Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Informazione sulle Pirelli MT 75
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

PièGamma
S&T (suole e tacchi)

41 Posts

Posted - 08 Aug 2006 :  15:27:00  Show Profile
allora siccome ho preso da poco un 125 che ce le ha su in miusra 100 ant e 130 post,e anche se hanno 4 anni dalla fabbricazione sono all'80% e mi sembrano buone ancora di carcassa!!,volevo sapere sono così disastrose coem alcuni dicono?!
cioè volevo sapere se posso almeno provare a piegare visto che ne ho sentito parlare male da alcuni che ormai ne sono suggestionato,o se basta scaldarle per tanto e poi qualcosa posso fare!!!
chiedo a voi che di sicuro le avete avute montate anche visto che 10/15 anni fa c'eran solo quelle!

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 08 Aug 2006 :  16:38:17  Show Profile
Da parte mia, penso che puoi girarci tranquillamente....
E' vero che si rovinano a stare ferme ma è anche vero che non devi fare sessioni di prove in un mondiale per cui.... stai un po più attento di come saresti stao con gomme nuove e vai......
C'è da dire che ricordo quando correvo con il kart che un anno hanno messo delle gomme (mescola MG) che erano abbastanza durette e duravano come usura parecchio e questo era lo scopo anche della federazione.
Peccato che dopo la scaldata della 1° gara, le prestazioni decadevano e seppur di poco, era meglio cambiarle.
Questo per dire che secondo me le puoi anche utilizzare.

Go to Top of Page

longa
Quasi manico

387 Posts

Posted - 08 Aug 2006 :  20:17:21  Show Profile
Tanto erano serci anche da nuove, non saranno poi così malissimo....

Chi vola vale...
Go to Top of Page

PièGamma
S&T (suole e tacchi)

41 Posts

Posted - 08 Aug 2006 :  20:23:19  Show Profile
no io volevo sapere se posso andare tranquillamente giù per le curve pe ril tipo di gomma come mescola sembrano messe ancora bene!
volevo sentire opinioni di chi le ha avute!!

Go to Top of Page

longa
Quasi manico

387 Posts

Posted - 09 Aug 2006 :  20:04:31  Show Profile
Ce le avevo sul VFR, appunto, due serci...

Chi vola vale...
Go to Top of Page

Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts

Posted - 11 Aug 2006 :  18:08:16  Show Profile
Io le ho montate sul Cagiva freccia C10; in piega tengono bene, però si consumano facilmente in mezzo e diventano "quadrate"; a questo punto il passaggio fra il profilo piatto e la spassa rotonda rendeva la guida, in alcuni casi, un po' "ballerina".

Saluti al nonno, nonna ecc...

perché farne 4 se 2 son già perfetti ?!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page