gomme nuove e vai...... C'è da dire che ricordo quando correvo con il kart che un anno hanno messo delle gomme (mescola MG) che erano abbastanza durette e duravano come usura parecchio e questo era lo scopo anche della federazione. Peccato che dopo la scaldata della 1° gara, le prestazioni decadevano e seppur di poco, era meglio cambiarle. Questo per dire che secondo me le puoi anche utilizzare.
|

|
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 08 Aug 2006 : 20:17:21
|
| Tanto erano serci anche da nuove, non saranno poi così malissimo.... |
Chi vola vale... |
 |
|
|
PièGamma
S&T (suole e tacchi)
41 Posts |
Posted - 08 Aug 2006 : 20:23:19
|
no io volevo sapere se posso andare tranquillamente giù per le curve pe ril tipo di gomma come mescola sembrano messe ancora bene! volevo sentire opinioni di chi le ha avute!! |
 |
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 09 Aug 2006 : 20:04:31
|
| Ce le avevo sul VFR, appunto, due serci... |
Chi vola vale... |
 |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 11 Aug 2006 : 18:08:16
|
Io le ho montate sul Cagiva freccia C10; in piega tengono bene, però si consumano facilmente in mezzo e diventano "quadrate"; a questo punto il passaggio fra il profilo piatto e la spassa rotonda rendeva la guida, in alcuni casi, un po' "ballerina".
Saluti al nonno, nonna ecc... |
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
| |
Topic  |
|